La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

USA: SI PREVEDE UNA GUERRA CIVILE ?

blank
A cura di Davide
Il 23 Marzo 2013
70 Views

DI NIKOLAI MALISHEVSKI
strategic-culture.org

Alla fine del 2012, il New York Times ha pubblicato un articolo sensazionale dal titolo “sopravvivere al collasso della società in Suburbia”. Ha detto che Obama aveva già adottato alcune misure per contrastare una massiccia guerra civile e manifestazioni di totalitarismo in arrivo. In questi sforzi che si basano su una superagency – il Dipartimento per la Sicurezza Nazionale che impiega oltre 160 mila persone, con un bilancio misurato in miliardi di dollari e la supervisione della Central Intelligence Agency, del Federal Bureau of Investigation, dei servizi fiscali e di altri organismi governativi.E’ in grado di operare al di là dei confini degli Stati Uniti, e ha permesso di arrestare e neutralizzare persone fisiche, vanta un intero esercito di informatori e viene data carta-bianca per seguire i passi e ostacolare le attività di coloro che sono coinvolti in attività sovversive e considerati nemici del popolo da parte delle autorità degli Stati Uniti (1)

Secondo James Rickards, Doug Hagmann, Gerald Celente, molti cittadini potrebbero essere considerati persone con legami terroristici organizzazioni. Rickards J, consulente per l’Ufficio statunitense del direttore della National Intelligence, fa riferimento a fonti del Pentagono nel suo libro intitolato Currency Wars: The Making of della prossima crisi globale, indicando che il problema è un problema reale per la sicurezza nazionale degli USA. G. Celente, fondatore e direttore del Trends Research Institute, è diventato famoso nel prevedere il crollo dell’Unione Sovietica e le turbolenze del mercato azionario del 1987. Secondo lui, una guerra civile su larga scala è possibile negli Stati Uniti nei prossimi anni. Può essere preso cum grano salis come qualcosa di frivolo, se non ci fossero alcuni eventi epocali del 2012-2013 che si svolgono dopo che la previsione è stata resa pubblica.

In primo luogo, due leggi sono entrate in vigore: la Difesa Nazionale e preparazione Risorse (NDPP) e il National Defense Authorization Act (NDAA) che rendono legale per i militari indagare i casi e interrogare coloro che sono sospettati di terrorismo e coinvolgimento in simili attività, così come mantenere quelle persone dietro le sbarre, senza limite di tempo (è sufficiente per le autorità dire che la persona è un terrorista). Le leggi permettono al Presidente di controllare le principali funzioni governative in caso di emergenza, ad esempio, mantenere i cittadini nei campi di internamento di tipo gulag di Federal Emergency Management Agency (FEMA), sotto il controllo del DHS, una rete di questi campi è in diffusione in tutti gli Stati Uniti continentali, il loro numero si è rapidamente aumentato di recente andando fino a 800. Ci sono più di 500.000 bare accatastate in ordine.

In secondo luogo, la difesa nazionale e preparazione di Risorse con ordine esecutivo è stata pubblicata dal sito ufficiale del governo degli Stati Uniti il 16 marzo 2012. (3) Il presidente relega alle agenzie governative militari e di altro il diritto di espropriare e distribuire cibo, bestiame, attrezzature, risorse energetiche e idriche, mezzi di trasporto civili, comprese le navi e aeromobili, tutti i materiali, compresi quelli destinati alla realizzazione di opere. Si può fare ovunque. Il presidente ottiene il diritto di controllare tutti i mezzi civili di beni e fonti energetiche statali, tra cui petrolio e gas.

In terzo luogo, il 31 ottobre-1 novembre, subito prima della rielezione di Obama, si è tenuto a San Diego uno speciale esercizio di anti- terrorismo. Orde di cadaveri animati, o gli americani, che erano diventati zombie, ha cercato di devastare tutto sul loro cammino. Per due settimane i loro attacchi erano circoscritti da oltre un migliaio di speciali operazioni militari, unità militari e forze di polizia. Una gestione degli incidenti federale è stato inserito nello scenario per renderlo più realistico. L’esercizio era stato preparato dalla CIA, i militari, HALO Security Corporation e Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione (CDC). Il top management CDC ha chiesto al governo di essere preparati a respingere qualsiasi invasione indietro nel 2011 (secondo Brad Barker, uno zombie – apocalisse sarà un emergenza federale).

In quarto luogo, i canali US, Fox News per esempio, già chiamano i cittadini che protestano contro la politica del governo economico “terroristi domestici”. (4) Presumibilmente si uniscono più strutture delle milizie paramilitari che si scontrano con le autorità (ad esempio, in Texas) e comprendono eroi come Timothy McVeigh, il veterano di guerra del Golfo Persico, che ha fatto saltare in aria un edificio federale di Oklahoma City nel 1995, dove hanno portato alla morte oltre 160 persone.

In quinto luogo, il DHS ha presentato una richiesta per la fornitura di 450 milioni di proiettili ad espansione. Un proiettile ad espansione è un proiettile progettato per espandere all’impatto, aumentando di diametro per limitare la penetrazione e / o produrre una ferita diametro maggiore. E’ noto informalmente come pallottola dum-dum. I due modelli tipici sono il proiettile a punta cava e la pallottola a punto morbido. L’agenzia ha anche fatto una acquisizione di 1,6 milioni di dollari di fucili di precisione e munizioni di penetrazione della parete, e di check-point e garitte e altri mezzi speciali da utilizzare nei conflitti interni a prova di proiettile e di fuoco.

Interessante notare che le vendite di armi degli Stati Uniti sono aumentate del 40% dall’inizio della crisi. Si è verificato un aumento brusco dopo la rielezione di Obama. Secondo il Chicago Tribune, Brownells Inc., il più grande venditore di armi, ha venduto le munizioni per il fucile AR-15 tre volte di più di quanto non faccia di solito in tre anni! Secondo la società il presidente Pete Brownell, l’uccisione di massa di bambini in età scolare in Connecticut ha stimolato la domanda senza precedenti di munizioni. Ci sono stati più di 10 milioni di armi e più di un miliardo di munizioni acquistate negli Stati Uniti in 10 giorni! Secondo il sistema nazionale Criminal Background Check (NIC), le vendite di armi da fuoco ha raggiunto il picco nel mese di gennaio (secondo l’FBI, l’indicatore avrebbe potuto essere 10 volte di più se non fosse per i NIC, che controlla precedenti penali e la disponibilità di ragioni che vietano braccia di acquisizione). Secondo i primi dati di febbraio, un arma da fuoco viene acquistato ogni 1,5 secondi in tutto il paese …

Il National Defense Authorization Act (NDAA) per l’anno fiscale 2013 ha alcune caratteristiche importanti. La Camera dei Deputati ha approvato una spesa superiore a quello che l’amministrazione ha chiesto di $ 1,7 miliardi. La legge include gli stanziamenti per il ritiro delle truppe dall’Afghanistan che deve essere finita entro la fine del 2014. Per alcuni commentatori statunitensi i militari stanno per essere utilizzati per sedare disordini in casa. Il ritorno di molti veterani con disturbi mentali può influenzare negativamente la stabilità sociale. Inoltre, nel 2009 il DHS ha inviato direttive per le unità di polizia sottolineando che l’intensificazione delle attività di estremisti di destra è stimolata dalla recessione economica, dall’elezione del presidente nero e dal ritorno di veterani dell’Iraq e di altri punti caldi.

Nikolai Malishevski
Fonte: www.strategic-culture.org
Link: http://www.strategic-culture.org/news/2013/03/18/us-civilwar-is-it-possible.html
18.03.2013

Traduzione automatica con Google e revisione a cura di SERVUS (dal forum di comedonchsiciotte)

1) O’Brien K. How to Survive Societal Collapse in Suburbia // New York Times, 18.11.2012 //www.nytimes.com/2012/11/18/magazine/how-to-survive-societal-collapse-in-suburbia.html?pagewanted=all&_r=0
2) Rickards J. Currency Wars: The Making of the Next Global Crisis. – New York: Penguin Group, 2011. – 304 p.
3) www.whitehouse.gov/the-press-office/2012/03/16/executive-order-national-defense-resources-preparedness
4) www.examiner.com/article/fox-news-host-calls-occupy-wall-street-movement-domestic-terrorists

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE


blank