Stroncato da un malore il giornalista Matteo Incerti

Incerti lavorava come giornalista al gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle. Aveva ricevuto tre dosi di vaccino anti Covid-19.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

E’ morto, all’età di 50 anni, il giornalista e storico reggiano Matteo Incerti. Si trovava in Canada dove stava presentando il suo libro ‘I pellerossa che liberarono l’Italia’.

Incerti lavorava come giornalista al gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle ed è stato uno dei primi attivisti in Emilia. Era arrivato in Canada da qualche giorno, dove sarebbe stato colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo.

È con immenso dolore che apprendo della morte di Matteo Incerti, un ragazzo della nostra comunità, un amico che ha visto il Movimento muovere i suoi passi sin dall’inizio. Caro Matteo, ti ricorderemo sempre con affetto. Ci stringiamo al dolore dei suoi cari‘. Così su Facebook il presidente del M5S Giuseppe Conte.

NDRL’uomo aveva ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid-19 il 26 dicembre scorso.

Fonte articolo: https://www.lapressa.it/notiziario/la_nera/giornalismo-e-m5-in-lutto-morto-per-malore-il-reggiano-matteo-incerti

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix