La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Svezia: il dramma della 19enne Jennifer Melin dopo Pfizer

Svezia. Il dramma della 19enne Jennifer Melin. Finita su una sedia a rotelle, il calvario inizia due giorni dopo il vaccino Pfizer
blank
A cura di Pandroid
Il 9 Novembre 2021
559 Views

Nel giro di poche settimane, Jennifer Melin, 19 anni, di Sundsvall (Svezia) è passata dall’essere una ragazza attiva e sana all’essere costretta su una sedia a rotelle.

Jennifer è stata vaccinata con il vaccino covid di Pfizer appena due giorni prima che iniziassero a comparire i primi sintomi.

Jennifer ha ricevuto la prima dose del vaccino covid di Pfizer a luglio. Due giorni dopo, ha perso la sensibilità alle mani, ha avuto problemi di equilibrio e persino intorpidimento ai piedi. Pochi giorni dopo, i sintomi si sono diffusi a una gamba e Jennifer aveva bisogno di aiuto per muoversi. Poco dopo, nessuna delle sue gambe la reggeva più e non poteva più muoversi.

ll rapporto con la sanità è stato molto deludente. Il neurologo che Jennifer ha incontrato, dopo molte visite, ha respinto la tesi della ragazza, secondo cui i problemi avrebbero avuto a che fare con il vaccino. Tra l’altro il medico ha anche cercato di costringerla ad alzarsi e camminare, anche se per lei era del tutto impossibile.

Il Comune di Sudsvall ha aiutato Jennifer, provvedendo ad adattare l’appartamento e ha costruito anche un “ascensore” che le permette di salire e scendere le scale tra l’appartamento e la strada.

Jennifer ha scritto un post su Instagram sulla sua situazione ed è stata subito contattata dal quotidiano locale “Sundsvall Tidning” che le ha chiesto di fare un reportage.

Ma la bozza che Jennifer ha ricevuto dal quotidiano differiva dall’articolo definitivo che è stato pubblicato online.

Tutto ciò che riguardava il vaccino è stato rimosso.

Nella versione che la ragazza ha ricevuto dal quotidiano prima della pubblicazione era scritto: “Jennifer è convinta che il suo problema sia un effetto collaterale del vaccino covid” e “Tutto è iniziato pochi giorni dopo che era stata vaccinata”.

Queste frasi non sono state pubblicate dal “Sundsvall Tidning”.

Il quotidiano locale si è giustificato affermando che a livello editoriale è stata presa la decisione di omettere tutto ciò che riguardava il vaccino.

Tuttavia, Jennifer ha notato che anche nel post sulla pagina Facebook del giornale sull’articolo sono stati rimossi i commenti che esprimevano critiche al vaccino covid e ora sono stati definitivamente disattivati tutti i commenti.

Jennifer sente di non essere stata presa sul serio e che i media non vogliono in nessun caso menzionare nulla sul vaccino. “Il risultato”, dice Jennifer, “è che ci si aspetta che i giovani mostrino solidarietà e si facciano vaccinare per il bene degli altri, ma quando subiscono danni dal vaccino, la solidarietà brilla con la tua assenza. Invece, si incontrano sfiducia e oscurità”.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/svezia-il-dramma-della-19enne-jennifer-melin-finita-su-una-sedia-a-rotelle-il-calvario-inizia-due-giorni-dopo-il-vaccino-pfizer/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank