La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

TSIPRAS NON ESCLUDE GLI AIUTI RUSSI

blank
A cura di Bosque Primario
Il 3 Febbraio 2015
84 Views

FONTE: ZEROHEDGE

Da quanto ha dichiarato Tsipras, quando ha fatto riferimento agli aiuti della Russia in particolare quando ha affermato “Stiamo sostanzialmente negoziando con i nostri partner in Europa e con tutti quelli che ci fatto dei prestiti“, aggiungendo – per quanto riguarda la Russia – in questo momento, non abbiamo nessuna pregiudiziale“. Difficile quindi una “esclusione definitiva” come dicono i media USA.

Come scrive la Reuters, Varoufakis ha incontrato anche gli inglesi, per cercare altri alleati europei, anche se la Gran Bretagna non è membro della zona euro.

E’ chiaro che lo stallo tra la Grecia e la zona euro zona costituisce il rischio più grande che possa correre l’economia globale” Ha detto il Ministro delle Finanze inglese, George Osborne, dopo l’incontro.

“Auspico che il Ministro delle Finanze greco agisca con senso di responsabilità, ma è anche importante che tutta la zona euro si doti di un progetto migliore sia per il lavoro che per la crescita” Ha detto Osborne.

* * *

A questo è seguito l’ “appoggio per la rinegoziazione del debito” arrivato dalla Francia e il rifiuto tedesco per qualsiasi cambiamento da apportare al programma attuale:

Finora ha incontrato una dura reazione dai partner europei, soprattutto dalla Germania. Il Ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble, lunedì scorso ha detto in una intervista alla Reuters che Berlino non avrebbe accettato nessuna modifica unilaterale al programma del debito greco.

“Vogliamo che la Grecia continui a percorrere questa strada di successo nell’interesse della Grecia e dei greci, ma non accetteremo modifiche unilaterali, ha detto alla Reuters, in occasione del Vertice della Euro-Zona.

Fonte: http://www.zerohedge.com

Link: http://www.zerohedge.com/news/2015-02-02/tsipras-does-not-rule-out-russian-aid-uk-chancellor-calls-greece-greatest-risk-globa

2.02.2015

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione Bosque Primario

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
9 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank