Stroncato da un malore 48enne dipendente della USL Toscana

Bruno Cantini, ex portiere del Livorno e dipendente USL, è stato stroncato da un infarto. A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

LIVORNO – Quando i soccorsi sono arrivati, purtroppo, non c’era più nulla da fare, il 48enne Bruno Cantini, era già morto. Ad allertare i soccorsi sono stati la moglie e il figlio dell’uomo, storico dipendente dell’Asl, impiegato allo sportello anagrafe del distretto di Salviano.

L’allerta è scattata intorno alla mezzanotte di ieri, ma quando i medici sono giunti in corso Amedeo non c’era più nulla da fare.

Aver appreso della tragica e improvvisa scomparsa di Bruno, lascia tutti i colleghi del distretto USL di Salviano attoniti ed estremamente addolorati per la perdita di una persona che con la sua semplicità, lealtà, disponibilità, dedizione al lavoro e modestia è stato d’esempio e supporto a tutti” scrivono in una nota i colleghi di via Peppino Impastato.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come dipendente della USL Toscana Nord Ovest.

Fonte articolo: https://www.news-24.it/lutto-nellasl-livornese-e-morto-bruno-cantini-48enne-storico-impiegato-del-distretto-di-salviano/

 

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix