Spike rilevata nel cervello e nel cuore di un uomo morto dopo Pfizer

Encefalite necrotizzante multifocale e miocardite dopo il vaccino Pfizer: Case report sottoposto a peer-review e pubblicato sulla rivista “Vaccines”.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Questo case report riguarda un uomo di 76 anni con malattia di Parkinson (PD) morto tre settimane dopo aver ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid-19.

Il paziente era stato vaccinato per la prima volta a maggio 2021 con il vaccino ChAdOx1 nCov-19 ( AstraZeneca), seguito da due dosi del vaccino mRNA BNT162b2 ( Pfizer) a luglio e dicembre 2021.

La famiglia del defunto ha richiesto un’autopsia a causa di segni clinici ambigui prima della morte.

La malattia di Parkinson è stata confermata dagli esami post mortem. Inoltre, erano evidenti segni di polmonite da aspirazione e arteriosclerosi sistemica.

Tuttavia, le analisi istopatologiche del cervello hanno portato alla luce reperti precedentemente insospettati, tra cui vasculite acuta (prevalentemente linfocitaria) e encefalite necrotizzante multifocale di eziologia sconosciuta con infiammazione pronunciata inclusa reazione gliale e linfocitica. Nel cuore erano presenti segni di cardiomiopatia cronica, miocardite e vasculite linfo-istiocitica acuta lieve.

Sebbene non vi fosse alcuna diagnosi precedente di Covid-19 per questo paziente è stata eseguita l’immunoistochimica per gli antigeni SARS-CoV-2 (proteine ​​​​spike e nucleocapside).

Sorprendentemente, è stato possibile rilevare solo la proteina spike ma nessuna proteina nucleocapside all’interno dei focolai di infiammazione sia nel cervello che nel cuore, in particolare nelle cellule endoteliali dei piccoli vasi sanguigni.

Poiché non è stato possibile rilevare alcuna proteina nucleocapside, la presenza della proteina spike deve essere attribuita alla vaccinazione piuttosto che all’infezione virale. I risultati confermano precedenti segnalazioni di encefalite e miocardite causate da vaccini COVID-19 basati su geni.

Qui lo studio completo: A Case Report: Multifocal Necrotizing Encephalitis and Myocarditis after BNT162b2 mRNA Vaccination against COVID-19

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/resta-nel-sito-di-iniezione-dicevano-spike-rilevata-nel-cervello-e-nel-cuore-in-un-uomo-deceduto-dopo-case-report-sottoposto-a-peer-review-e-pubblicato-sulla-rivista-vaccines/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix