TSIPRAS NON ESCLUDE GLI AIUTI RUSSI

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

FONTE: ZEROHEDGE

Da quanto ha dichiarato Tsipras, quando ha fatto riferimento agli aiuti della Russia in particolare quando ha affermato “Stiamo sostanzialmente negoziando con i nostri partner in Europa e con tutti quelli che ci fatto dei prestiti“, aggiungendo – per quanto riguarda la Russia – in questo momento, non abbiamo nessuna pregiudiziale“. Difficile quindi una “esclusione definitiva” come dicono i media USA.

Come scrive la Reuters, Varoufakis ha incontrato anche gli inglesi, per cercare altri alleati europei, anche se la Gran Bretagna non è membro della zona euro.

E’ chiaro che lo stallo tra la Grecia e la zona euro zona costituisce il rischio più grande che possa correre l’economia globale” Ha detto il Ministro delle Finanze inglese, George Osborne, dopo l’incontro.

“Auspico che il Ministro delle Finanze greco agisca con senso di responsabilità, ma è anche importante che tutta la zona euro si doti di un progetto migliore sia per il lavoro che per la crescita” Ha detto Osborne.

* * *

A questo è seguito l’ “appoggio per la rinegoziazione del debito” arrivato dalla Francia e il rifiuto tedesco per qualsiasi cambiamento da apportare al programma attuale:

Finora ha incontrato una dura reazione dai partner europei, soprattutto dalla Germania. Il Ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble, lunedì scorso ha detto in una intervista alla Reuters che Berlino non avrebbe accettato nessuna modifica unilaterale al programma del debito greco.

“Vogliamo che la Grecia continui a percorrere questa strada di successo nell’interesse della Grecia e dei greci, ma non accetteremo modifiche unilaterali, ha detto alla Reuters, in occasione del Vertice della Euro-Zona.

Fonte: http://www.zerohedge.com

Link: http://www.zerohedge.com/news/2015-02-02/tsipras-does-not-rule-out-russian-aid-uk-chancellor-calls-greece-greatest-risk-globa

2.02.2015

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione Bosque Primario

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
9 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
9
0
È il momento di condividere le tue opinionix