Sulmona, addio all’insegnante Cristina Pagliari

La 46enne lo scorso anno ironizzava chiedendo ai contrari al green pass di lasciarle godere cinema e ristoranti, tanto "noi vaccinati moriremo tutti uccisi dal vaccino".

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

SULMONA – Lutto per la comunità, che piange la scomparsa della giovane insegnante Cristina Pagliari (in Tella).

La donna, mamma di due bambine, si è spenta a soli 46 anni, all’ospedale dell’Annunziata, a causa di una malattia, che purtroppo non le ha dato scampo.

La triste notizia lascia un profondo vuoto nel cuore di molti, che conoscevano la donna, apprezzando le sua qualità professionali e caratteriali. I funerali di Cristina Pagliari (in Tella) avranno luogo domani, mercoledì 6 luglio alle 11 nella chiesa di San Giovanni Evangelista. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

NDR – Come riportato dal sito esclusacorrelazione.it la donna la scorsa estate aveva pubblicato su facebook il seguente post:

Considerando che noi vaccinati moriremo tutti uccisi dal vaccino, ai contrari al green pass chiedo sommessamente di lasciarci godere cinema e ristoranti tra di noi per il tempo che ci resta che tanto tra poco il mondo sarà tutto vostro e farete quello che vi pare quando vi pare.

Fonte articolo: https://www.la-notizia.net/2022/07/05/sulmona-addio-allinsegnante-cristina-pagliari-domani-i-funerali/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix