Vaccini Covid, la sorprendente dichiarazione di Soumya Swaminathan (capo scienziato OMS)

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

lantidiplomatico.it

di Francesco Santoianni

Dichiarazioni sempre più sconvolgenti sull’utilità del vaccino anti-Covid. Da parte di qualche imperterrito “NO-VAX”? No, da parte di Soumya Swaminathan, Chief Scientist presso l’Organizzazione mondiale della sanità che in una videoconferenza diffusa su Twitter, afferma:

“Non credo che abbiamo le prove su nessuno dei vaccini per essere sicuri che impediranno alle persone di contrarre effettivamente l’infezione e quindi di essere in grado di trasmetterla”.

Ancora più clamorose le dichiarazioni di David Heymann, presidente del gruppo di consulenza strategica e tecnica dell’OMS per i rischi infettivi, secondo il quale, in una intervista a The Guardian, nonostante l’avvio delle vaccinazioni, “il destino del virus è quello di diventare endemico (poiché) continuerà a mutare man mano che si riprodurrà nelle cellule umane”.

Dr. David Heymann, Presidente del gruppo di consulenza strategica e tecnica dell’OMS per i rischi infettivi
Dr. David Heymann

Ne avete saputo qualcosa dalla TV o dai giornali. Crediamo di no, considerato che oggi, al più, vi illuminano su Pietro Ichino che inneggia al licenziamento per chi oserà rifiutare il vaccino. E su tante altre dichiarazioni, sempre più tracotanti, che lasciano trapelare la paura che già serpeggia di fronte al crescente rifiuto a vaccinarsi da parte, addirittura, degli operatori sanitari .

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-vaccini_covid_la_sorprendente_dichiarazione_di_soumya_swaminathan_capo_scienziato_oms/6119_38923/?fbclid=IwAR1mth7uOvpmLyvL7bXXN_xUIqY8SGNJ0H7SK0RjEXw2cIrRzyM53YqMRMc

Pubblicato il 29.12.2020

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix