Stroncato da un infarto il ginecologo Vincenzo Capuano

L'uomo, stimato professionista di Cava de’ Tirreni, aveva solo 59 anni.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Un infarto fulminante è stato fatale al dottor Vincenzo Capuano, deceduto la scorsa notte nella sua abitazione a Cava de’ Tirreni a soli 59 anni.

Ginecologo molto conosciuto e stimato in città, ha ricoperto il ruolo di dirigente di primo livello negli ospedali di Capua, Santa Maria Capua Vetere e Aversa, prestando servizio anche alla clinica Tortorella di Salerno.
L’intera comunità metelliana sin dalle prime luci dell’alba si è stretta al dolore della famiglia, in particolare della moglie Antonietta e dei figli Andrea e Simone con numerosi messaggi di cordoglio apparsi anche sui social. L’ultimo saluto domani alle ore 9 nella basilica della Madonna dell’Olmo.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come medico ginecologo.

Fonte articolo: http://www.risorgimentonocerino.it/attualita/14288-lutto-a-cava-de-tirreni-e-morto-il-ginecologo-vincenzo-capuano.html

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix