Stroncata da un malore improvviso la dottoressa Daniela Accoroni

La donna, trovata senza vita nella sua abitazione, aveva duramente attaccato coloro che si opponevano alla narrazione ufficiale sui vaccini anti Covid-19.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Lutto alla Asl Roma 6. E’ venuta a mancare la dottoressa Daniela Accoroni, 66 anni, conosciuta e stimata a Nettuno ed Anzio. Stamattina era attesa al poliambulatorio “Barberini“ di Nettuno per la consueta seduta di ecografie. Ma la dottoressa Accoroni non si è presentata.

La direzione sanitaria del poliambulatorio ha provato a contattarla ma invano. Preoccupati hanno immediatamente avvertito una persona di fiducia della
dottoressa che è andata presso l’abitazione, dove viveva da sola, trovandola sul divano priva di vita.

A stroncarle la vita un malore improvviso. Era una professionista in gamba, preparata e coscienziosa, sempre molto disponibile e gentile. Una grave perdita per la Asl Roma 6 e per il distretto sanitario Anzio/Nettuno.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione della donna, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva per il distretto sanitario Anzio/Nettuno.

In diversi messaggi pubblicati sui social si era presa gioco delle posizioni dei cosidetti “no-vax“.

Fonte articolo: https://ilgranchio.it/2022/09/26/lutto-nella-sanita-locale-e-morta-la-dottoressa-daniela-accoroni/

 

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix