Tumori nuovi e recidive fulminanti dopo il vaccino anti Covid

Tumori nuovi e recidive fulminanti dopo i vaccini mRNA contro il Covid-19: testimonianze, studi e ricerche.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

di Peppe Caridi

La storia di Bonnie Eisenberg è purtroppo drammaticamente ricorrente in migliaia di persone, come molte famiglie italiane possono constatare di giorno in giorno anche per esperienze e testimonianze personali. Bonnie è una 73enne che, dopo aver ricevuto tre dosi del vaccino anti Covid di Moderna, ha avuto una ricaduta del tumore al seno che l’aveva colpita nel 2012 e da cui era guarita. Il tumore era stato diagnosticato al secondo stadio e, dopo il successo del trattamento durato due anni, era in remissione dal 2014. Da allora, il suo medico ha misurato i livelli del markers tumorali nel suo corpo per monitorare eventuali ricadute. I markers tumorali sono indicatori riferiti a proteine che indicano, insieme ad altri valori, la possibile crescita di un tumore. Il medico di Bonnie Eisenberg, nel monitoraggio della sua paziente, aveva scelto di concentrarsi in particolare sull’antigene carcinoembrionario (CEA), un marker tumorale molto comune per i tumori di seno, colon, retto, prostata, ovaio, polmone, tiroide e fegato.

Dal 2014, Eisenberg ha diligentemente sostenuto test CEA mensili, insieme ad altre analisi. I test sono hanno sempre dato risultati confortanti, mantenendosi nell’intervallo normale, che secondo il suo medico era compreso tra 0 e 4,0 ng/mL. I risultati medi del CEA di Eisenberg erano stati di 0,4 ng/mL, indicando che il suo cancro era sotto controllo.

Stava andando tutto bene da anni“, ha detto Eisenberg in un’intervista all’autorevole quotidiano multilingue internazionale “The Epoch Times”, “sono stato uno dei suoi migliori pazienti. Non si è mai preoccupato per me“. La situazione, però, è cambiata drammaticamente dopo la vaccinazione anti Covid. Bonnie ha ricevuto la sua prima iniezione di Moderna nel gennaio 2021 e ha sperimentato vari effetti avversi comuni tra cui febbre, tremori, dolori agli arti e altri guai mai sperimentati prima nella sua lunga vita. Dopo la prima dose, il suo test CEA era già salito a 3,7 ng/mL. Tuttavia, poiché era ancora all’interno dell’intervallo normale, sia Eisenberg che il suo medico non erano preoccupati, così Eisenberg ha fatto la seconda dose del vaccino a febbraio 2021 e ha subito nuovamente gli stessi effetti negativi. Il suo valore di CEA è balzato a 5,2 ng/mL quel mese, portandola fuori dall’intervallo normale. Ma poiché Eisenberg è stata una paziente così stabile nel tempo e poiché il suo risultato era così vicino all’intervallo normale, sia lei che il suo medico non si sono preoccupati. I booster sono diventati disponibili nell’ottobre 2021. Eisenberg non era felice di fare la terza dose, date le sue precedenti reazioni avverse, ma lei e suo marito l’hanno preso comunque in autunno e lei ha vissuto le stesse terribili reazioni avverse.

Il 13 dicembre 2021 alle 8 del mattino ha ricevuto una chiamata dal suo medico. Era molto preoccupato. “Quando ricevi una telefonata così presto al mattino, qualcosa non va. Mi dice: ‘Bonnie, dobbiamo scansionarti.’ Ho chiesto: qual è il problema? Il mio valore era fino a 17,6 ng/mL: ero nei guai“. Eisenberg è stata immediatamente inviato per una TAC, oltre a scansioni MRI e PET. Dalle scansioni PET, ha mostrato che il suo cancro al seno precedentemente dormiente si è “metastatizzato”, il che significa che si è diffuso in posizioni al di fuori del seno, in pochissimo tempo.

E’ stata una cosa molto difficile da accettare. È qualcosa che non avrebbe mai dovuto accadere. Il tumore si era diffuso a tutte le mie ossa, non è andato a nessuno dei miei organi del corpo, ma era su ogni osso a cui riuscivi a pensare. Sulla scansione PET mi sono illuminata come un albero di Natale.

Eisenberg è convinta che il vaccino sia responsabile della sua recidiva del cancro. L’aumento dei livelli di CEA era ben correlato alla tempistica del suo vaccino ed è fermamente fermamente convinta che non riceverà più vaccinazioni, temendo che ne morirà davvero. Nello stesso mese (dicembre 2021), Eisenberg ha iniziato la terapia mirata. Il principale farmaco che assume per il suo cancro costa circa 14 mila dollari al mese, “ma ho solo una piccola copertura di co-pagamento per questo“. Ha anche un bloccante ormonale e un’iniezione mensile di denosumab (3.000 dollari ciascuno) per prevenire le fratture ossee. Fortunatamente, la sua assicurazione copre il costo del denosumab. Eisenberg ha risposto molto bene ai suoi farmaci e il suo cancro è tornato in remissione: da quando ha ricominciato il trattamento, i suoi numeri CEA sono scesi da 4,7 nel gennaio 2022 a meno di 1 ng/mL nel giugno 2022. I suoi numeri sono proprio come com’era prima della vaccinazione. Anche i punti luminosi che rappresentano le cellule tumorali sono spariti nelle sue nuove scansioni PET. Ma le cose non sono tornate completamente alla normalità; gli effetti collaterali dei farmaci di cui si lamenta Eisenberg probabilmente la accompagneranno per il resto della sua vita, e hanno ridotto i globuli bianchi indebolendo significativamente il suo sistema immunitario e ponendola a rischio di infezioni.

Bonnie Eisenberg e suo marito
Bonnie Eisenberg e suo marito

Eisenberg è considerata molto fortunata ad essere tornata in remissione, perché il tumore metastatico era molto diffuso ed aveva raggiunto il quarto stadio. La donna ha voluto condividere la sua esperienza con altre donne sperando che la sua storia possa aiutare altri: oltre ad essere fortunata, infatti, Bonnie si è salvata solo ed esclusivamente perché aveva un medico molto attento che le prescriveva il più attendibile test mensile, che le ha consentito di scoprire in tempo la comparsa della recidiva. Molte altre persone, purtroppo, non si sottopongono ad analisi così frequenti, anche dopo aver avuto e superato un tumore, sottovalutando i rischi delle recidive e ignorando completamente la possibilità che il vaccino anti Covid possa innescarle.

Sono numerose, infatti, le testimonianze di tumori e recidive fulminanti in pazienti vaccinati, che si accorgono del problema soltanto dopo aver sviluppato i sintomi, quando ormai è troppo tardi. Eisenberg non ha alcun dubbio che a provocare la sua recidiva sia stato il vaccino: “i medici non sanno cosa questo vaccino provoca al sistema immunitario, nessuno è in grado di fornire risposte precise. Puoi parlare con migliaia di medici, ma non lo sanno. Sicuramente ci saranno tante altre persone vaccinate che in questo momento non sanno neanche cosa sta succedendo dentro di loro perché non vengono testate correttamente. E’ terribile“.

La ricerca attuale suggerisce che i vaccini anti Covid-19 hanno alterato il sistema immunitario determinando cambiamenti immunitari alterando gli interferoni (IFN), cioè le proteine ​​antivirali che proteggono e tutelano il nostro corpo da infezioni, malattie e tumori. Gli studi dimostrano che sono particolarmente importanti nella risposta precoce alle infezioni e al cancro: “La segnalazione di interferoni alterati è collegata a molti rischi di malattie, in particolare il cancro, poiché questa proteina sopprime la proliferazione di virus e cellule tumorali arrestando il ciclo cellulare“, hanno spiegato un gruppo di ricercatori americani guidati dalla dott.ssa Stephanie Seneff del Massachusetts Institute of Tecnology.

Le ricerche sulla proteina spike dei vaccini a tecnologia mRna evidenziano che proprio questa proteina può compromettere gli interferoni. La stessa dott.ssa Stephanie Seneff ha spiegato che “se inizialmente i vaccinati, nei primi mesi post vaccino, in caso di contagio da Covid-19 hanno meno sintomatologia, è proprio a causa di questo processo. Infatti i sintomi da contagio di Covid-19 sono provocati dall’azione dell’interferone che attiva il sistema immunitario per sconfiggere il virus. I vaccinati non hanno sintomi pesanti, non si sentono male, ma in realtà stanno diffondendo la malattia perché non la stanno combattendo“. Ciò significa anche che il virus rimarrà più a lungo negli individui vaccinati e se la malattia non viene eliminata dopo un lungo periodo di tempo, può causare gravi complicazioni su tutto l’organismo.

Questa ricerca concorda anche con i risultati delle analisi del patologo Dr. Ryan Cole che, nel suo laboratorio medico, Cole Diagnostics, ha rilevato dopo le vaccinazioni anti Covid, la ricomparsa del Molluscum contagiosum, un parapoxvirus che la maggior parte delle persone contrae durante l’infanzia ed è solitamente tenuto sotto controllo dal sistema immunitario, che evidentemente nei vaccinati non funziona più bene come prima.

La testimonianza di Cheryl Rolf

Oltre alla recidiva del cancro, ci sono anche casi di sviluppo improvviso di nuovi tumori dopo la vaccinazione anti Covid-19 in persone precedentemente libere dal cancro. Dopotutto, le cellule tumorali non si limitano ai malati di cancro: è noto che tutti possono avere cellule cancerose; ciò che conta è se il sistema immunitario può tenere sotto controllo il cancro. Cheryl Rolf ha condiviso l’esperienza del suo defunto marito John Rolf con un esordio improvviso di cancro esofageo entro un mese o due dopo la vaccinazione: “È stato vaccinato con il primo vaccino l’1 marzo 2021 e poi il secondo vaccino il 29 marzo“, ha detto Cheryl sempre al “The Epoch Times” in un’intervista. Pochi giorni dopo la sua seconda vaccinazione John, che era sempre stato in buona salute, ha iniziato a tossire ed a soffocarsi sporadicamente con il cibo, e “questo è gradualmente aumentato di frequenza nel tempo“.

Ad agosto, il medico di John lo ha mandato a fare una scansione, mostrando una crescita sospetta alla base dell’esofago, e alla fine di agosto a John è stato diagnosticato un cancro esofageo allo stadio 3. “L’oncologo ha detto di aver contrassegnato John come curabile“, ha detto Rolf. “Ha pianificato che John si riprendesse completamente da questo brutto male“. Il cancro esofageo è una forma più rara di cancro che colpisce prevalentemente gli uomini di età compresa tra 45 e 70 anni. Il fumo, il consumo eccessivo di alcol a lungo termine, il reflusso biliare, i problemi ai nervi dell’esofago e l’obesità sono tutti rischi di cancro dell’esofago. Considerando l’età di 68 anni di John all’epoca, era a rischio. Tuttavia, non aveva una storia medica o familiare di cancro. Inoltre non aveva reflusso gastrico, né fumava e beveva alcolici solo occasionalmente. Non era obeso.

Ai primi di settembre John ha iniziato la sua chemio e radioterapia ed è stata un’esperienza particolarmente tortuosa per lui. I problemi di deglutizione di John sono peggiorati presto, insieme alla nausea e a un alterato senso del gusto dovuto alla chemio. Ben presto “sembrava aver rinunciato a mangiare o bere. John avrebbe dovuto assumere più cibo e liquidi – ne stava prendendo un po’ – ma stava anche sputando un sacco di catarro giallo… non poteva semplicemente bere. Poteva solo prendere un sorso e provare a tirarlo giù“. La disidratazione e la perdita di peso dimostravano che aveva anche bisogno di idratazione via flebo una volta ogni tre giorni.

John ha terminato il suo regime di trattamento a metà ottobre 2021 e i medici hanno pianificato che si riprendesse fisicamente dalla terapia, riprendesse le forze e quindi rimuovesse il tumore attraverso un intervento chirurgico. Tuttavia, il 25 ottobre, tre giorni dopo aver ricevuto la sua ultima flebo, John è morto nel sonno. “Quella mattina mi sono alzata e lui ha detto ‘Voglio dormire ancora un po” e non si è alzato. Dopo un po’ sono andata a guardare e lui era morto. Ho chiamato i soccorsi, hanno provato a rianimarlo ma John non c’era già più. E’ stata un’esperienza orribile“.

Il drammatico racconto di Stanley Pruszynski

Un’altra drammatica testimonianza è quella di Stanley Pruszynski, che ha visto l’improvviso sviluppo del mieloma multiplo in sua moglie dopo due dosi del vaccino anti Covid sempre di Moderna. La moglie di Pruszynski, Bonnie, allora 69enne, aveva una vita molto sana da sempre, ed era molto attenta alla sua salute. Pruszynski ha detto che Bonnie era molto in forma. I due facevano passeggiate di cinque miglia al giorno, e di solito era lui a volersi prendere una pausa. Tuttavia, due settimane dopo la sua seconda dose di Moderna a febbraio, Bonnie ha sviluppato sintomi influenzali con tosse costante e sudorazione notturna e dormiva poco. Questi sintomi persistevano e i farmaci hanno fatto poco per migliorare le sue condizioni. Cominciò a sentirsi debole e chiedeva pause durante le passeggiate prima che lo facesse Pruszynski. Era spesso spaventata, sarebbe caduta e aveva bisogno di tenersi alle pareti durante la quotidianità nel loro appartamento. Ad aprile, Bonnie è caduta ed è stata portata al pronto soccorso. Al momento del ricovero, il suo livello di emoglobina era così basso che le fu somministrata una trasfusione di sangue. A giugno, a Bonnie è stato diagnosticato un mieloma multiplo e ha iniziato la chemioterapia. Ha iniziato la terapia con cellule staminali nel dicembre 2021 e ha trascorso il Natale in ospedale. La stanchezza di Bonnie è migliorata e il suo cancro è andato in remissione, ma si sente ancora debole. I due ora percorrono un quarto di miglio al giorno, rispetto alle cinque miglia a cui erano abituati. Bonnie ora lavora da remoto con orario ridotto. Pruszynski stima che il suo stipendio sia probabilmente dimezzato. Pruszynski crede che il vaccino possa aver innescato qualcosa nel sistema immunitario di Bonnie che porta al cancro del sangue. “Le danno una stima di forse dai cinque ai 10 anni, forse meno. Non lo sanno davvero. Non ne hanno la più pallida idea, adesso è viva e siamo felici, ma consapevoli che in ogni caso alla fine la ucciderà“.

Fonte articolo: https://www.meteoweb.eu/2022/08/tumori-fulminanti-dopo-vaccino-covid/1001144504/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix