Vaccinazioni Covid, ictus e cecità

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Come riportato da dailyexpose.uk in un articolo pubblicato ieri 26 aprile, tra gli effetti avversi alla vaccinazione che fin ora sono stati in qualche modo tacitati dalle autorità, ci sarebbero una serie di danni alla vista, che in molti casi hanno portato alla cecità totale o parziale dei vaccinati.

Tali segnalazioni, come dimostrano i dati dello Yellow Card Scheme della Medicines and Healthcare products Regulatory Agency (MHRA), sono in forte aumento nelle ultime settimane e riguardano tutti e tre i tipi di vaccini inoculati nel Regno Unito.

In particolare al 6 aprile 2022, agli ultimi dati resi disponibili, gli effetti avversi segnalati sono:

  • 8.016 per Pfizer, di cui 163 cecità totale
  • 14.895 per AstraZeneca, di cui 324 cecità totale
  • 1.519 per Moderna, di cui 34 cecità totale

Gli altri disturbi riguardano cecità parziale – centrale o laterale – o unilaterale, cecità temporanea nonchè disabilità visive di vario tipo.

In totale, conclude l’articolo sull’analisi dei dati, includendo anche le reazioni avverse segnalate in cui la marca del vaccino non è stata specificata, sono state segnalate come reazioni avverse alle iniezioni 24.516 disturbi oculari, con 525 di queste reazioni rientranti della cecità completa.

Fin ora sembra però che le autorità di verifica abbiano cercato di nascondere queste reazioni avverse, giocando con la classica scusa che non è possibile avere certezza del nesso causa-effetto; della serie se ti fai il vaccino oggi e diventi cieco domani non è detto che ci sia correlazione. Ovviamente sappiamo come sono bravi a manipolare i dati e la loro interpretazione, e quello che possiamo fare é semplicemente far conoscere queste reazioni avverse e le sofferenze di chi le ha subite.

Secondo il dailyexpose.uk inoltre una spiegazione anche semplice del perchè i vaccini fanno diventare ciechi ci sarebbe eccome, nonostante gli “esperti” non la trovano così facilmente: gli ictus.

Rientranti anch’essi tra le reazioni avverse maggiormente segnalate, gli ictus, colpendo nella maggior parte dei casi una parte del cervello, possono danneggiare, parzialmente o totalmente, i nervi della vista.

A confermarlo, un foglio informativo fornito dalla Stroke Foundation in Australia, che spiega come circa un terzo dei sopravvissuti a un ictus soffre di perdita della vista e, purtroppo, non recupera mai completamente la vista.

Cari “esperti” non saranno tutti ictus post vaccinali a provocare queste disabilità visive, ma sicuramente il nesso causa-effetto c’è, siete voi che faticate a vederlo!

Massimo A. Cascone, 27.04.2022

Fonte: https://dailyexpose.uk/2022/04/26/why-people-going-blind-following-covid-vaccination/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x