Trapani piange la morte della giovane mamma Tiziana Taormina

Aveva 38 anni, e negli ultimi mesi aveva combattuto duramente contro una brutta malattia. Aveva ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid-19 il 6 gennaio scorso.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Aveva appena 38 anni, un marito e un figlio piccolo, ma la sua vita è stata interrotta da una brutta malattia. Tiziana Taormina era una giovane mamma, ma era anche uno dei giovani volti della processione dei Misteri di Trapani: capoconsole del gruppo sacro Ecce homo.

Aveva combattuto duramente negli ultimi mesi, nei suoi post su Facebook aveva trovato la forza e l’amore di provare a vincere la sua difficile battaglia. In tanti l’avevano incoraggiata, l’avevano sostenuta nei momenti difficili. Ma alla fine si è dovuta arrendere. E adesso proprio su Facebook arrivano i messaggi di dolore e di cordoglio.

Un commento straziante è proprio quello dell’Unione Maestranze della Settimana Santa di Trapani di cui Tiziana ha fatto parte: “Vola finalmente libera nel cielo, cara Tiziana. Porta il tuo splendido sorriso tra gli angeli, anima gentile, e veglia da lassù su tutti noi. Il popolo dei Misteri ti porterà nel suo cuore per sempre! Il presidente e il consiglio dell’Unione Maestranze si uniscono al dolore della tua famiglia“.

NDRLa giovane donna aveva ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid-19 il 6 gennaio scorso.

Fonte articolo: https://trapani.gds.it/articoli/cronaca/2022/07/03/trapani-piange-la-morte-di-una-giovane-mamma-era-tra-i-volti-della-processione-dei-misteri-27bd50c8-62da-4643-9bcb-526bd20ed8af/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix