Stroncato da un malore il giornalista Riccardo Bianchi

Lutto nel giornalismo comasco, addio Riccardo Bianchi: storica firma de La Provincia. Aveva ricevuto tre dosi di vaccino anti Covid-19.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Lutto nel giornalismo comasco. Come riferisce il quotidiano La Provincia è morto in queste ore il collega Riccardo Bianchi, 64 anni, storico redattore del giornale lariano (oggi in pensione) prima nella cronaca e poi nello sport. Sport che Bianchi amava enormemente, non solo il calcio, seguito per anni, ma hockey, motonautica e molto altro.

Negli ultimi anni, tra le altre cose, è stato tra i protagonisti del canale ésport. Nel 2015 si era candidato sindaco per il suo paese, Montorfano, dove dal 20 settembre 2020 era presidente del Consiglio comunale e assessore a Sport e Giovani.

Bianchi è stato trovato morto da alcuni amici, spiega ancora il quotidiano, che non sentendolo sono andati a cercarlo a casa. Con ogni probabilità è stato colpito da un malore.

NDRL’uomo aveva ricevuto tre dosi di vaccino anti Covid-19.

Fonte articolo: https://comozero.it/attualita/lutto-a-como-addio-riccardo-bianchi-storica-firma-de-la-provincia-era-assessore-a-montorfano/

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix