La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

Università di Oxford: vaccinati hanno carica virale 251 volte superiore

Uno studio dell'Università di Oxford afferma che gli operatori sanitari completamente vaccinati hanno una carica virale 251 volte superiore a quella dei non vaccinati, a dimostrazione del fatto che le vaccinazioni contro la Covid-19 aggravano la situazione
blank
A cura di CptHook
Il 29 Agosto 2021
11700 Views
11700 Views
blank

 

Dr. Peter McCullough – Daily Expose – 24 agosto 2021

 

Un esplosivo documento preliminare del prestigioso Gruppo di Ricerca Clinica dell’Università di Oxford, pubblicato il 10 agosto su The Lancet, include risultati allarmanti e disastrosi sull’introduzione del vaccino Covid.

 

Lo studio ha scoperto che gli individui vaccinati hanno nelle narici una carica virale Covid-19 pari a 251 volte quella dei non vaccinati.

Pur moderando i sintomi dell’infezione, il vaccino fa sì che gli individui vaccinati siano portatori di cariche virali insolitamente alte pur senza ammalarsi inizialmente, trasformandoli potenzialmente in superdiffusori presintomatici.

Questo fenomeno può essere la fonte delle incredibili impennate di contagi post-vaccinazione in popolazioni fortemente vaccinate a livello globale.

Gli autori dell’articolo, Chau et al., hanno dimostrato il fallimento diffuso del vaccino e la trasmissione in circostanze strettamente controllate in un blocco ospedaliero a Ho Chi Minh City, Vietnam.

Gli scienziati hanno studiato gli operatori sanitari che non hanno potuto lasciare l’ospedale per due settimane. I dati hanno mostrato che i lavoratori completamente vaccinati – circa due mesi dopo la somministrazione del vaccino Oxford/AstraZeneca COVID-19 (AZD1222) – hanno contratto, trasportato e presumibilmente trasmesso la variante Delta ai loro colleghi vaccinati.

Quasi certamente hanno anche trasmesso l’infezione Delta a persone vulnerabili non vaccinate, compresi i loro pazienti. Il sequenziamento dei ceppi ha confermato che i lavoratori hanno trasmesso il virus SARS-CoV-2 gli uni agli altri.

Questo è coerente con le osservazioni di Farinholt e colleghi negli Stati Uniti e con i commenti del direttore dei Centers for Disease Control and Prevention, che ha ammesso che i vaccini Covid-19 non sono riusciti a fermare la trasmissione del virus SARS-CoV-2.

L’11 febbraio, l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato che il vaccino AZD1222 ha un’efficacia del 63,09% contro lo sviluppo dell’infezione sintomatica da SARS-CoV-2. Le conclusioni dell’articolo di Chau confermano gli avvertimenti dei principali esperti medici, secondo i quali l’immunità parziale e non sterilizzante dei tre vaccini Covid-19, notoriamente “leaky” (letteralmente, “che fa acqua”, N.d.T.), permette il trasporto di una carica virale di SARS-CoV-2 251 volte maggiore rispetto ai campioni dell’era pre-vaccinazione nel 2020.

Così, abbiamo un pezzo chiave del puzzle che spiega perché la variante Delta è così temibile: i vaccinati partecipano come pazienti Covid-19 e agiscono come potenti super-diffusori dell’infezione in stile Typhoid Mary (febbre tifoidea).

Gli individui vaccinati stanno diffondendo enormi quantità di virus nelle proprie comunità e alimentando nuove ondate Covid. Gli operatori sanitari vaccinati stanno quasi certamente infettando i propri colleghi e pazienti, causando terribili danni collaterali.

Continuare a vaccinare non farà che peggiorare il problema, in particolare tra i medici e gli infermieri di prima linea che si occupano di pazienti vulnerabili.

I sistemi sanitari dovrebbero abbandonare immediatamente gli obblighi vaccinali, prendere in considerazione  i lavoratori guariti dalla Covid-19 che possiedono una robusta immunità alla variante Delta e valutare  le implicazioni degli attuali lavoratori sanitari vaccinati quali potenziali minacce per i pazienti e i colleghi ad alto rischio.

 

Fonte: https://dailyexpose.co.uk/2021/08/24/oxford-university-study-finds-fully-vaccinated-healthcare-workers-carry-251-times-viral-load-compared-to-the-unvaccinated/

 

Traduzione di Cinthia Nardelli per ComeDonChisciotte

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Se pensi come gli altri il tuo pensiero diventa superfluo.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • STUPOR MUNDI 12 Gennaio 2025
    Un ricordo storico dell’intramontabile figura dell’Imperatore II di Svevia che tanta gloria diede all’Italia e a Roma; visto che il presente ci regala solo figure scialbe e mediocri e nel mi...
    mystes
  • Consuelo 11 Gennaio 2025
    15 settembre '85 Caro diario, oggi è stata una di quelle giornate con le orecchie a sventola !Ero sul balcone che guardavo giù, verso il vuoto costellato di rovine che mi separa da Porta Pa...
    INTP
  • Germania-Rinviato congresso AfD, estrema destra sostenuta da Musk, autostrada bloccata dagli antifascisti 11 Gennaio 2025
    Alternative für Deutschland, rinviato l’inizio del congresso in Sassonia: autostrada bloccata e scontri tra attivisti anti-fascisti e polizia L'evento servirà per definire il programm...
    marcopa
  • 20 gennaio, l' insediamento di Trump lo stesso giorno del Martin Luther King Day 11 Gennaio 2025
    Stati Uniti, tutto pronto per il Martin Luther King Day di Boston di Marco Merli Si avvicina una ricorrenza importante nella storia dei diritti civili negli Stati Uniti. Nel Paese inf...
    marcopa
  • Sa Defenza irraggiungibile 9 Gennaio 2025
    Da ieri il noto sito di controinfo 'Sa Defenza' risulta irraggiungibile, anzi cancellato proprio dai server che ospitavano il blog. Non avendo info precise sull'argomento mi limito ad evid...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank