Stroncato da un malore l’ex sindaco Fiorentini

L'ex primo cittadino casolano, che gestiva il ristorante 'Il Prato Dei Fiorentini', avrebbe compiuto 61 anni a novembre, ma è morto all'improvviso colpito da un malore mentre si trovava a tavola con la famiglia.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Casola Valsenio è in lutto per l’improvvisa scomparsa di Marino Fiorentini, consigliere provinciale dal 1993 al 1997, sindaco di Casola dal 1995 al 1999, dal 2004 assessore al bilancio e lavori pubblici sempre nel Comune di Casola e dal 2006 assessore a lavori pubblici della provincia di Ravenna.

L’ex primo cittadino casolano, che gestiva il ristorante ‘Il Prato Dei Fiorentini’, avrebbe compiuto 61 anni a novembre, ma è morto all’improvviso colpito da un malore mentre si trovava a tavola con la famiglia. Lascia la moglie Loretta e il figlio Alberto. La cerimonia funebre si terrà mercoledì 24 agosto alle ore 15.00 nell’Abbazia di Casola.

Dolore e tristezza immensi per questa improvvisa e prematura scomparsa – commenta il sindaco Giorgio Sagrini – Sincere condoglianze alla moglie Loretta, al figlio Alberto e ai loro famigliari da parte mia e di mia figlia Valentina“. Al cordoglio del primo cittadino si uniscono la giunta, il consiglio comunale e i dipendenti del Comune di Casola Valsenio, ricordandone “con riconoscenza l’impegno politico e civile a favore della comunità casolana, la dedizione alla famiglia e al lavoro”.

Una bella persona e un caro amico, oltre che un competente ristoratore e un ottimo amministratore – lo ricorda invece il sindaco di Faenza Massimo Isola – È stato un appassionato militante politico. Ci mancherà. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia“.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il sostegno manifestato nei confronti dello strumento del Green Pass.

Fonte articolo: https://www.ravennatoday.it/cronaca/morto-ex-sindaco-casola-valsenio-funerale.html

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix