Vetralla – Ha un malore improvviso in gioielleria, si accascia a terra e muore.
La tragedia è avvenuta ieri mattina a Vetralla, all’interno di una nota gioielleria di via Roma. Umberto Indelicato, 57 anni, del posto, si è sentito male improvvisamente davanti ai dipendenti del negozio. Accasciatosi a terra, per lui non c’è stato nulla da fare. Sarebbe stato stroncato da un infarto.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i medici e il personale sanitario del 118, ma nonostante le manovre di rianimazione, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Presenti anche i carabinieri.
La salma di Indelicato, molto conosciuto a Vetralla e nel resto della provincia per la sua passione per il canto e il suo impegno nel sociale, è stata riconsegnata ai famigliari per i funerali. Ad occuparsi delle esequie, che si svolgeranno domani mattina alle 11,30 nella chiesa dei Santi Filippo e Giacomo l’agenzia funebre Leoni-Milani.
NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto quanto scriveva su Facebook.
Fonte articolo: http://www.tusciaweb.eu/2022/10/un-malore-improvviso-gioielleria-si-accascia-terra-muore/