Stroncato da un malore a 53 anni Linco Lancellotti

E' morto venerdì sera, stroncato da un malore improvviso a 53 anni, Linco Lancellotti, noto e stimato titolare della agenzia di viaggi 'Viaggi della Giraffa'.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

E’ morto venerdì sera, stroncato da un malore improvviso a 53 anni, Linco Lancellotti, noto e stimato titolare della agenzia di viaggi ‘Viaggi della Giraffa‘ di piazzale Dante Alighieri.

Lancellotti, grande appassionato di biliardo e amante dello sport, lascia la moglie e due figli.

Dalle 15 di oggi è aperta la Camera morturaria alla Funeral Home Terracielo di Carpi, mercoledì partirà il corteo verso il Duomo dove alle 15 si terrà il funerale.
Tanti i messaggi di cordoglio sui social. “Molti di voi so che lo conoscevano. Ha tenuto duro durante pandemia, uno sempre allegro simpatico pieno di vita e di iniziative… Per me sarà sempre l’amico Linco con cui si lavorava ma si scherzava ci si prendeva in giro“.

Oggi mi sono svegliata con una notizia tremenda, purtroppo l’amico e collega Linco Lancellotti ci ha lasciati improvvisamente. Sono incredula, era un collega sempre collaborativo, pieno di allegria e di proposte… era ormai un amico
Buon ultimo viaggio Linco, ci mancherai tantissimo” – scrive una collega.

E ancora: “Ti ricordo come una persona e un professionista sempre gentile, ottimista, con un gran sorriso e la battuta sempre pronta”.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto quanto scriveva su Facebook lo scorso anno.

Fonte articolo: https://www.lapressa.it/notiziario/la_nera/lutto-a-carpi-malore-improvviso-muore-a-53-anni-linco-lancellotti

 

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix