Università di Oxford: vaccinati hanno carica virale 251 volte superiore

Uno studio dell'Università di Oxford afferma che gli operatori sanitari completamente vaccinati hanno una carica virale 251 volte superiore a quella dei non vaccinati, a dimostrazione del fatto che le vaccinazioni contro la Covid-19 aggravano la situazione

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

 

Dr. Peter McCullough – Daily Expose – 24 agosto 2021

 

Un esplosivo documento preliminare del prestigioso Gruppo di Ricerca Clinica dell’Università di Oxford, pubblicato il 10 agosto su The Lancet, include risultati allarmanti e disastrosi sull’introduzione del vaccino Covid.

 

Lo studio ha scoperto che gli individui vaccinati hanno nelle narici una carica virale Covid-19 pari a 251 volte quella dei non vaccinati.

Pur moderando i sintomi dell’infezione, il vaccino fa sì che gli individui vaccinati siano portatori di cariche virali insolitamente alte pur senza ammalarsi inizialmente, trasformandoli potenzialmente in superdiffusori presintomatici.

Questo fenomeno può essere la fonte delle incredibili impennate di contagi post-vaccinazione in popolazioni fortemente vaccinate a livello globale.

Gli autori dell’articolo, Chau et al., hanno dimostrato il fallimento diffuso del vaccino e la trasmissione in circostanze strettamente controllate in un blocco ospedaliero a Ho Chi Minh City, Vietnam.

Gli scienziati hanno studiato gli operatori sanitari che non hanno potuto lasciare l’ospedale per due settimane. I dati hanno mostrato che i lavoratori completamente vaccinati – circa due mesi dopo la somministrazione del vaccino Oxford/AstraZeneca COVID-19 (AZD1222) – hanno contratto, trasportato e presumibilmente trasmesso la variante Delta ai loro colleghi vaccinati.

Quasi certamente hanno anche trasmesso l’infezione Delta a persone vulnerabili non vaccinate, compresi i loro pazienti. Il sequenziamento dei ceppi ha confermato che i lavoratori hanno trasmesso il virus SARS-CoV-2 gli uni agli altri.

Questo è coerente con le osservazioni di Farinholt e colleghi negli Stati Uniti e con i commenti del direttore dei Centers for Disease Control and Prevention, che ha ammesso che i vaccini Covid-19 non sono riusciti a fermare la trasmissione del virus SARS-CoV-2.

L’11 febbraio, l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato che il vaccino AZD1222 ha un’efficacia del 63,09% contro lo sviluppo dell’infezione sintomatica da SARS-CoV-2. Le conclusioni dell’articolo di Chau confermano gli avvertimenti dei principali esperti medici, secondo i quali l’immunità parziale e non sterilizzante dei tre vaccini Covid-19, notoriamente “leaky” (letteralmente, “che fa acqua”, N.d.T.), permette il trasporto di una carica virale di SARS-CoV-2 251 volte maggiore rispetto ai campioni dell’era pre-vaccinazione nel 2020.

Così, abbiamo un pezzo chiave del puzzle che spiega perché la variante Delta è così temibile: i vaccinati partecipano come pazienti Covid-19 e agiscono come potenti super-diffusori dell’infezione in stile Typhoid Mary (febbre tifoidea).

Gli individui vaccinati stanno diffondendo enormi quantità di virus nelle proprie comunità e alimentando nuove ondate Covid. Gli operatori sanitari vaccinati stanno quasi certamente infettando i propri colleghi e pazienti, causando terribili danni collaterali.

Continuare a vaccinare non farà che peggiorare il problema, in particolare tra i medici e gli infermieri di prima linea che si occupano di pazienti vulnerabili.

I sistemi sanitari dovrebbero abbandonare immediatamente gli obblighi vaccinali, prendere in considerazione  i lavoratori guariti dalla Covid-19 che possiedono una robusta immunità alla variante Delta e valutare  le implicazioni degli attuali lavoratori sanitari vaccinati quali potenziali minacce per i pazienti e i colleghi ad alto rischio.

 

Fonte: https://dailyexpose.co.uk/2021/08/24/oxford-university-study-finds-fully-vaccinated-healthcare-workers-carry-251-times-viral-load-compared-to-the-unvaccinated/

 

Traduzione di Cinthia Nardelli per ComeDonChisciotte

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix