“Siete stati avvertiti!”: Gli australiani non vaccinati rimarranno in isolamento

I vaccinati avranno qualche libertà in più

neovitruvian.com

Gli australiani che non hanno ricevuto un vaccino contro il COVID-19 rimarranno in isolamento a tempo indeterminato, mentre coloro che sono stati vaccinati vedranno tornare parte delle loro libertà, come ha detto il premier Gladys Berejiklian agli australiani non vaccinati: “Siete stati avvertiti!”

L’annuncio è stato dato durante la stessa conferenza stampa in cui il Dr. Kerry Chant ha rivelato che il tracciamento dei contatti COVID faceva parte del “Nuovo Ordine Mondiale”.

I funzionari del Nuovo Galles del Sud hanno svelato un piano per uscire lentamente dal brutale lockdown della regione, definendolo una “tabella di marcia verso la libertà”, anche se le persone che non prendono il vaccino non saranno incluse.

Una volta che il 70% degli adulti australiani sarà stato vaccinato, le persone potranno ospitare fino a 5 persone nella loro casa se tutte sono completamente vaccinate (wow).

Fino a 20 persone potranno radunarsi all’aperto e saranno consentiti alcuni spostamenti interni.

Tuttavia, le persone non vaccinate rimarranno sotto isolamento e diventeranno cittadini di seconda classe per sempre, poiché Berejiklian ha proceduto a impartire loro lezioni come bambini piccoli.

“Convivere con COVID significa avere una riapertura cauta e graduale una volta arrivati ​​a quegli alti tassi di vaccinazione nella popolazione adulta”, ha affermato Berejiklian.

“Abbiamo ovviamente consultato il piano nazionale, abbiamo anche ricevuto input dai nostri esperti sanitari e dalle parti interessate per assicurarci che quando inizieremo a riaprire al 70%, ciò avvenga in modo sicuro e solo per le persone vaccinate. ,” ha aggiunto.

“Quindi siete avvertiti! Se non sei vaccinato, vatti a fare il vaccino, altrimenti non sarai in grado di partecipare alle molte libertà che le persone vaccinati condividono”, ha detto Berejiklian.

Coloro che sono completamente vaccinati dovranno comunque indossare maschere e Berejiklian ha affermato che le restrizioni più draconiane potrebbero essere reintrodotte in qualsiasi momento.

“Le persone al 70% della doppia dose avranno libertà, ma se c’è un’impennata o ci sono degli imprevisti, il governo consiglierà che le persone in particolari aree o città potrebbero aver bisogno di limitare i loro movimenti”, ha detto.

La società a due livelli sarà ovviamente applicata tramite passaporti vaccinali, che impediranno ai non vaccinati di partecipare a qualsiasi tipo di vita sociale mentre il punteggio di credito sociale in stile cinese comunista si diffonde nei paesi occidentali.

Ora stai cominciando a capire cosa intendeva la dottoressa Kerry Chant con il termine “Nuovo Ordine Mondiale”?

Fonte: https://neovitruvian.com/2021/09/09/siete-stati-avvertiti-gli-australiani-non-vaccinati-rimarranno-in-isolamento/

Fonte originale: https://summit.news/2021/09/09/you-have-been-warned-unvaccinated-australians-told-theyll-remain-under-lockdown/

Pubblicato il 09.09.2021

Notifica di
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
JA
Utente CDC
10 Settembre 2021 11:08

La “signora” Gladys dal tipico cognome anglosassone.
Ecco a cosa serve l’invasione migrante che stava per sconfiggere anche la Brexit ed ora serve ad attuare i loschi piani del Grande Reset neocomunista che sovverte gli ideali dell’uomo occidentale.
Divertente è però vedere come anche gli algoritmi antirazzisti dello zuccone di Facebook stiano cominciando a rivoltarsi alla cosa 🙂 :
“Agli utenti di Facebook che di recente hanno guardato un video con uomini di colore è stato inviato un messaggio automatico che chiedeva se volevano “continuare a vedere video sui primati”, un errore che il social network ha definito “inaccettabile” nelle dichiarazioni alle agenzie di stampa.” 04/09/2021
https://www.cnet.com/news/facebook-ai-puts-primates-label-on-video-of-black-men-in-what-firm-calls-unacceptable-error/

Ultimo aggiornamento 14 giorni fa effettuato da JA
Tipheus
Utente CDC
10 Settembre 2021 18:23

Mi costa qualcosa dirlo. Ma se in Italia non avessimo avuto i doppiogiochisti della Lega e di Fratelli d’Italia e tutto fosse stato messo nelle mani del PD e di Speranza saremmo conciati come in Australia. Che credo sia uno dei peggiori incubi che esistano oggi al mondo, peggiore certamente del nostro.

faberestsuaequisquefortunae
Risposta al commento di  Tipheus
10 Settembre 2021 22:50

Temo che comunque a breve si arriverà anche in Italia ad una situazione analoga. lo dico da italiano residente in Svizzera dove nelle ultime due settimane sono state introdotte misure equivalenti a quelle in vigore in Italia e la pressione mediatica verso il siero benedetto ha raggiunto livelli mai visti. Non avrei mai immaginato di assistere ad un tale abominio in questo paese.

BALABIOTT
Utente CDC
10 Settembre 2021 23:37

Ormai questi senza vergogna nemmeno si nascondono più; dichiarazioni di chiarezza lampante a sostegno dell’ era ‘nuovo normale’…poveri noi, tempi orrendi in arrivo..

4
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x