TEL AVIV ODIA L’EBRAISMO RELIGIOSO. LO SAPEVATE ?

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

DI PAOLO BARNARD

paolobarnard.info

Interessante sta cosa che sta accadendo in Israele. Ora i Servizi Segreti israeliani applicano l’arresto ‘incommunicado’ (senza limiti né assistenza legale) sia ai palestinesi (lo fanno da sempre) che agli estremisti religiosi ebraici degli insediamenti, cioè a quelli che bruciano vivi i bebè palestinesi e scrivono su Internet come bruciarli meglio.

Ripeto: TEL AVIV OGGI APPLICA LA GALERA DISUMANA E ILLEGALE ANCHE AGLI ESTREMISTI EBREI RELIGIOSI DEGLI INSEDIAMENTI QUANDO COMPIONO CRIMINI. OK?

La radice laica-comunista di Ben Gurion, che segna tutto il movimento Sionista, sta riaffiorando. Cioè: i Sionisti vogliono i palestinesi sterminati, e questo lo sappiamo. Ma gli sta sul cazzo tantissimo che l’estremismo religioso ebraico risorga. Vi garantisco che Netanyahu, che pur tollera sti estremisti religiosi ebraici tipo il partito ‘Della Casa Ebraica’ solo perché gli dà numeri in Parlamento, in realtà li vorrebbe morti. Perché?

Nulla ostacola il disegno Sionista di distruzione del popolo palestinese come sti fanatici bastardi ultra religiosi che fanno cose che ATTRAGGONO l’opinione pubblica del mondo sui crimini d’Israele. Cioè, ragionate:

Se io voglio fare un olocausto di un popolo che mi sta sul cazzo (i Palestinesi), l’ultima cosa che voglio è che questo massacro sia portato sotto le luci del palcoscenico internazionale. I coloni ebrei ultra-religiosi e assassini fanno proprio questo, compiendo atrocità da film dell’orrore. Vi spiego.

I Sionisti ebrei dei governi israeliani (ma anche prima) vogliono la distruzione dei Palestinesi dal 1948, ma RICORDATEVI, sti Sionisti ebrei erano, E SONO OGGI! TUTTI LAICI, SOCIALISTI, E ANTI RELIGIOSI. OK?

Ora arrivano sti fanatici religiosi degli insediamenti e fanno atrocità che portano il progetto di olocausto del popolo Palestinese sotto i riflettori del New York Times, della BBC, della CNN, e della Casa Bianca. Porcatroia! dice quel porco di Netanyahu, sti 4 stronzi religiosi di merda ci portano i riflettori sullo sterminio dei Palestinesi, cazzo!

Ecco che allora Netanyahu (Sionista) fa applicare dallo Shin Bet (servizi segreti) pene severissime ai fanatici ebrei religiosi che gli fanno lo sgambetto. Mica che gliene freghi un cazzo di un infante palestinese morto, o di 10.000 infanti morti, ma i riflettori internazionali, “porca troia!”, dice Netanyahu, non devono arrivare su Tel Aviv per colpa di 4 religiosi fanatici di merda!

Quindi, nell’immensa tragedia di quella terra, è interessante vedere come i Sionisti di Tel Aviv al governo devono cavarsela con una doppia rogna adesso: i negri Palestinesi da sterminare nel maggior silenzio possibile, e quelle merde religiose fanatiche ebree che gli rompono le uova nel paniere. Accidenti, sono quasi 90 anni che i Sionisti tentano di fare pulizia etnica della Palestina senza la rottura di coglioni degli ebrei ultra religiosi! Li odiano! Li hanno sempre odiati, anche se i Sionisti portano la papalina sulla testa per un pro-forma.

Non ci credete? Il centro di comando di tutta la costruzione dello Stato d’Israele negli anni ’40 si chiamava… CASA ROSSA, rossa, rossa!!!! Vi dice niente il colore? Vi dice nulla che le armi con cui Ben Gurion edificò Israele erano SOVIETICHE? Ma lo volete capire che al Potere Sionista, che regna in Israele dal 1948, della religione ebraica, della Torah, delle preghiere dei dementi sul Muro, non gliene frega un cazzo? Vogliono la TERRA, vogliono il POTERE, E BASTA! Dio non esiste per loro, esiste il POTERE.

Interessante sta cosa che sta accadendo in Israele. Eh?

Paolo Barnard

Fonte: www.paolobarnard.info

Link: http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1261

6.08.2015

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
109 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
109
0
È il momento di condividere le tue opinionix