Taiwan: il dr. Vincent Wang muore pochi giorni dopo il richiamo Pfizer

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Il dottor Vincent Wang Weisheng, 54 anni, molto noto nella comunità medica taiwanese, ex Direttore del Dipartimento di Malattie Infettive del Mackay Memorial Hospital di Taipei, è morto nello Stato di Washington lo scorso 16 settembre. Ne hanno dato notizia, nei giorni scorsi, la moglie Erica Kou e la figlia Ashley Wang. La famiglia Wang si era trasferita negli Stati Uniti nel 2019.

Secondo quanto racconta la figlia, il dott. Wang aveva ricevuto il richiamo Pfizer i primi di settembre e fin da subito per alcuni giorni ha avuto forti vertigini. È persino caduto dalle scale a causa delle vertigini e della pressione bassa.

È morto nel sonno il 16 settembre e, racconta Ashley, “il medico legale ha rifiutato di esaminare ulteriormente la morte di nostro padre o di fargli un’autopsia

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/comunita-medica-taiwanese-sotto-shock-per-la-morte-pochi-giorni-dopo-il-richiamo-pfizer-del-dr-vincent-wang-ex-direttore-del-dipartimento-di-malattie-infettive-del-mackay-memorial-hospital-di-taip/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix