Stroncata da un infarto a 36 anni Maria Teresa Murtas

Il padre Roberto: “Un po’ sovrappeso, qualche sintomo strano dopo i vaccini: i soccorritori hanno cercato in tutti i modi di salvarla”.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Se n’è accorto quasi per caso, e ha subito chiamato il 118. Domenico Quaglia, 32 anni, agente penitenziario, ha visto la moglie, Maria Teresa Murtas, 36 anni, morirle davanti agli occhi, con i soccorritori del 118 che si sono impegnati al massimo, ma inutilmente, per strapparla alla morte. Infarto fulminante successivo a una crisi respiratoria, ecco come se n’è andata una giovane, casalinga e mamma, nata a Nuoro ma a Capoterra dall’età di dodici anni.

Il dramma si è consumato nella centralissima via Cavour. “Aveva avuto qualche acciacco, da aprile. Prima aveva avuto e superato il Covid. Era diabetica, nient’altro”, spiega, lacrime agli occhi, il marito, che non sa come consolare i due figli piccoli, Alessandro e Antonio. Una morte inaspettata, almeno per i parenti della Murtas, che hanno già ricevuto centinaia di messaggi di condoglianze, incluso quello, anche pubblico, del sindaco Beniamino Garau.

Il padre della trentaseienne, Roberto Murtas, è sicuro: “Mia figlia era un po’ sovrappeso ma stava bene, non aveva patologie particolari. Aveva avuto il Covid in forma lieve, come è capitato anche a me e mia moglie, ma nulla di che. Aveva avuto qualche sintomo strano dopo i vaccini, ma non possiamo dire con certezza se c’entri con il suo decesso”.

Nessuna autopsia, si è trattato di un dramma, improvviso ed inaspettato. E c’è un paese, Capoterra, pronto a stringersi attorno alla famiglia di Maria Teresa Murtas domani, mercoledì 16 novembre, alle 15, nella chiesa di San Francesco.

Fonte articolo: https://www.castedduonline.it/capoterra-lo-choc-dei-parenti-di-maria-teresa-murtas-la-sua-morte-un-fulmine-a-ciel-sereno/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix