Stroncato da un malore improvviso il medico Maurizio Battaglino

Il medico, vaccinato con tre dosi, aveva più volte auspicato l'introduzione dell'obbigo di vaccinazione anti Covid-19.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Si è spento improvvisamente a Riccione, colpito da un malore, il medico chirurgo Maurizio Battaglino, specialista in Ortopedia e Traumatologia. Aveva 61 anni. Originario di Bisceglie (BAT), si era laureato nel 1987 a Napoli in Medicina e Chirurgia. Svolgeva la sua attività all’ospedale di Riccione, la città dove viveva da tempo.

Lascia la compagna Elena. Era nipote del magistrato Franco Battaglino, ex procuratore capo di Rimini tra gli anni ’90 e i duemila.

Il funerale sarà celebrato martedì 2 agosto alle 15.30 alla chiesa parrocchiale di San Martino a Riccione in viale Diaz. Lunedì alle 20.30 nella stessa chiesa ci sarà la veglia di preghiera.

NDR – L’uomo aveva ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid-19 nell’ottobre dello scorso anno. Sulla sua pagina facebook aveva attaccato duramente i “no-vax”.

Fonte articolo: https://www.newsrimini.it/2022/07/sanita-in-lutto-per-limprovvisa-scomparsa-del-medico-maurizio-battaglino/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix