Stroncato da un malore 45enne vaccinato con 4 dosi

Luigi Pugliano si era recato a pranzo da un vicino di casa e poco dopo sarebbe stato colpito da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. L'uomo aveva ricevuto 4 dosi di vaccino anti Covid-19.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

PIEDIMONTE MATESE. E’ stata restituita ai familiari la salma di Luigi Pugliano, il 45enne di Piedimonte Matese stroncato nel primo pomeriggio di oggi da un malore improvviso.

La tragedia è avvenuta in un condominio di via Aldo Moro, nel capoluogo matesino. Stando a quanto emerso dalle testimonianze sul posto l’uomo si era recato a pranzo da un vicino di casa e poco dopo sarebbe stato colpito da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Inutili i tentativi di soccorso degli operatori del 118 giunti nell’abitazione dove si è consumato il dramma.

Sul posto anche i carabinieri del capoluogo matesino: accertata la causa naturale del decesso la salma è stata restituita ai familiari per il rito funebre.

NDR – L’uomo, il 23 maggio, aveva ricevuto la quarta dose di vaccino anti Covid-19.

Fonte articolo: https://edizionecaserta.net/2022/07/29/il-nome-va-a-pranzo-dal-vicino-e-muore-dopo-malore-a-45-anni/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix