La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Vaccinazioni Covid, ictus e cecità

blank
Il 27 Aprile 2022
13425 Views
13425 Views
cecita-vaccino

Come riportato da dailyexpose.uk in un articolo pubblicato ieri 26 aprile, tra gli effetti avversi alla vaccinazione che fin ora sono stati in qualche modo tacitati dalle autorità, ci sarebbero una serie di danni alla vista, che in molti casi hanno portato alla cecità totale o parziale dei vaccinati.

Tali segnalazioni, come dimostrano i dati dello Yellow Card Scheme della Medicines and Healthcare products Regulatory Agency (MHRA), sono in forte aumento nelle ultime settimane e riguardano tutti e tre i tipi di vaccini inoculati nel Regno Unito.

In particolare al 6 aprile 2022, agli ultimi dati resi disponibili, gli effetti avversi segnalati sono:

  • 8.016 per Pfizer, di cui 163 cecità totale
  • 14.895 per AstraZeneca, di cui 324 cecità totale
  • 1.519 per Moderna, di cui 34 cecità totale

Gli altri disturbi riguardano cecità parziale – centrale o laterale – o unilaterale, cecità temporanea nonchè disabilità visive di vario tipo.

In totale, conclude l’articolo sull’analisi dei dati, includendo anche le reazioni avverse segnalate in cui la marca del vaccino non è stata specificata, sono state segnalate come reazioni avverse alle iniezioni 24.516 disturbi oculari, con 525 di queste reazioni rientranti della cecità completa.

Fin ora sembra però che le autorità di verifica abbiano cercato di nascondere queste reazioni avverse, giocando con la classica scusa che non è possibile avere certezza del nesso causa-effetto; della serie se ti fai il vaccino oggi e diventi cieco domani non è detto che ci sia correlazione. Ovviamente sappiamo come sono bravi a manipolare i dati e la loro interpretazione, e quello che possiamo fare é semplicemente far conoscere queste reazioni avverse e le sofferenze di chi le ha subite.

Secondo il dailyexpose.uk inoltre una spiegazione anche semplice del perchè i vaccini fanno diventare ciechi ci sarebbe eccome, nonostante gli “esperti” non la trovano così facilmente: gli ictus.

Rientranti anch’essi tra le reazioni avverse maggiormente segnalate, gli ictus, colpendo nella maggior parte dei casi una parte del cervello, possono danneggiare, parzialmente o totalmente, i nervi della vista.

A confermarlo, un foglio informativo fornito dalla Stroke Foundation in Australia, che spiega come circa un terzo dei sopravvissuti a un ictus soffre di perdita della vista e, purtroppo, non recupera mai completamente la vista.

Cari “esperti” non saranno tutti ictus post vaccinali a provocare queste disabilità visive, ma sicuramente il nesso causa-effetto c’è, siete voi che faticate a vederlo!

Massimo A. Cascone, 27.04.2022

Fonte: https://dailyexpose.uk/2022/04/26/why-people-going-blind-following-covid-vaccination/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank