La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Stroncato da un infarto Alberto Ricardi

L'uomo, da tredici anni usciere del municipio di Vercelli, aveva ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid-19 il 13 gennaio scorso.
blank
A cura di Pandroid
Il 30 Agosto 2022
243 Views

La prima cosa che possiamo dire è che era un vero signore. Come ci ha detto poco fa il sindaco Corsaro, un grande lavoratore, serio, scrupoloso, sensibile e attento. Il Comune è sotto choc per la scomparsa di Alberto Ricardi, da tredici anni usciere del municipio. Avrebbe compiuto 60 anni il prossimo 8 ottobre. Lascia la compagna Rita con la figlia Chiara, e Giorgio, e la nipotina Matilde, cui Alberto era legatissimo.

I funerali saranno celebrati domattina, mercoledì, alle 11,30 in Billiemme, dove oggi, alle 17, sarà recitato il Rosario.

Ieri, alle 13,30, Alberto era uscito dal lavoro come al solito, sereno, allegro. Ancora in serata, aveva spedito un WhatsApp scherzoso all’amico e collega Paolo Bosso. E questa mattina, come sempre, alle 7,30, Paolo lo aspettava per aprire la porta del municipio. Invece, è arrivata la terribile telefonata della signora Rita.

Ieri sera, dopo cena, Alberto Ricardi non si è sentito bene, ma pensava di non aver semplicemente digerito. In pochi minuti la situazione è precipitata; la signora Paola ha chiamato il 118, ma non c’è stato nulla da fare: Alberto Ricardi era nel frattempo spirato, ucciso probabilmente da un infarto.

Alberto Ricardi amava le cose semplici e la sua terra. Parlava sempre con gioia di Vercelli, che davvero amava, e in tanti anni di frequentazione io non l’ho mai sentito sparlare di una sola persona. Amava la sua Rita, la sua famiglia e quella della sua compagna, e amava, oltre alla Pro, soprattutto la Juventus.

Tutti, in questo momento, dalla segretaria del sindaco Paola Spola alll’assessore Gian Carlo Locarni (i primi che abbiamo contattato) sono sconvolti. Per non parlare di Paolo Bosso, che tutti i giorni lavorava con lui, a partire dal 2009.

Alberto Ricardi era entrato in Comune nel 1997, come operaio, poi, appiunto da tredici anni aveva cambiato mansioni. Ma non aveva cambiato il suo carattere di persona buona, gentile, altruista, che non dimenticheremo mai, io per primo.

NDRL’uomo aveva ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid-19 il 13 gennaio scorso.

Fonte articolo: https://tgvercelli.it/domani-billiemme-laddio-ad-alberto-ricardi-comune-choc/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank