Studente di 20 anni muore due giorni dopo il vaccino

Albert Owusu Sarpong, studente universitario di 20 anni, muore due giorni dopo il vaccino

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Albert Owusu Sarpong, 20 anni, studente di Scienze Politiche all’Università del Ghana, è morto due giorni dopo il vaccino covid. Lo studente, in ottima salute prima del vaccino, è stato male ed è deceduto nell’arco di 48 ore.

Sui social nelle ultime ore a migliaia chiedono la verità con l’hashtag #JusticeForAlbert.

Ieri, 15 dicembre, un suo compagno di stanza a Scienze Politiche, Joshua Wonder, ha pubblicato un video: “Ho ricevuto la notizia che il mio amico Albert Owusu Sarpong della Università del Ghana, facoltà di scienze politiche, è appena morto…ha ricevuto il vaccino 2 giorni fa, ha sviluppato complicazioni e ho appena ricevuto la notizia che è morto. Come mai?! Albert, avevamo il sogno di costruire il Ghana e girare il mondo insieme! Perché nessuno ne parla?”.

La direzione dell’Università non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione.

Nel frattempo, il Ghana Health Service (GHS) ha dichiarato che molto presto il governo potrebbe rendere obbligatorie le vaccinazioni covid.

Secondo il direttore generale del GHS, il dott. Patrick Kuma-Aboagye, è necessario fare qualcosa per tenere sotto controllo la pandemia e raggiungere l’immunità di gregge.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/albert-owusu-sarpong-studente-universitario-di-20-anni-muore-due-giorni-dopo-il-vaccino-la-denuncia-del-suo-compagno-di-stanza-spopola-lhashtag-justiceforalbert/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x