Home / ComeDonChisciotte / TRENTASEI PREVISIONI PER IL MONDO: 2010-2012

TRENTASEI PREVISIONI PER IL MONDO: 2010-2012

DI MIKE ADAMS
NaturalNews

Chiedete in giro e sentire sempre la stessa cosa: la gente è preoccupata per quello che potrebbe succedere. E’ preoccupata per un collasso finanziario globale, una crisi ecologica e potenziali interruzioni nella catena alimentare. I radicali cambiamenti atmosferici a cui assistiamo in tutto il mondo sono un’ulteriore indicazione che qualcosa non va con il mondo che pensavamo di conoscere.

Ma che cosa veramente accadrà tra oggi e il 2012? Esiste un modo per fare una seria supposizione su quali sfide hanno più probabilità di verificarsi?

E’ quello che ho fatto qui, in questa raccolta di trentacinque previsioni per il 2010 – 2012. Anche se non posso prevedere il futuro in una sorta di sfera di cristallo, ho alle spalle una carriera di successo nel predire molti eventi su larga scala anni prima che accadano. Come è stato pubblicato qui, su NaturalNews, le mie previsioni per il 2009 furono precise al 79%. Sono noto per aver previsto il crollo immobiliare del 2007 due anni prima che si verificasse, e quelli che hanno seguito i miei scritti per diversi anni, sanno che ho anche apertamente messo in guardia la gente sul crollo della dot-com due anni prima che accadesse.Quindi, ecco quello che prevedo per il 2010 – 2012. Questo si basa su “ipotesi plausibili” verso cui le tendenze attuali possono condurci. Non è una sorta di esercizio psichico di previsione, ma si basa interamente sull’osservazione e sulla conseguente riflessione.

Tuttavia, se queste predizioni sembrano troppo pessimistiche, assicuratevi di leggere la fine di questo articolo che parla del capovolgimento di ciò che accadrà dopo questi prossimi anni. In definitiva, ci saranno buone notizie in avvenire…

# 1 – Penuria mondiale dei metalli rari della Terra

Il mondo dipende dai metalli rari della Terra [REM – Rare Earth Metals-ndt] per la fabbricazione di tutto, dai motori elettrici ai pannelli solari, alle parti dei computer. Aspettiamoci che una carenza globale colpisca duro nei prossimi tre anni.

# 2 – Interruzioni dell’approvvigionamento alimentare colpisce le nazioni occidentali

Ci saranno uno o più gravi problemi di approvvigionamento alimentare che desteranno negli americani la possibilità che il loro cibo potrebbe non essere così sicuro e abbondante come avevano immaginato. Anche se questo potrebbe assumere la forma di una malattia delle colture che si diffonde attraverso le aziende agricole di mais o grano, è più probabile che riguardino radicali cambiamenti climatici che distruggono le colture e limitano l’approvvigionamento alimentare.

# 3 – Si scatena mortale mutazione di superbatterio

Un superbatterio mortale fuggirà dall’ospedale e diventerà “selvaggio” – il che significa che comincerà ad infettare la gente comune, forse trasmesso attraverso palestre o scuole. Una revisione di ciò che ha portato alla fuga punterà all’abuso di antibiotici e al fatto che il personale ospedaliero non si lavi le mani.

# 4 – Nuove prove collegano vaccini e disturbi neurologici

Emergeranno nuove prove che collegano vaccini a malattie neurologiche come il morbo di Alzheimer. Questa prova può puntare ai coadiuvanti chimici utilizzati nei vaccini i quali provocano una risposta infiammatoria nel corpo. L’industria dei vaccini, ovviamente, negherà qualsiasi collegamento, ma aumenteranno le prove che indicano il collegamento.

# 5 – La rete elettrica degli Stati Uniti soffre un guasto catastrofico

A un certo punto nel corso dei prossimi tre anni, la rete elettrica degli Stati Uniti subirà un guasto catastrofico regionale che lascerà decine di milioni di persone al buio. La rete elettrica è un sistema fragile che aspetta solo di essere smantellato da fallimenti a catena. Essa verrà riparata in tempi relativamente brevi (forse in 72 ore), ma il suo guasto lascerà molte persone in bilico e provocherà una corsa verso attività di rivenditori d’emergenza

# 6 – Guasto satellitare

Ci sarà un enorme guasto in uno o più satelliti di comunicazione principali, che causerà interruzioni diffuse nel settore dei servizi di telecomunicazioni, compresi quelli che servono per l’ emergenza e per le organizzazioni incaricate dell’applicazione della legge. Probabili cause: detriti spaziali, eruzioni solari o sabotaggio deliberato mediante razzi spaziali. (La Cina potrebbe anche cominciare ad abbattere satelliti americani, se scoppia un confronto militare, vedi sotto …)

# 7 – La contaminazione delle colture OGM conduce alla crisi

Da qualche parte in Nord America, la contaminazione delle colture o semi con DNA geneticamente modificato porterà ad una crisi delle colture (e forse anche a cattivi raccolti). Si accentueranno tensioni tra gli agricoltori interessati e le società di sementi, come la Monsanto, e una nuova attenzione pubblica convergerà verso il problema delle colture OGM. (Come nota a margine, emergeranno anche nuove prove che collegano gli alimenti geneticamente modificati ai danni agli organi interni in animali da laboratorio …)

# 8 – Il crollo della popolazione delle api si diffonde ad altre specie

Il Colony Collapse Disorder che ora colpisce le popolazioni di api non solo peggiorerà nelle api, ma si diffonderà anche ad altre specie, incluso gli anfibi. I birdwatchers registreranno un allarmante calo di popolazioni di uccelli in tutto il Nord America e gli scienziati noteranno una preoccupante tendenza alla perdita della diversità delle specie in molte aree.

# 9 – I cambiamenti climatici diventano sempre più radicali

Aspettiamoci di vedere più alluvioni, più terremoti, una maggiore siccità, più ondate di calore e più ondate di freddo dal momento che i cambiamenti climatici mondiali mostrano una destabilizzazione crescente. Siccità si verificherà in zone che di solito vedono molta acqua, e troppa acqua si vedrà nelle aree che normalmente sono più aride. Molti esseri umani saranno sfollati e i danni alle proprietà raggiungeranno decine di miliardi di dollari. (Nota: ho scritto questa previsione all’inizio di gennaio, ben prima che le recenti tempeste di neve martellassero la costa occidentale. Ma ci saranno ancora molti eventi meteorologici più radicali …)

# 10 – L’energia nucleare vede una rinascita globale

La necessità di energia non fossile a basso costo porterà più paesi ad abbracciare l’energia nucleare come fonte energetica “pulita” del prossimo futuro. Aspettiamoci di vedere più centrali nucleari approvate per la costruzione. (In realtà, il completamento della costruzione può però prendere un decennio o più.)

# 11 – Armi nucleari scatenate in Medio Oriente

Dò a questa previsione solo una possibilità del 25% entro la fine del 2012, ma sembra possibile che armi nucleari a basso rendimento tattico potrebbero essere usate in un conflitto in Medio Oriente, probabilmente che coinvolgono Israele che attacca l’Iran. Una pericolosa probabilità è che le convenzionali bombe “bunker buster” potrebbero essere utilizzate per bombardare gli impianti iraniani di trattamento nucleare, rilasciando una nuvola di polvere radioattiva che copre la regione, causando innumerevoli vittime civili. In termini di minacce nucleari, un’altra importante possibilità che prevedo possa verificarsi è il furto delle armi nucleari del Pakistan da parte delle forze più radicali che poi usano le loro armi nucleari rubate per minacciare e destabilizzare l’intera regione.

# 12 – Un nuovo superalimento esotico dal Sud America irrompe sui mercati occidentali

Ci sarà almeno un nuovo superalimento dal Sud America che irromperà sui mercati occidentali più o meno come ha fatto Acai qualche anno fa. Sarà una pianta o un frutto di cui praticamente nessuno in Nord America ha ancora sentito parlare, ma che è conosciuto in Amazzonia (o dintorni) da migliaia di anni. NaturalNews potrebbe, infatti, essere coinvolto nel dare una notizia del genere…

# 13 – E’ inventato un dispositivo sensoriale portatile di vitamina D di alta tecnologia

La tabella di marcia potrebbe essere un po’ corta per questa previsione – in realtà confido più che questo possa apparire entro il 2016. La previsione è che sarà inventato un dispositivo sensoriale portatile di vitamina D. Esso consentirà alle persone di esaminare i loro livelli ematici di vitamina D entro due minuti, sia con un piccola goccia di sangue (come con i tester diabetici di glucosio nel sangue) o, meglio ancora, un laser o un rilevamento tecnologico a infrarossi che è non-invasivo. Il diffuso utilizzo di tali dispositivi potrebbe rivoluzionare la salute, individuando le persone che sono carenti di vitamina D. Una carenza, come probabilmente saprete, che provoca il cancro, il diabete, obesità, malattie cardiache, depressione, osteoporosi e molte altre malattie. C’è una buona probabilità che l’invenzione di un simile dispositivo potrebbe essere bloccato dalla FDA come un modo per evitare che l’uso di questa tecnologia salvavita si diffonda negli Stati Uniti. Perché la FDA la bloccherebbe? Perché se le persone correggessero i loro livelli di vitamina D, non comprerebbero molti farmaci e l’industria del cancro non farebbe altro che implodere.

# 14 – il debito degli Stati Uniti viene retrocesso, mentre gli investitori mondiali riducono drasticamente gli acquisti di strumenti di debito degli Stati Uniti

Gli Stati Uniti perdono credibilità nel mondo finanziario. Questo porta ad un’ inflazione dilagante in combinazione con la deflazione monetaria del dollaro americano. Il governo degli Stati Uniti, con il suo debito che sale sempre più in alto, non si troverà praticamente in grado di vendere più il debito. Dovrà quindi ricorrere a stampare più soldi per pagare i suoi debiti, che è grosso modo lo stesso che utilizzare gli anticipi di cassa sulla vostra carta di credito per pagare il minimo pagamento mensile su quella stessa carta. Il risultato finale sarà la completa bancarotta finanziaria del governo degli Stati Uniti ben prima del 2025.

# 15 – Gli Stati Uniti arriveranno quasi a un conflitto militare con la Cina per le risorse naturali

Questa operazione può richiedere qualche anno dopo il 2012, ma entro il 2016, prevedo una probabilità del 50% che gli USA quasi saranno impegnati in un conflitto militare con la Cina sulle risorse naturali. Il candidato più probabile? Il petrolio, naturalmente, ma anche il gas naturale o i metalli rari della terra potrebbero essere causa di questo conflitto. La Cina emergerà vittoriosa dai negoziati perché segretamente minaccerà di vendere il debito degli USA e far crollare il tasso del debito degli USA (vedi sopra) a meno che gli USA non cedano alle sue richieste per le risorse naturali.

# 16 – Nuovo enorme scandalo coinvolge la maggiore azienda farmaceutica in un caso di frode scientifica

In realtà, questo è una ovvietà. E’ solo una questione di tempo prima che Big Pharma venga coinvolta ancora una volta in un crimine, corrompendo ricercatori, falsando dati di studi clinici o nascondendo studi che non vuole che il pubblico conosca. Aspettiamoci di vedere un altro scandalo tipo Vioxx portato alla luce, forse da un informatore Big Pharma.

# 17 – La Cina scatena eserciti di hacker di spionaggio industriale su nazioni occidentali

In realtà questo è già in corso, ma accelererà nei prossimi tre anni, nel momento in cui la Cina utilizza questo nuovo metodo di guerra elettronica per rubare segreti aziendali e per sconvolgere la società occidentale. Particolarmente vulnerabili sono i root server DNS. Se sono distrutti, tutta la rete Internet, effettivamente, si fermerebbe.

# 18 – Lo scandalo della tomografia medica si rivela quando i pazienti più anziani cominciano a mostrare gravi danni alla salute a causa di radiazioni mammografiche, TAC e altro

Il cancro causato dalle tecnologie di tomografia medica è uno dei “piccoli, sporchi segreti” della medicina occidentale. Aspettiamoci che la ricerca trovi più collegamenti tra tomografia medica e problemi di salute. L’industria medica tomografica, come al solito, cercherà di eliminare qualsiasi prova (questa comprende l’industria mammografica che è già coinvolta nella violenza medica contro le donne mediante mammografie medicalmente ingiustificate).

# 19 – Un altro incidente “false flag” tipo 11/9

Disperate nel convincere il popolo ad accettare più oppressione governamentale di polizia, alcune forze oscure all’interno del governo americano metteranno in scena un altro attacco “terroristico” “false flag” su larga scala, probabilmente che coinvolge una bomba radioattiva o armi biologiche. Dopo l’attentato, le autorità di governo emetteranno nuovi bandi per la sorveglianza e il monitoraggio dei movimenti di tutta la popolazione. Gli impianti RFID giocheranno un ruolo significativo come pure il monitoraggio cellulare. Spot televisivi propagandistici mostreranno che gli impianti sono innocui e messi in atto per “proteggere la tua famiglia contro il terrorismo.” Ma il vero scopo sarà quello di istituire una banca dati dei movimenti e delle posizioni dei cittadini americani da cui possono essere estratti i dati per scoprire schemi di aggregazione tra due o più persone. Se ti incontri con la gente “sbagliata”, sarai quindi aggiunto a una lista di quelli da controllare. A coloro che rifiutano di essere schedati o tenuti d’occhio, verrà negato il trasporto aereo ed altre forme di libero spostamento.

# 20 – Il mondo non si concluderà il 21 dicembre 2012

Il mondo non terminerà il 21 dicembre 2012, ma alcuni elementi dell’attuale civiltà umana possono certamente avvicinarsi alla conclusione per quel periodo. Il sistema monetario globale, in particolare, è destinato a un collasso totale. Molti elementi dell’ambiente hanno raggiunto un punto di rottura (come l’inquinamento chimico degli oceani). La pressione chimica per i cittadini del mondo sta raggiungendo una massa critica che potrà sfociare in un crollo della popolazione. Non dò un significato particolare alla data del 21 dicembre, ma credo che molte cose sono orientate verso il collasso (e la rinascita) nel corso degli anni successivi.

# 21 – L’EPA preme per la regolamentazione dei farmaci nella fornitura idrica

Dopo aver ignorato il problema per decenni, l’EPA farà finalmente pressioni per ottenere la regolamentazione dei prodotti farmaceutici nel rifornimento idrico. Big Pharma combatterà questo inesorabilmente, naturalmente, perché incamera più soldi distribuendo più farmaci che poi finiscono in acqua. Quindi non aspettatevi alcuna azione reale di Big Pharma per limitare il commercio farmaceutico. Soprattutto, ci limiteremo a ottenere parole (ma nessuna azione) da parte di EPA.

# 22 – Casa di cura per anziani esposta a scandali da psicofarmaci

Un grosso scandalo che riguarda l’uso criminale di psicofarmaci sui residenti di una casa di cura per anziani si verificherà nel mondo occidentale. Si scoprirà che il personale mantiene intenzionalmente i residenti in uno stato di torpore mentale al fine di renderli “più facili da gestire.” Si verificheranno alcune morti tra i pazienti di una casa di cura, e una di queste morti sarà abbastanza misteriosa da scatenare l’ inchiesta.

# 23 – L’industria psichiatrica dichiarerà “disturbi” più comportamenti normali

Tra oggi e il 2012, l’industria psichiatrica “scoprirà” ancora più disturbi che saranno sostenuti come mezzi per vendere più psicofarmaci pericolosi che alterano la mente ai bambini. Questi nuovi disturbi sono in realtà normali comportamenti “indesiderabili” per genitori o insegnanti. Ad esempio, accessi di collera possono essere classificati come disturbi che richiedono un trattamento farmaceutico. Al “disturbo oppositivo provocatorio” verrà dato un qualche altisonante nome scientifico (per farlo sembrare legittimo, ovviamente) e sarà trattato con farmaci che danneggiano le funzioni cerebrali. Non c’è fine alla disseminazione di malattie di Big Pharma. Aspettiamo di vedere più disturbi che hanno come bersaglio i bambini più piccoli, donne incinte e anziani. Tutto questo è parte dello sforzo di Big Pharma di allargare la sua clientela.

Spaventosa possibilità: gli adulti che si rifiutano di seguire gli ordini del governo per la tracciabilità RFID o per gli altri piani del Grande Fratello, possono essere etichettati con una patologia nuova denominata “Adult Autority Defiance Disorder” (AADD) ed essere arrestati e curati contro la loro volontà di “trattare” il malfunzionamento del cervello. L’unico modo per evitare di essere etichettati AADD è quello di acconsentire a tutto ciò che ti dice il governo.

# 24 – L’industria dei vaccini impazzisce per nuovi vaccini contro tutti i tipi di “malattie”

L’industria dei vaccini è andata in cerca di nuove malattie da promuovere nel corso degli ultimi anni. Big Pharma ha capito che i vaccini sono il futuro di grandi profitti perché la loro vendita non richiede a nessuno di essere effettivamente malato. E’ un modo per vendere farmaci a persone sane, e questo è stato un obiettivo a lungo termine di Big Pharma per almeno due decenni. Tra oggi e il 2012, aspettiamoci di vedere più vaccini commercializzati per le malattie infettive inventate (molto simile al caso dell’H1N1), così come vaccini diretti al comportamento! Ad esempio, potreste vedere vaccini che pretendono di far smettere di fumare, di bere, o anche di mangiare. Un “vaccino per la dieta” sarebbe l’obiettivo finale di Big Pharma: fai un’iniezione e perdi peso senza nemmeno provarci!

# 25 – Guerra sulla libertà di salute bersaglia il latte crudo, l’omeopatia, erbe e integratori

La guerra contro il latte crudo significherà che gli agricoltori saranno trattati come gli spacciatori di droga da “autorità” sanitarie troppo zelanti (e fuorvianti) che si dedicheranno a “incursioni armate” contro il latte crudo. L’omeopatia, le terapie anti-cancro, le erbe e gli integratori continueranno tutti ad essere ferocemente attaccati dalla FDA e dalla FTC, e questi attacchi si intensificheranno quando la FDA entrerà in una nuova era di tirannia di polizia di stato contro il popolo americano, che è solo in cerca di guarigione.

# 26 – Il mondo diventa un luogo molto più pericoloso per i cittadini onesti

Quando si verificherà il fallimento delle infrastrutture economiche e ambientali, più persone perderanno le loro case e posti di lavoro, portando ad un forte aumento della criminalità quasi ovunque in tutto il mondo. L’abbiamo già visto dopo l’uragano Katrina, dove centinaia di migliaia di profughi senza lavoro hanno provocato un enorme ondata di criminalità nelle città vicine come Houston, TX. Aspettiamoci di vedere aumenti significativi della criminalità in tutte le principali città del mondo.

Più l’economia peggiora, meno funzionari di polizia i comuni possono permettersi. Ciò si traduce in un aumento della criminalità di strada: scippi, furti, rapine, ecc. Stiamo già vedendo che questo accade: ecco la notizia di un uomo di 73 anni che ha rapinato tre banche a Tampa per pagare il suo mutuo.

In particolare, rapinava le banche solo per 600 dollari ciascuna, perché era ciò di cui aveva bisogno per pagare il mutuo. Non trovate interessante il fatto che è illegale che le persone svaligino le banche, ma è perfettamente legale per le banche di rapinare il popolo!

# 27 – Vengono fatti nuovi tentativi per distruggere la libertà di Internet

Ci sarà un nuovo, significativo tentativo da parte di uno o più governi di distruggere la libertà su internet. Ciò avverrà sottoforma di leggi contro i “discorsi di incitamento all’odio”, di leggi sull’ identità (in modo che nessuno possa pubblicare anonimamente nulla sulla Rete), o la messa fuori legge del testo internet su alcuni argomenti (come ad esempio rendere illegale il pubblicare informazioni sui rimedi naturali). Questo sarà messo in atto da governi disperati che si rendono conto che stanno perdendo le loro guerre propagandistiche grazie alle libertà di Internet.

Ci si può anche aspettare di vedere una maggiore collaborazione tra Google (e YouTube) e la NSA, l’FBI e la CIA. I governi manterranno chiusi i rubinetti dell’informazione in tutti i principali motori di ricerca, fornitori di servizi e-mail e siti web. Google, Facebook, Yahoo, YouTube e molti altri siti funzioneranno come piattaforme di sorveglianza per il governo degli Stati Uniti.

# 28 – Il boom della Cina esploderà influenzando tutta l’economia globale

La Cina è alla guida di un’economia super-energetica arrivata sull’orlo dell’esplosione. Tutto sembra favoloso durante il boom, ma il boom arriverà ad una fine prima del gennaio 2013.

La Cina è una consumatrice di massa delle risorse naturali e di materiali da costruzione, come cemento e acciaio. Quando la sua bolla economica scoppierà, invierà onde d’urto attraverso le economie di tutti i maggiori paesi del mondo che forniscono molti dei materiali e delle tecnologie che sono alla base della veloce crescita della Cina. Cosa ancora più importante, lo scoppio economico della Cina causerà un brusco calo nella capacità del paese di acquistare più debito degli Stati Uniti. Le banche centrali della Cina potrebbero anche decidere di iniziare a vendere le note di debito degli Stati Uniti. Questo atto potrebbe innescare una reazione a catena di vendite globali che produrrebbe un buco enorme nel metaforico Titanic della contraffatta prosperità economica americana.

# 29 – L’America centrale e meridionale abbandonerà il dollaro statunitense come moneta

L’ Ecuador utilizza attualmente il dollaro USA come valuta principale. Il dollaro è apertamente accettato anche in paesi come Panama. Ma entro i prossimi tre anni, il dollaro perderà la sua posizione dominante in Sud America. Prevedo che l’Ecuador sarà sulla buona strada verso l’abbandono del dollaro e abbraccerà una propria nuova moneta o adotterà una nuova moneta sudamericana da gennaio 2013.

Tutti i funzionari sudamericani eletti già si rendono conto che l’interminabile creazione di nuovo denaro da parte della Federal Reserve sta causando una svalutazione del dollaro americano – che in effetti si risolve in un trasferimento di ricchezza da quelle nazioni che usano il dollaro agli Stati Uniti. Questo è visto comunemente come un caso di inflazione che fa lievitare i prezzi di beni comuni (come cibo e carburante) nei paesi in via di sviluppo, rendendo i presidenti sempre più impopolari tra i cittadini. L’unico modo per difendersi da questa erosione della ricchezza è di abbandonare il dollaro come valuta e passare alla propria valuta nazionale o regionale.

# 30 – Valute locali emergono in seguito al crollo del dollaro

Parlando di moneta, anche se il crollo del dollaro potrebbe richiedere diversi anni dopo il 2012, una volta che succede, ci si può aspettare di vedere una marea di monete locali che colpisce paesi e città degli USA. Stati come la California o il Texas, per esempio, possono configurare rapidamente le proprie “banche di riserva di Stato”, che sostituiscono la Federal Reserve. Potranno quindi emettere banconote di Stato ( “Texas Bucks”) che fungono da moneta, in sostituzione del dollaro.

Ci saranno poi i tassi di cambio tra le monete dei vari Stati – Ti darò 1,25 dollari californiani per 1 dollaro texano… ecc. Saranno fatte fortune e perdite quando commercianti di valuta scommetteranno sulle fluttuazioni delle valute statali.

# 31 – La TSA sospende scanner a corpo intero dopo lo scandalo di foto di una celebrità

La TSA [Autorità per i trasporti aerei N.d.r] giura che la foto del tuo corpo “nudo” viene cancellata in pochi secondi dopo che è stata presa. Ma io prevedo che un personaggio famoso degli Stati Uniti verrà fotografato dallo scanner, le foto verranno salvate e scambiate dovunque su internet. L’ indignazione pubblica farà sì che la TSA sospenda temporaneamente le operazioni di scansione del corpo, ma dopo che le proteste saranno svanite, la procedura verrà ripristinata. I viaggiatori aerei più pecoroni saranno d’accordo, ritenendo che per un po’ di sicurezza in più vale la pena sacrificare un bel po’ di libertà.

# 32 – Tumori cerebrali da uso di cellulari iniziano a comparire negli utenti più giovani

Entro il 2012, numerosi tumori cerebrali saranno documentati tra gli utenti ventenni che hanno fatto largo uso di telefoni cellulari nella loro infanzia e adolescenza. Ci vuole tempo perché questi tumori si sviluppino, naturalmente, ecco perchè non sono ancora riportati in gran numero. I più che trentenni di oggi non hanno mai usato i telefoni cellulari da bambini, ma l’attuale generazione ventenne è cresciuta con la testa soggetta a questi intensi campi di radiazione elettromagnetica su base regolare.

# 33 – L’industria medica pretende di trovare una causa per l’ autismo

Per deviare l’attenzione dai vaccini, l’industria medica falsificherà qualsiasi ricerca sia necessaria al fine di trovare la causa dell’autismo o qualcosa di simile: probabilmente una combinazione di genetica e l’esposizione ad alcune sostanze chimiche. Questa nuova “ricerca” sarà pubblicata in una “prestigiosa” rivista medica (che risponde agli interessi di Big Pharma, naturalmente).

# 34 – Attacco terroristico alla fornitura di acqua degli Stati Uniti

(Il testo di questa previsione è stato rimosso, perché non voglio essere accusato di dare ai terroristi idee specifiche di qualunque tipo. In nessun modo auguro attacchi terroristici a qualcuno. Ma devo sottolineare che i terroristi sono abbastanza intelligenti e hanno modi di elaborare le proprie idee.)

# 35 – Conteggio di spermatozoi in calo, tassi di infertilità in aumento

I prossimi cinque anni vedranno tassi di infertilità in continuo aumento, visto che il conteggio di spermatozoi diminuisce e le mutazioni del DNA (causate da farmaci e altre sostanze chimiche), continuano a salire. Questo è l’inizio della genopocalisse, come la chiamo io: il degrado genetico della basilare popolazione umana.

# 36 – “I registratori personali Stealth ” vanno per la maggiore

Prevedo che nei prossimi 3-5 anni si diffonderanno piccoli “registratori personali” in grado di registrare 24 ore di audio e video mentre vengono indossati di nascosto dalle persone. Ciò avrà conseguenze enormi per il lavoro della polizia (aspettiamoci di vedere agenti di polizia sorpresi negli abusi su cittadini innocenti), per gli incontri di lavoro (aspettiamoci di vedere i video clip di riunioni di società private che finiscono in Rete grazie a informatori), per il governo e molti altri settori.

Eventualmente, emergerà un caso chiave di un giudice che contesta la legittimità delle registrazioni personali, e alla fine, saranno ammesse come prova. Nuove leggi approvate dal Congresso nel 2015 limiteranno l’ uso di registratori personali nelle scuole pubbliche, edifici governativi e nelle altre aree “sensibili”. Questi dispositivi, tra l’altro, probabilmente assumeranno la forma di anelli (per i registratori audio), collane, braccialetti e occhiali da vista. Alcuni speciali registratori tecnologici possono anche essere inseriti all’interno di occhi falsi.

L’anno 2010 e oltre, sarà “l’era di contro-sorveglianza” in cui i cittadini controlleranno le autorità. YouTube svolgerà un ruolo di primo piano in questo, ma prima o poi inizierà a censurare e bloccare i video che minacciano la credibilità del governo.

Non credete a queste previsioni? Leggete John Perkins

Per coloro che non hanno mai realmente visto come funziona il mondo, alcune di queste previsioni possono sembrare bizzarre. Se volete conoscere il modo in cui il governo degli Stati Uniti funziona davvero, leggete i libri di John Perkins:

Confessioni di un economista di successo
La storia segreta dell’ impero americano

… E più su

http://www.johnperkins.org

Gli scritti di John altereranno per sempre il vostro modo di vedere il modo in cui lavora il macchinario geopolitico della nostra civiltà. Se pensate che Haiti venga aiutata per ragioni “umanitarie”, ad esempio, ripensateci: è tutto parte di un processo ben collaudato per sfruttare i disastri naturali allo scopo di intrappolare economicamente le nazioni povere o in via di sviluppo.

E ora le buone notizie

In realtà condivido la visione positiva di John Perkins sulla trasformazione personale e globale. E’ interessante, dato che non ho mai incontrato John di persona, ma vivendo in Ecuador ho condiviso con lui l’esperienza con gli indiani Shuar di cui Perkins scrive nei suoi molti libri.

Io e Perkins crediamo entrambi che dopo un periodo di turbolenza economica e geopolitica vi sarà, per chi sopravviverà sul nostro pianeta, l’opportunità di “sognare nuovi sogni” che ci immettano in un nuovo corso di eventi. Potremo creare un futuro basato sulla sostenibilità, sul rispetto per la natura e l’onestà verso il nostro prossimo. Questa possibilità sarà alla nostra portata se solo avremo il coraggio di puntare a un obiettivo migliore e più positivo.

Questo articolo non è il luogo adatto per spiegare in dettaglio cosà comporti ciò, ma sappiate che nonostante le previsioni che ho qui elencato, io sono un ottimista! Credo che il mondo passerà un periodo molto difficile e che nel prossimo decennio (o più avanti), Noi, il Popolo, emergeremo più forti, con maggiori risorse, con maggiore umiltà e con un senso di rinnovata libertà nel creare qualunque futuro desideriamo.

Continuerò a presentarvi notizie e informazioni mentre affrontiamo le sfide in arrivo ed emergeremo da queste, al di là di esse. Seguitemi su NaturalNews.com per notizie e aggiornamenti su tutte le questioni che sono importanti per noi per poter creare un mondo più bello e più sostenibile per il nostro futuro collettivo.

Non c’è nulla da temere nel futuro. Il sorgere e il cadere delle nazioni è dovuto a un ciclo normale e naturale che si può osservare nel corso di tutta la storia umana. La fine di un impero segna l’inizio di una nuova opportunità, e la cosa importante è rimanere presenti e attivi quando sarà il momento di dare vita il nostro migliorato futuro collettivo.

Titolo originale: “Thirty-six predictions for the world: 2010 – 2012 – Mike Adams

Fonte: http://www.naturalnews.com
Link
15.02.2010

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di CONCETTA DI LORENZO

Pubblicato da Das schloss

  • Eli

    Queste predizioni sono tutte plausibili, alcune addirittura auspicabili, ad esempio la nascita di monete locali. Ne aggiungerei un’altra: scommettiamo che, entro i prossimi anni, alcuni governi imporranno l’impianto di un microchip sottocutaneo, con la scusa che riporta informazioni sanitarie e bancarie, ma con l’obiettivo di controllare la popolazione?

  • Jack-Ben

    la tua predizione mi sembra la piu’ sicura di tutte… anzi più che predizione una certezza sicura come l’aria

  • AlbertoConti

    Sì, ma guarda com’è vista la nascita di monete locali: “Ci saranno poi i tassi di cambio tra le monete dei vari Stati – Ti darò 1,25 dollari californiani per 1 dollaro texano… ecc. Saranno fatte fortune e perdite quando commercianti di valuta scommetteranno sulle fluttuazioni delle valute statali.” E’ inutile, l’accettazione della “libera speculazione” è un dogma, fa parte del patrimonio genetico yankee.

  • fernet

    37 previsione – 4 miliardi di persone si incazzano ed a calci in culo mandano in orbita nello spazio il famoso migliaio di ominidi che vorrebbe le altre 36.

  • Conan

    Guarda che la “tua” previsione sui microchip c’é già tra quelle di Mike Adams, quella in cui prla di RFID, che sono microchip a radiofrequenza…

  • Kerkyreo

    Molte di queste cose si sanno gia’, basta tenersi un po’ informati.
    Per il resto dici troppe cose! mi sono annoiato tanto che per le ultime dieci ho letto solo i titoli!.
    Ricordati che se scoppia un conflitto fra Cina e Stati Uniti sara’ la terza guerra mondiale, cosa che tu STRANAMENTE non prevedi.
    Inoltre, se scoppia questa guerra la maggior parte delle cose che dici non si potranno realizzare prima di 50 anni.
    La guerra militare sara’ l’ultimo atto perche’ le armi che verranno usate saranno le atomiche.
    Loro lo sanno che se sara’ guerra sara’ la fine dei giochi.

    Questo e’ pane per i catastrofisti come te!
    Vorrei VERAMENTE conoscere le fonti!

  • ventosa

    Hi, Mike. Hai mischiato previsioni, certezze e notizie. Ok.
    Ti richiamo tra qualche mese per verificare il trend.
    Ma Totti lo gioca il mondiale?

  • vic

    Oggi voliamo tranquillamente negli USA del 2112. Precisamente nella rinomata scuola pubblica globale. E’ in corso un interrogatorio. Accidenti coi lapsus, volevo dire un’interrogazione. Sentiamo.

    Teacher: Dimmi Charlie, cosa fara’ il governo l’anno prossimo?
    Charlie (sicurissimo, s’avvicina al mappamondo): Invaderemo questo pericolosissimo deserto pieno di sovversive pitture rupestri, poi colonizzeremo il fondo del Mar Morto, poi …
    Teacher: Bene, bene, sei molto preciso. Passiamo alle domande sul passato.
    Charlie (incredulo): ?!
    Teacher: Cominciamo con la storia recente. Chi era Osama?
    Charlie (insicuro): Il leader di una banda rock.
    Teacher: E Obama, chi era costui? Cosa fece?
    Charlie: Non lo so!
    Teacher: Passiamo alla geografia, indicami le Alpi.
    Charlie (s’avvicina al mappamondo 5D, indica la fossa delle Marianne): Qui?
    Teacher (rassegnato): Uhm, passiamo all’antropologia ed alla genetica: da chi discente l’uomo moderno, qual’e’ la caratteristica dei suoi cromosomi?
    Charlie (fa scorrere veloce le foto in 4D degli animali sul megaschermo di classe, poi si ferma emozionato): La iena ornitorinca. Famosa per avere dodici sessi diversi.
    Teacher (compiaciuto): Bravo.
    Charlie: Posso avere le noccioline transgeniche?
    Teacher: Certo figliolo, la nostra e’ una grande scuola che premia il sapere e la cultura generale.

    Come no!

  • grilmi

    E’ proprio quella dei chip che pur essendo la piu inquietante è anche la piu assurda, almeno a mio avviso; anche se si facesse un false flag megagalattico(e in questo periodo piu che mai sta scoppiando l armadio con gli scheletri di quelli vecchi), il salto mentale per arrivare a convincere il mondo che impiantare chip a tutti è per la sicurezza è troppo, senza contare che sarebbe inutile, costoso e aggirabile. Le restanti previsioni sono purtroppo abbastanza verosimili, specie quelle sulla censura di internet, sugli scandali dell industria farmaceutica, meno sulle guerre, a meno a che i poteri forti si sentano abbastanza minacciati da imporre un “reset” militare. Vedremo ma io voglio essere fiducioso.

  • Allarmerosso

    “E’ proprio quella dei chip che pur essendo la piu inquietante è anche la piu assurda”

    …Ne sei sicuro ??! non è mia intenzione spaventare e fare sensazionalismo (si può dire? ) ma aimhè è un dato di fatto che va affrontato per potersi difendere …

    http://www.youtube.com/watch?v=dYa-yz7zH2w

    [qui vai direttamente al minuto 2:07 ….]
    http://www.youtube.com/watch?v=Z2OX8jUywDA&feature=related

    [Qui trovi una “bella” pubblicità della IBM ]
    http://www.youtube.com/watch?v=_xNhL39uD7I

    c’è molto materiale a riguardo su Internet ….

    ” il salto mentale per arrivare a convincere il mondo che impiantare chip a tutti è per la sicurezza è troppo, senza contare che sarebbe inutile, costoso e aggirabile”

    Sei ancora convino di cio ?

  • Eli

    E noi rifiuteremo l’impianto del microchip! Ci ritireremo su un’isola delle Andamane deserta e disabitata, se necessario! saluti.

  • Jack-Ben

    intanto in Svizzera i cani quelli a 4 zampette c’è lo hanno già’… fanno da apripista

  • Earth

    Poi ti sei svegliato tutto sudato

  • Earth

    Un po’ sottotono ‘sta volta, comunque qual’e’ la 5a dimensione?

  • Ricky

    C’era bisogno di andare a scovare un americano per stilare una lista di previsioni che grosso modo é simile a quella fatta da mio nipote dopo una notte passata sul web a visitare siti come questo?

  • maumau1

    al 99% ed è la previsione più facile che la le persone non faranno nulla e si limiteranno a leggere o vedere quello che accade in tv pensando che quello che accade non lo riguarda o è un film..
    finchè non gli muore in braccio suo figlio..ma poi è tardi..

    la storia dell’autismo è superata visto che la Sanofi Aventis ha scritto nel foglietto illustrativo del suo vaccino DTaP (difterite + tetano + pertosse)
    che provoca autismo ecco il documento ufficiale
    http://www.whale.to/vaccine/DTap.pdf

    Ora già ce li vedo tutti quei migliaia di professoroni teste di cxxx che per carriera e denari e mazzette hanno detto per anni e continuano anche oggi a far finta che Sanofi non abbia ammesso che il vaccino causa autismo…che fanno finta di nulla e che non si sentono ovviamente in colpa per aver in pratica rovinato migliaia di bimbi sanissimi condannandoli all’autismo prima spacciata per malattia psicologica mentre è una danno encefalico provocato dal vaccino ..
    ci hannop pure fatto un film che descrive l’autistico(dustin hoffmann)
    come un genio..ma appunto era l’eccezione perciò ci hanno fatto il film..
    in realtà l’autistico che non vi fanno mai vedere in tv..(di handicap fanno vedere tutti ma non questo)è un cerebroleso vero e quindi tutto quello che ne consegue.. ossia regressione infantile bambini e giovani tornano ad avere 2anni quindi non sanno più mangiare ,bere,andare al bagno ,nè leggere e scrivere,nè parlare quelli che erano diventati più grandi..

    Solo Current il canale di Murdock ha fatto vedere uno di questi centri nel Lazio ed anche io che pensavo fosse cmq un danno minore,sono rimasto scioccato,ecco dove arriva la disinformazione di big pharma che sono appunto multinazionali delle stesse elite che controllano petrolio armi droga banche e governi..e quindi giornali tv e politici..
    e si sono inventati un modo per arricchirsi e come positivo effetto collaterale(per loro)rindurre malattie debilitanti(e costosi per il sistema sanitario e quindi altri guadagni per loro)e che cmq attaccano la popolazione giovane che da adulto avrà a che fare nella migliore delle ipotesi con allergie ,intolleranze con buon probabilità andrà incontro ad avere un sistema immunitario alterato ed indebolito,in una buona percentuale di casi malattie sel sistema nervoso(sclerosi,distrofia,autismo)
    poi anche sordità(nervo uditivo) infine tumori e leucemie(poi ci si chiede come mai non si scopre la causa del cancro e come mai nei paesi del terzo mondo quasi nessuno vaccinato l’incidenza tumorale e di malattie come sclerosi ,distrofia,autismo,allergie,leucemie ,hanno un tasso praticamente nullo soffrono sostanzialmente di infezioni non essendoci gli antibiotici e da malattie da carenza di alimenti(e quindi indebolimento del sistema immunitario e carenze vitaminiche)visto che tutti li vogliono vaccinare ma nessuno gli vuole dare antibiotici nè alimenti..se ne guardano bene..
    l’aids d’altronde come disse giustamente il papa non è un problema di preservativi ma di malnutrizione ,povertà,mancanza di cibo e farmaci

    ma a chi non ha cibo,acqua,farmaci per le malattie,si mandano preservativi in lattice e vaccini..proprio perchè questi li vogliono eliminare ed il migliore modo è non dar loro farmaci veri,cibo e dargli invece vaccini e preservativi(i quali limitando le nascite raggiungono lo stesso risultato del vaccino che uccide)

    in ogni caso di fatto il vaccino invalida o riduce la popolazione attiva capace di ribellarsi(sempre alla prese con disturbi del sistema immunitario,quando va bene)e quindi permette a chi detiene il potere di mantenerlo ,d’altronde è l’unico modo per far si che una piccola minoranza domini miliardi di persone..ucciderli o debilitarsi da piccoli…

    però da quest’orecchio anche qui,pochi ci sentono..

    e quindi alla fine il predatore fa bene a predare i nostri figli..
    quando è il padre della preda(lascio perdere la madre che non ha questo compito,è l’uomo a dover proteggere il proprio figlio,la donna l’alleva)
    a portare al predatore la propria creatura,che dovrebbe fare il predatore se non divorarlo?
    Il problema sono i genitori maschi senza palle,senza spina dorsale contro di cui il sistema agisce da ogni parte..d’altronde l’uomo è il logos è horus,l’idealista che dovrebbe scardinare il sistema quando agisce contro il popolo,ed invece si piega ,proprio perchè piegato nella sua essenza e si ripiega in maniera suicidale su stesso e sulla propria prole portandolo,moderno Isacco ,al sacrificio in nome di un credo abietto quello del sistema ,del consumismo,di padroni atroci .

    Ridicolo quelli che sperano che il predatore sia mosso da una morale ,quando è ovvio che il predatore segue il suo istinto,come fa un serial killer..invece di eliminarli gli porrtiamo le prede sacrificali,i nostri figli..
    ma d’altronde uccidere un cristiano(o cmq un gentile) è un sacrificio in onore di dio…
    per chi governa questo mondo..che sono gli stessi che posseggono le multinazionali del farmaco e che hanno accesso per legge al nostro corpo
    violando il codice di norimberga fatto contro Mengele
    http://it.wikipedia.org/wiki/Codice_di_Norimberga
    negando il consenso informato(ed imponendo l’obbligo)che di fatto è quello che ci ha salvati dal vaccino suino non certo le battaglie via internet(che riguardano il 5% della popolazione)

    e difatto violano l’habeas corpus ossia in senso lato l’accesso dello stato al corpo della persona visto che c’è un obbligo a portare il bambino al cospetto del medico inoculatore(un boia che andrebbe sempre denunciato a priori per occultamento di materiale informativo al genitore del bambino che è un reato penale oltre violazione della deontologia medica)http://it.wikipedia.org/wiki/Habeas_corpus

    e non consola il fatto che ad esempio i militari stanno peggio,infatti quando vengono vaccinati gli viene fatta scrivere una liberatoria in cui leggono tutti gli effetti collaterali dei vaccini ma sono costretti a firmare altrimenti vengono cacciati,questo almeno in Italia,ma anche in USA è lo stesso(non si contano i danneggiati dal vaccino dell’antrace per i militari partiti per la guerra del golfo!)
    e tutti abbiamo visto come è finita con la sindrome dei balcani che i media cercano di depistare con l’uranio impoverito quando buona parte dei militari non si è mai recata in quelle zone ma tuttavia avendo subito 40vaccinazioni in tempi anche ristretti riportano leucemie e tumori..
    ma faranno di tutto perchè i media(che vivono di pubblicità dei farmaci,vere tangenti e che hanno nelle loro proprietà fondazioni legati ai farmaci) non ne parlino o continuino a depistare sebbene la commissione parlamentare che se ne è occupata ha chiarito che dipende dai vaccini,e conclude dicendo che bisogna usare maggiore distanza temporale tra un vaccino e l’altro..

    http://www.umbertotirelli.it/SENATO%20DELLA%20REPUBBLICA.doc

    http://www.senato.it/documenti/repository/commissioni/uranio/regolamento.pdf

    e questo il documento del governo che dichiara il conflitto di interesse dilagante tra produttori di farmaci/vaccini e professori ,politici,riviste scientifiche,media,medici..

    http://www.governo.it/bioetica/testi/Conflitti_interessi.pdf

    ovviamente di tutto questo nessun media parla..
    proprio perchè c’è il conflitto di interesse e di proprietà di quei mezzi..e dei politici stessi,dipendenti,nei confronti del loro padrone ..

    ciao

  • maumau1

    ricordo a chi ha scritto l’articolo che una guerra alla Cina ,di tipo militare,non può essere fatta senza includere la Russia,visto che hanno un trattato di mutua alleanza militare,lo SCO,che li lega ad intervenire militarmente se uno dei due (o dello SCO)venisse attaccato..un pò come il patto Nato..
    ad oggi l’Iran è solo osservatore,ma in caso di attacco qualcuno dice che potrebbe essere integrato nello SCO.
    La mossa era da farlo integrare subito..ma questo se da una parte avrebbe garantito un equilibrio tipo guerra fredda dall’altra visto il crollo degli USA
    poteva essere la scusa per far saltare il tavolo da gioco creando un conflitto atomico,che da sempre la Russia cerca di evitare con gli USA (e le elite che la governano)proprio perchè i russi sanno che queste sono irresponsabili e non ci penserebbero due volte per salvare i loro interessi ed il loro potere(che risiede in buona parte nel sionismo) a far cadere il mondo nell’olocasuto nucleare..tanto a morire percentualmente sarebbe ”non gentili” che sono la maggior parte degli essere umani..

    la testa del mostro è ad Israele e l’abbiamo visto nei giorni scorsi quando Netanyahu ha preso a schiaffi gli USA annunciandogli 1600nuovi insesiamenti davanti alle telecamere di tutto il mondo..
    gli USA hanno fatto finta prima di indignarsi,ma è durato 2 giorni,poi Obama ha detto nessuna crisi con Israele,l’UE manco ha fiatato,essendo di fatto sono mira dei lanciatori atomici jericho 3 di Israele e che questi pazzi fanatici non esiterebbero ad usarli come più vole minacciato dai loro strateghi militari http://en.wikipedia.org/wiki/Martin_van_Creveld
    altro che Ahmadinejad questo bombarderebbe tutte le capitali europee..
    ma l’UE non può manco lamentarsi..

    evidentemente Emanuel Israele Rahm capo consulente di Obama ed il cui padre era un terrorista del sanguinoso Irgun,mai rinnegato, deve aver suggerito..che se Obama vuole un blocco del bombardamento dell’Iran deve sopportare che Israele continui ad impossessarsi di territorio palestinese,d’altronde è il male minore..ed Obama ha seguito il consiglio!

    Ma i media non parlano nè di Rahm nè del padre,proprio perchè i media sono tutti di proprietà sionista..

    ciao

  • fernet

    Ed il migliaio di ominidi dalla panza piena si son risvegliati a spalar carbone all’inferno.