La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Tra le email segrete di Fauci anche una sulle morti in Italia per Covid

blank
Il 6 Giugno 2021
4537 Views
4537 Views
blank

lantidiplomatico.it

di Agata Iacono

Sta diventando “virale” sui media del mondo occidentale e sui social (ma non su quelli italiani) il caso #FauciEmails o anche ribattezzato #FauciLeaks.
Parliamo delle email scambiate da Fauci tra il gennaio e il giugno 2020 e ottenute legalmente, tramite Foia (Freedom of Information Act), dal sito Buzzfeed e dal Washington Post (che nel frattempo è corso a ritoccare i suoi articoli precedenti). Sono 3.234 pagine di mail in cui Fauci (che interagisce) viene messo a conoscenza di ricerche e dubbi sull’origine artificiale del virus, ipotesi che Fauci ha negato fortemente fino a poco tempo fa, screditandola.

Nelle più di 3000 email Fauci sembra effettivamente prendere seriamente in considerazione l’ipotesi, avanzata da alcuni suoi colleghi, della creazione del virus in laboratorio e di una sua accidentale “fuga”, ma negli stessi giorni, pubblicamente, non solo la escludeva in modo categorico, ridicolarizzandola (“circular argument”, circolo vizioso privo di argomentazioni valide), anche quando il presidente Trump e il segretario di Stato Pompeo avevano già iniziato ad esercitare pressioni sulla Cina, incolpando il laboratorio di Wuhan quale responsabile della manipolazione del virus, motivazione ufficiale per giustificare la guerra commerciale contro il maggiore concorrete mondiale finanziario degli Stati Uniti, che ne detiene, (tra l’altro), parte considerevole del debito.

Dalle e-mail si evidenzia, inoltre, che Fauci, che affermava inizialmente che le mascherine erano inutili, aveva già ricevuto informazioni dettagliate sui danni del virus e sulle sue modalità di contagio e diffusione. Cosa fa invece Fauci? Fa chiudere le scuole, nonostante tutti i dati dimostrassero che i bambini non erano ad alto rischio di contrarre o diffondere la malattia. E promuove una massiccia campagna di ricerca, miliardaria, del vaccino salvifico da parte delle multinazionali del farmaco che fanno capo agli USA.

Esultano i “complottisti” che fin dall’inizio avevano sostenuto che il virus fosse un prodotto di bio ingegneria per “depopolare l’umanità”, trovano finalmente conferma coloro che, facendo un po’ di confusione tra causa ed effetto, imputano la gestione della “dittatura sanitaria” a un progetto ben definito fin dall’inizio. E, naturalmente, vengono avvalorate le narrazioni anti cinesi, che prima del covid erano costrette ad aggrapparsi alle rivolte di Hong Kong fomentate dagli Stati Uniti e dal Regno Unito con l’aiuto prezioso dei soliti mercenari ucraini delle rivoluzioni colorate.

Ma è veramente così? Alle accuse degli Stati Uniti e dei suoi vassalli la Cina risponde prima negando una qualsiasi origine artificiale del virus, forte anche delle indagini dell’OMS, poi accusa additando i misteri di Fort Detrick, laboratorio chiuso in fretta e furia con la scusa non plausibile delle acque reflue e i militari statunitensi che si trovavano a Wuhan (guarda caso, alcuni già febbricitanti) per partecipare ad una competizione sportiva. Al Wuhan Institute of Virology erano arrivati, infatti, negli ultimi 5 anni, circa 600 mila dollari dal NIAID, da lui diretto, tramite la ong EcoHealth Alliance. Fondi che, in audizione al Senato, Fauci ha ammesso di aver versato, ma, mettendo le mani avanti, (excusatio non petita), ha voluto precisare “di non poter garantire che non siano stati usati dall’istituto cinese per esperimenti di ‘gain-of-functions’.”

In una mail del Marzo 2020 Fauci dimostra di sapere che il 99% dei morti in Italia erano persone affette da altre gravi patologie, allegando un articolo di Bloomberg da quel titolo. Poi lo scienziato statunitense, è cronaca recente, è stato il punto di riferimento dei più accaniti “chiusuristi” arrivando a prevedere l’uso della doppia mascherina, quando, in altre email, si dichiara convinto che fossero inutili. Di scienza poca e scelte politiche tante.

mail FauciLeaks

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-tra_le_email_segrete_di_fauci_anche_una_sulle_morti_in_italia_per_covid/39130_41670/

Pubblicato il 04.06.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank