Una drag queen nominata nel Dipartimento dell’Energia

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Tra le nuove nomine dell’amministrazione Biden c’è Sam Brinton, drag queen 34enne, che vanta nel suo curriculum un doppio Master al Mit e una vasta esperienza sul tema del nucleare. Brinton, che per se stesso usa il pronome them (loro), ha annunciato infatti qualche giorno fa sui suoi profili social di essere stato nominato vicesegretario aggiunto al Dipartimento dell’Energia.

Secondo quanto riportato da Huffington Post, la Casa Bianca però non ha ancora confermato la nomina.

Il 34enne non è un volto nuovo della politica americana, poichè nella sua esperienza ha già organizzato campagne per la corretta eliminazione delle scorie delle nucleari, oltre a tante mobilitazione per i diritti LGBT, durante il mandato di Obama.

Sam Brington è noto inoltre per aver denunciato degli abusi subiti dallo psicologo durante il periodo della ‘conversion therapy’, quando, obbligato dai genitori, fu costretto a sottoporvisi per essere riportato sessualmente in riga. Su questa vicenda però circolano molti dubbi, tanto che molti hanno accusato Sam di essere un bugiardo che ha cavalcato la storia per farsi un nome nella comunità LGBT.

Per maggiori informazioni https://www.sambrintonhoax.com/

Massimo A. Cascone, 19.02.2022

Fonte: https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2022/02/18/una-drag-queen-tra-le-nomine-di-biden-e-polemica_a740d020-c698-400b-ace9-a48c27ae13a4.html

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
11 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
11
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x