“Siete stati avvertiti!”: Gli australiani non vaccinati rimarranno in isolamento

I vaccinati avranno qualche libertà in più

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

neovitruvian.com

Gli australiani che non hanno ricevuto un vaccino contro il COVID-19 rimarranno in isolamento a tempo indeterminato, mentre coloro che sono stati vaccinati vedranno tornare parte delle loro libertà, come ha detto il premier Gladys Berejiklian agli australiani non vaccinati: “Siete stati avvertiti!”

L’annuncio è stato dato durante la stessa conferenza stampa in cui il Dr. Kerry Chant ha rivelato che il tracciamento dei contatti COVID faceva parte del “Nuovo Ordine Mondiale”.

I funzionari del Nuovo Galles del Sud hanno svelato un piano per uscire lentamente dal brutale lockdown della regione, definendolo una “tabella di marcia verso la libertà”, anche se le persone che non prendono il vaccino non saranno incluse.

Una volta che il 70% degli adulti australiani sarà stato vaccinato, le persone potranno ospitare fino a 5 persone nella loro casa se tutte sono completamente vaccinate (wow).

Fino a 20 persone potranno radunarsi all’aperto e saranno consentiti alcuni spostamenti interni.

Tuttavia, le persone non vaccinate rimarranno sotto isolamento e diventeranno cittadini di seconda classe per sempre, poiché Berejiklian ha proceduto a impartire loro lezioni come bambini piccoli.

“Convivere con COVID significa avere una riapertura cauta e graduale una volta arrivati ​​a quegli alti tassi di vaccinazione nella popolazione adulta”, ha affermato Berejiklian.

“Abbiamo ovviamente consultato il piano nazionale, abbiamo anche ricevuto input dai nostri esperti sanitari e dalle parti interessate per assicurarci che quando inizieremo a riaprire al 70%, ciò avvenga in modo sicuro e solo per le persone vaccinate. ,” ha aggiunto.

“Quindi siete avvertiti! Se non sei vaccinato, vatti a fare il vaccino, altrimenti non sarai in grado di partecipare alle molte libertà che le persone vaccinati condividono”, ha detto Berejiklian.

Coloro che sono completamente vaccinati dovranno comunque indossare maschere e Berejiklian ha affermato che le restrizioni più draconiane potrebbero essere reintrodotte in qualsiasi momento.

“Le persone al 70% della doppia dose avranno libertà, ma se c’è un’impennata o ci sono degli imprevisti, il governo consiglierà che le persone in particolari aree o città potrebbero aver bisogno di limitare i loro movimenti”, ha detto.

La società a due livelli sarà ovviamente applicata tramite passaporti vaccinali, che impediranno ai non vaccinati di partecipare a qualsiasi tipo di vita sociale mentre il punteggio di credito sociale in stile cinese comunista si diffonde nei paesi occidentali.

Ora stai cominciando a capire cosa intendeva la dottoressa Kerry Chant con il termine “Nuovo Ordine Mondiale”?

Fonte: https://neovitruvian.com/2021/09/09/siete-stati-avvertiti-gli-australiani-non-vaccinati-rimarranno-in-isolamento/

Fonte originale: https://summit.news/2021/09/09/you-have-been-warned-unvaccinated-australians-told-theyll-remain-under-lockdown/

Pubblicato il 09.09.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
4
0
È il momento di condividere le tue opinionix