Uomo in buone condizioni di salute con gravi reazioni avverse al vaccino AstraZeneca

Un uomo sano e in forma, Christopher J. Williams, ha subito un coagulo di sangue, un attacco epilettico, un'insufficienza cardiaca ed è ora disabile dopo il vaccino anti Covid-19.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Un uomo proveniente da Swansea (Galles) di nome Christopher J. Williams, ha descritto la sua terribile esperienza dopo essere stato costretto a sottoporsi al vaccino anti Covid-19.

Nel suo post sui social media, il signor Williams ha dichiarato di aver sviluppato un coagulo di sangue, nebbia cerebrale, convulsioni, stanchezza cronica, tachicardia, pressione alta, dolori muscolari e articolari, tremori, mal di testa, problemi di linguaggio, palpitazioni cardiache, dolori al petto, acufeni e sudorazione notturna due settimane dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca.

Ora è classificato come disabile a causa del vaccino.

William ha ricevuto il vaccino Oxford-AstraZeneca lo scorso marzo 2021 e il vaccino Covid-19 a mRNA dopo che gli era stata rifiutata l’esenzione.

Con il collo che pulsava e difficoltà respiratorie, William ha preso appuntamento con il suo medico, che ha diagnosticato la sua condizione come ansia. Due giorni dopo essersi sentito dire che aveva un disturbo d’ansia, ha pagato per vedere un cardiologo perché era scettico sulla diagnosi.

Il secondo medico gli diagnosticò un’insufficienza cardiaca.

A causa del mio lavoro, ho pensato che fosse la scelta giusta. Sto mostrando i danni che mi ha fatto, e ora sono classificato come disabile a causa del [vaccino]. Vengo chiamato anti-vax, [ma] l’ho fatto, e gli abusi che ricevo sono orrendi e cattivi“, ha detto Williams.

Il mio lavoro comprendeva lavori di costruzione di ascensori esterni per disabili, l’allargamento delle porte per l’accesso alle sedie a rotelle, ecc. In pratica, lavoravo con persone con problemi di salute e disabilità, e mi sono vaccinato perché pensavo di fare la cosa giusta per i clienti che stavo aiutando“, ha risposto.

Di seguito la storia del signor William:

Beh, mi hanno fatto uscire per il mio compleanno dopo 10 giorni di ospedale, questo è ciò che ho passato 3 settimane dopo la dose di AstraZeneca del marzo 2021. 17 mesi di inferno e la situazione non fa che peggiorare. Ho avuto qualche giorno positivo, ma come si suol dire è molto raro.

Se Facebook vuole verificare i fatti, per favore contatti i miei medici o il mio cardiologo, per il quale ho pagato privatamente, il mio reumatologo, per il quale ho pagato privatamente, o il mio neurologo, dal quale sono in attesa di un appuntamento.

Non sono contrario al vaccino, l’ho fatto e purtroppo ne ho sofferto. Non sto dicendo che il [vaccino] abbia causato questo, potrebbe essere solo una coincidenza, ma i medici hanno segnalato i miei problemi come complicanze post vaccino Covid-19 di AstraZeneca.

Sono stato dimesso dall’ospedale con insufficienza cardiaca al 40% sul lato destro (cardiomiopatia dilatativa) e 2 valvole che perdono. Sono rimasto lì per 3 giorni con il collo pulsante, il respiro corto, il dolore al petto, la difficoltà a camminare, il mal di testa e il mal di pancia. Mi hanno dimesso dicendo che non c’era nulla di sbagliato e di rivolgermi al mio medico di base se fossi stato preoccupato per qualcosa.

Il fatto che non riuscissi a camminare o a fare qualcosa di fisico era estremamente preoccupante. Il lunedì successivo, quando mi sono recato dal mio medico, mi ha detto che si trattava di ansia e mi ha dato una dose maggiore di antidepressivi, dicendomi che era tutto nella mia testa e di andare a fare una passeggiata.

Il mercoledì successivo andai da un cardiologo privato. Durante il consulto mi ha fissato una serie di esami, tra cui un ecocardiogramma. Questi controlli hanno evidenziato un’insufficienza cardiaca e 2 valvole difettose, così mi hanno ricoverato di nuovo in ospedale.

Dopo 10 giorni di ricovero, altri esami e un altro cambio di farmaci, la mia respirazione è migliorata. Il personale e i medici sono stati fantastici, lavorano così duramente e ho incontrato persone deliziose.

Sono stato sospeso dal lavoro e soffro di sospette reazioni avverse al vaccino dall’aprile 2021, per coincidenza dopo il trombo al polpaccio sinistro che si è verificato 3 settimane dopo il vaccino Az. Prima ero assolutamente in forma e in salute.

Fonte articolo: https://www.thegatewaypundit.com/2022/10/tragic-fit-healthy-man-suffered-blood-clot-seizure-heart-failure-now-disabled-covid-19-shot/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix