Stroncato da un malore a 39 anni l’assessore Luca Cinotto

Il giovane era regolarmente vaccinato contro la Covid-19.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Si svolgeranno sabato 22 ottobre, alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo di Canischio, i funerali di Luca Cinotto, stroncato da un improvviso malore nella serata di giovedì, ad appena 39 anni.

Assessore alla viabilità, Protezione civile, sicurezza, sport e manifestazioni nella giunta guidata dal sindaco Riccardo Rosa Cardinal, la scomparsa di Cinotto ha suscitato profondo cordoglio e sincera commozione in tutta la Val Gallenca.

Amante dei motori, della musica, appassionato di montagna, componente della squadra Aib di Canischio, Luca Cinotto lascia, come afferma il primo cittadino «un vuoto incolmabile».

Nato a Cuorgnè nell’ottobre del 1983, Cinotto era stato eletto in consiglio comunale a Canischio nel 2014 e riconfermato nel 2019.

NDRIl giovane era regolarmente vaccinato contro la Covid-19.

Fonte articolo: https://lasentinella.gelocal.it/ivrea/cronaca/2022/10/21/news/canischio_muore_allimprovviso_a_39_anni_lassessore_luca_cinotto-12184977/

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix