Star della commedia inglese muore di Covid dopo la terza dose

Jethro, star della commedia inglese, muore dopo la terza dose. Era ricoverato da una settimana positivo al covid

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Geoffrey Rory, meglio noto come Jethro, tra gli attori comici più noti in Inghilterra, è morto ieri martedì 14 dicembre a Playmouth.

Il comico, 73 anni, era stato recentemente vaccinato con la terza dose ed era ricoverato da una settimana positivo al covid.

Famoso per il suo accento della Cornovaglia e per il suo abbigliamento rurale, Jethro era nato a St Buryan, in Cornovaglia.

La sua popolarità come comico è cresciuta negli anni ’80 e ha fatto la sua prima apparizione nazionale nello spettacolo Des O’Connor nel 1990.

Nel 2001 è apparso al Royal Variety Show ed è diventato una delle più grandi star della Cornovaglia.

Nel 2020 aveva sospeso il suo tour teatrale a causa della pandemia, ma aveva promesso di onorare presto quegli appuntamenti.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/jethro-star-della-commedia-inglese-muore-dopo-la-terza-dose-era-ricoverato-da-una-settimana-positivo-al-covid/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x