SINGULAR LOGIC

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

DI GIULIETTO CHIESA

facebook.com

Sarà questa impresa, privata, multinazionale, a contare i voti greci.

Sarà utile non dimenticare gli utili avvertimenti di Snowden e di Assange. La commistione tra NSA e Goldman Sachs è un preparato esplosivo più potente della thermite.

C’è solo da augurarsi che il governo della Grecia abbia preso le necessarie contromisure. Se fu possibile mettere alla presidenza degli USA, un fantoccio come George Bush Junior, falsificando il voto della Florida, nel 2000, si può immaginare cosa stanno facendo gli stessi gnomi malefici in queste ore, alle spalle dei popoli europei e di quello greco.

Ci sono momenti in cui si decidono i destini dei molti. Questo è uno di quelli.

Non credo che sarà facile falsificare. E’ possibile, ma non inevitabile. Soprattutto sarà possibile se lo scarto tra i no e i sì sarà piccolo. Fosse grande sarebbe molto più difficile. In ogni caso invito tutti a tenere conto che, anche in caso di vittoria del no, per la Grecia, per Syriza, per Tsipras, sarà molto, molto difficile.

PS

La notizia che ho dato è di fonte greca affidabile. Da quanto ho capito il governo precedente aveva stipulato un accordo con Singular Logic. Il referendum è stato deciso in grande fretta, senza riesaminare gl’impegni assunti. Il conteggio richiede l’esistenza di macchinari e tecnologie che non si possono mettere a punto in pochi giorni. Questo, probabilmente, spiega la situazione: l’emergenza. Da questo a pensare che Tsipras sia così sprovveduto da non avere previsto contromisure di sorveglianza, ce ne corre. se ne la revisione degl’impegni assunti. dum all’improvviso non ha dato il tempo di esaminare

Giulietto Chiesa

Fonte: www.facebook.com

5.07.2015

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
10 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
10
0
È il momento di condividere le tue opinionix