UCDL: 30 mila firme per le cure domiciliari

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

La Redazione di ComeDonChisciotte.org riceve e pubblica il comunicato stampa del Comitato Cura Domiciliare Covid-19 inerente la manifestazione del 27 luglio 2021, che si svolgerà innanzi al ministero della Salute in Roma, per consegnare a Speranza circa 30000 sottoscrizioni della petizione per far partecipare i medici che hanno agito sul campo alla revisione dei protocolli di cura domiciliare.

* * *

L’Unione per le Cure, i Diritti e le Libertà, associazione di cittadini a sostengo della battaglia del Comitato Cura Domiciliare Covid-19, consegnerà domani 27 luglio al Ministro della Salute Roberto Speranza quasi 30 mila firme raccolte nelle piazze italiane per la partecipazione dei medici che hanno agito sul campo nella revisione dei protocolli di terapia domiciliare precoce. La consegna, corredata da due comunicazioni tramite posta certificata che non hanno ottenuto alcuna risposta, verrà effettuata alle ore 12.30, presso la sede del ministero della Salute, via lungotevere Ripa 1, Roma. Contestualmente, perché non sia dimenticato quanto scelto dal Ministro quale soluzione alla cura precoce, tutti i partecipanti consegneranno anche una confezione di tachipirina (vuota), a rappresentare tutte le mancate occasioni di cura per gli italiani, rimasti in vigilante attesa e che si sono, poi, aggravati.

Unione per le Cure, i Diritti e le Libertà
Comitato Cura Domiciliare Covid-19

Il presidente Erich Grimaldi

La portavoce Valentina Rigano

[email protected]
3927589813

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix