Un infarto stronca a 58 anni l’ispettore Giampaolo Sechi

L'uomo era regolarmente vaccinato contro la Covid-19.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

Polizia sarda in lutto per la scomparsa improvvisa, ad appena 58 anni, dell’ispettore Giampaolo Sechi. L’uomo, sposato e con una figlia, è stato stroncato da un infarto. Sul suo profilo Facebook sono già decine i messaggi di cordoglio.

Sechi, originario di Sorradile, lavorava da decenni nelle forze dell’ordine. A tracciare un ricordo molto chiaro e completo è la pagina Fb de l’eco del bersagliere: “Una notiza molto triste notizia dalla provincia di Oristano. Colpito da infarto, ad appena 58 anni ci lasciato Giampaolo Sechi, ispettore della polizia, già del 14esimo battaglione Blbersaglieri “Sernaglia” e bersagliere sergente maggiore della zezione di Arborea di cui è stato presidente. Un uomo dall’animo nobile e generoso”, si legge. “Caro Giampaolo, in molti ti vogliono bene. Sentite condoglianze ai tuoi cari. Riposa in santa pace”.

Dolore e commozione anche a Cagliari, come si legge nel profilo del sindacato del Sap: “Ci stringiamo al dolore della famiglia e dei colleghi della questura di Oristano. Riposa in pace Giampaolo”.

NDR – L’uomo era regolarmente vaccinato contro la Covid-19, come si deduce da un post pubblicato su facebook carico di risentimento nei confronti dei cosidetti “no-vax”.

Fonte articolo: https://www.castedduonline.it/lutto-nella-polizia-sarda-un-infarto-stronca-a-58-anni-lispettore-giampaolo-sechi/amp/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix