Un malore in casa, sopraggiunto nella notte di martedì, ha spento per sempre il sorriso di Marcello Ferraro, 58 anni, infermiere all’ospedale San Pio di Vasto con la passione per la musica e la Vastese.
La morte improvvisa di Ferraro, avvenuta in ospedale, sarebbe stata provocata da un problema cardiaco, che non gli ha dato scampo. La tragica notizia ha sconvolto la comunità vastese, dove l’infermiere di origini siciliane si era da tempo stabilito e aveva intrecciato rapporti ed amicizie.
Un grande sorriso coinvolgente, così in tanti in queste ore ricordano Marcello, che era anche musicista e appasionato di calcio, in particolare della Vastese. “Ci stringiamo alla famiglia per l’improvvisa perdita di Marcello Ferraro”, è il commosso messaggio della società, “grande tifoso ed appassionato del nostro club, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari. Sentite condoglianze da tutto il gruppo biancorosso”.
Ferraro lascia la moglie Angela, i figli Giorgia e Andrea, i genitori Lidia e Vincenzo. L’ultimo saluto all’infermiere ci sarà oggi pomeriggio, 7 settembre, alle ore 16 nella parrocchia di San Giovanni Bosco.
NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come infermiere all’ospedale San Pio di Vasto.
Fonte articolo: https://www.chietitoday.it/cronaca/malore-muore-infermiere-ospedale-vasto-marcello-ferraro.html