Sintomi dopo vaccino, ex marittimo si aggrava e muore

Torre del Greco: sintomi dopo vaccino, ex marittimo residente nella zona mare si aggrava e muore.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

Aveva 54 anni V.A., l’ex marittimo in pensione morto a Torre del Greco in seguito all’aggravarsi dei sintomi dopo l’inoculazione del vaccino anti-Covid.

Il 54enne, cardiopatico e in pensione proprio per i suoi problemi al cuore, aveva ricevuto la sua dose di vaccino circa una settimana fa.

Dopo la vaccinazione, V.A. avrebbe accusato tra i sintomi una febbre alta, condizione a cui il cuore non avrebbe retto. Al momento, è difficile stabile se ci sia un nesso tra il vaccino e il decesso.

I funerali si sono tenuti questa mattina alla chiesa Santa Maria di Portosalvo.

Fonte articolo: https://www.tvcity.it/torre-del-greco-sintomi-dopo-vaccino-ex-marittimo-si-aggrava-e-muore/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix