La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Trump punta alla creazione di una società di media digitali che prenda il posto di Fox News

blank
Il 12 Novembre 2020
1756 Views
1756 Views
blank

Il presidente Trump ha detto agli amici di voler avviare una società di media digitali per colpire Fox News e minare la rete conservatrice, dicono le fonti ad Axios.

Lo stato dei fatti: Alcuni consiglieri di Trump pensano che Fox News abbia commesso un errore a causa di una telefonata anticipata (appoggiata da AP) per la vittoria del Presidente eletto Biden in Arizona. Questo ha fatto infuriare Trump, e gli ha dato qualcosa di tangibile da usare nei suoi attacchi alla rete.

“Ha intenzione di distruggere Fox. Non c’è dubbio”, ha detto una fonte con una conoscenza dettagliata delle intenzioni di Trump.
Con spettatori fedeli e un dominio di lunga data, la Fox Corp. CEO Lachlan Murdoch ha detto in una chiamata di guadagni del 3 novembre:

“Amiamo la concorrenza. Abbiamo sempre prosperato con la concorrenza. … Fox News è stata la rete numero uno, comprese le reti di trasmissione, … dal Labor Day fino al giorno delle elezioni”.
Ecco il piano di Trump, secondo la fonte:

Ci sono state molte speculazioni su Trump che ha avviato un canale via cavo. Ma farsi trasportare su sistemi via cavo sarebbe costoso e richiederebbe molto tempo.
Invece, Trump sta considerando un canale mediatico digitale che trasmetta in streaming online, che sarebbe più economico e più veloce da avviare.
L’offerta digitale di Trump richiederebbe probabilmente un canone mensile ai fan del MAGA. Molti sono spettatori di Fox News, e il suo obiettivo sarebbe quello di sostituire la rete – e il servizio di streaming Fox Nation da 5,99 dollari al mese, che ha un tasso di conversione dell’85% dalle prove gratuite agli abbonati a pagamento – come destinazione principale.
Il database di contatti e-mail e cellulari di Trump sarebbe un enorme vantaggio.

Le liste di Trump sono tra le più preziose in politica – in particolare il suo ampio database di numeri di cellulare per gli SMS.
Ad Axios è stato detto che Trump può usare le liste di voto per indebolire Fox.

“Passerà molto tempo a sbattere contro Fox”, ha detto la fonte.
Trump si è sempre più lamentato del fatto che Fox News intervista più Democratici di quanto non fosse solito fare. Ha pungolato la rete promuovendo altri punti vendita conservatori, tra cui One America News e Newsmax.

“Fox è cambiata molto”, ha detto Trump durante l’intervista più recente che ha rilasciato ovunque, con “Fox & Friends” il giorno delle elezioni. “Qualcuno ha detto: Qual è la differenza più grande tra questo e quattro anni fa? E io dico Fox”.
“Non mi lamento, lo dico solo alla gente”, ha aggiunto Trump. “E’ una delle più grandi differenze di questa stagione rispetto alla scorsa”.

 

Fonte: https://www.axios.com/trump-fox-news-digital-media-competitor-25afddee-144d-4820-8ed4-9eb0ffa42420.html

Traduzione in italiano per Comedonchisciotte.org a cura di Riccardo Donat-Cattin

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Sociologo e media analyst. Consiglia Kropotkin e Malatesta.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank