Un inquietante video per bambini chiede: “Cosa succederebbe se Bill Gates sparisse?”

neovitruvian.com

Il cartone dice ai bambini che se Bill Gates scomparisse, il pianeta e tutti quelli che ci vivono morirebbero.

In un altro esempio di come la propaganda globalista venga inserita nella programmazione dei bambini, un video rivolto ai bambini spiega come sarebbero orribili le cose se Bill Gates scomparisse.

Dopo aver immaginato cosa accadrebbe se Batman e Superman non fossero più in giro, il video, prodotto da AumSum, rivolge quindi la sua attenzione al globalista Gates.

Il video afferma che poiché Gates è la terza persona più ricca del mondo, se scomparisse “un miliardario cosi` rispettato mancherebbe a molte persone”.

Nel video due personaggi iniziano a piangere dietro a Gates, tirando fuori mazzette di denaro, poi scompaiono.

Quindi rileva che se Gates fosse svanito, “la filantropia prenderebbe un brutto colpo”, con ulteriori affermazioni che se Gates non fosse stato in giro per il mondo i ricchi e potenti probabilmente non avrebbero più dato “metà” dei loro soldi per cause caritatevoli.

Il video afferma inoltre che la conservazione del clima e l’energia pulita cesserebbero di esistere se Gates non fosse qui, e che i combustibili fossili malvagi “ritornerebbero”.

Come a voler dare una buona dose di propaganda, il fumetto insegna anche ai bambini che Warren Buffet sarebbe sconvolto se Gates scomparisse, e questa sarebbe una brutta cosa.

Non si fa menzione di come, se Bill Gates scomparisse, anche i suoi sforzi per monopolizzare completamente e dominare la produzione alimentare globale e i programmi di salute pubblica attraverso colture e medicinali geneticamente modificati scomparirebbero.

Qualcosa che potrebbe anche scomparire nel tempo sarebbe la fame estrema, che è aumentata del 30 per cento nei 18 paesi africani che la Fondazione Gates ha inizialmente preso di mira.

La scomparsa di Gates potrebbe anche vedere un rallentamento della tendenza alla crescente povertà rurale, con le persone che soffrono la fame in queste nazioni che sono salite a 131 milioni.

Forse senza i massicci finanziamenti di Gates, le multinazionali agricole e chimiche non avrebbero le risorse per decimare in modo così efficace la biodiversità dei terreni agricoli e non sarebbero in grado di applicare efficacemente i loro alimenti sintetici e pesticidi brevettati.

Mettetelo nel cartone la prossima volta.

Fonte: https://neovitruvian.com/2021/02/16/un-inquietante-video-per-bambini-chiede-cosa-succederebbe-se-bill-gates-sparisse/

Fonte originale: https://summit.news/2021/02/15/creepy-kids-video-asks-what-if-bill-gates-disappeared/

Pubblicato il 16.02.2021

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio
Maurizio
16 Febbraio 2021 16:55

…. ma porca putt…

emilyever
emilyever
16 Febbraio 2021 17:35

Ma che qualcuno studi un controvideo, questo poi sembra così brutto come disegni

giovanni
giovanni
16 Febbraio 2021 23:56

Certo che se scomparisse Bill…….
potremmo fare una bella festa!