La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

“UMILE ED ONESTO”. DOPO IL NOBEL PER LA PACE, SANTIFICHIAMOLO!

blank
A cura di Davide
Il 12 Aprile 2015
105 Views
105 Views
blank

DI GIANFRANCO LA GRASSA

conflittiestrategie.it

Per quanto voglia essere disincantato, dopo aver vissuto una lunga vita in cui ho avuto modo di imparare l’infamia di tanti cosiddetti “esseri umani”, non posso non provare un certo disgusto e rabbia di fronte alla “nuova impresa” dei “liberatori per eccellenza”: the Americans, con le mani sporche del sangue di decine di milioni di loro consimili in tutto il mondo. Si piange l’orrore dei “6 milioni” di ebrei (che non erano per la verità tutti ebrei, ma non importa) uccisi dai nazisti.

Questi sono passati alla storia come “mostri”, “pazzi”, “alieni” e non so cos’altro. E gli americani invece? Altro che sei milioni; decine. E però sono liberatori; sì, loro liberano sempre. In realtà, l’unica liberazione a cui si sono dedicati, con gusto sfrenato, è quella della vita di milioni e milioni di altri uomini. Ma Raoul Castro definisce “umile e onesto” Obama, le cui imprese “benefiche” vengono duramente commentate sempre più spesso da giornalisti non certo “comunisti” e faziosi.
Spero si sia capito perché non sono mai riuscito ad apprezzare il gesto di Guevara. Sono convinto che vada stimato, che vada onorato; ma perché andare a suicidarsi (di fatto, fu un suicidio) per fornire un esempio….. a chi? Non mi si venga a dire che sarà comunque un ricordo imperituro di coraggio e abnegazione, di lotta per la libertà e contro la prepotenza, ecc. Un ricordo che invece impallidirà e diverrà uno sbiadito esempio di “eroismo”; ma per chi? Chi si ispirerà al suo esempio? E del resto, meglio che ci si ispiri ad esso il meno possibile, dati i risultati. Comunque, non voglio per il momento insistere sul tema. Mi piacerà però adesso vedere quanti rammenteranno il nome di un altro “eroe” della lotta antimperialista e contro l’oppressore, uno che combatté pure lui per il suo popolo e fu assassinato (dai soliti!) e in pratica del tutto dimenticato. Ed io voglio qui, povero demente qual sono, riportarlo alla memoria e magari, perché no, perfino commuovermi al suo ricordo:

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCEQFjAA&url=http%3A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FPatrice_Lumumba&ei=bYYpVeLRKczpUonqgbAL&usg=AFQjCNGXKc2emYKi7ZUKncHxDn_41Cr-e

E guardate bene chi appoggiò, sotto sotto, la sua eliminazione: i “liberatori”, questi assassini di “americani” (non tutti; chi comanda, ovviamente). E tuttavia, miracolo! miracolo!, oggi sono finalmente guidati da un giusto, da un “umile ed onesto”; parola di Raoul Castro, fratello “minore” (infimo veramente!) di Fidel e “compagno di lotta” di Guevara. Che presidenti! Un duo di personaggi “nobili” e che “fanno onore” all’umanità. Viva Obama e Castro (Raoul); annunciano il nuovo “secolo dei lumi”, il trionfo della giustizia e dell’equità. Liberté, egalité, “merdosité”!

Che cialtroni e ignobili in quest’epoca di degrado pauroso! Quanto al commento della Kirchner – “è il segno del trionfo della rivoluzione cubana” – che cosa si può dire? Almeno si notasse un po’ di intelligenza in coloro che rappresentano il vertice di paesi che non sono proprio il “Timbuctù”. E noi abbiamo Renzi. Cosa dite? Dopo l’Expo, organizziamo la “La Fiera dei cretini”?

Gianfranco La Grassa

Fonte: www.conflittiestrategie.it

Link: http://www.conflittiestrategie.it/umile-ed-onesto-dopo-il-nobel-per-la-pace-santifichiamolo

12.04.2015

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
9 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank