La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

“Siete stati avvertiti!”: Gli australiani non vaccinati rimarranno in isolamento
blank
Il 10 Settembre 2021
10133 Views
10133 Views
Berejiklian premier australia vaccini

neovitruvian.com

Gli australiani che non hanno ricevuto un vaccino contro il COVID-19 rimarranno in isolamento a tempo indeterminato, mentre coloro che sono stati vaccinati vedranno tornare parte delle loro libertà, come ha detto il premier Gladys Berejiklian agli australiani non vaccinati: “Siete stati avvertiti!”

L’annuncio è stato dato durante la stessa conferenza stampa in cui il Dr. Kerry Chant ha rivelato che il tracciamento dei contatti COVID faceva parte del “Nuovo Ordine Mondiale”.

I funzionari del Nuovo Galles del Sud hanno svelato un piano per uscire lentamente dal brutale lockdown della regione, definendolo una “tabella di marcia verso la libertà”, anche se le persone che non prendono il vaccino non saranno incluse.

Una volta che il 70% degli adulti australiani sarà stato vaccinato, le persone potranno ospitare fino a 5 persone nella loro casa se tutte sono completamente vaccinate (wow).

Fino a 20 persone potranno radunarsi all’aperto e saranno consentiti alcuni spostamenti interni.

Tuttavia, le persone non vaccinate rimarranno sotto isolamento e diventeranno cittadini di seconda classe per sempre, poiché Berejiklian ha proceduto a impartire loro lezioni come bambini piccoli.

“Convivere con COVID significa avere una riapertura cauta e graduale una volta arrivati ​​a quegli alti tassi di vaccinazione nella popolazione adulta”, ha affermato Berejiklian.

“Abbiamo ovviamente consultato il piano nazionale, abbiamo anche ricevuto input dai nostri esperti sanitari e dalle parti interessate per assicurarci che quando inizieremo a riaprire al 70%, ciò avvenga in modo sicuro e solo per le persone vaccinate. ,” ha aggiunto.

“Quindi siete avvertiti! Se non sei vaccinato, vatti a fare il vaccino, altrimenti non sarai in grado di partecipare alle molte libertà che le persone vaccinati condividono”, ha detto Berejiklian.

Coloro che sono completamente vaccinati dovranno comunque indossare maschere e Berejiklian ha affermato che le restrizioni più draconiane potrebbero essere reintrodotte in qualsiasi momento.

“Le persone al 70% della doppia dose avranno libertà, ma se c’è un’impennata o ci sono degli imprevisti, il governo consiglierà che le persone in particolari aree o città potrebbero aver bisogno di limitare i loro movimenti”, ha detto.

La società a due livelli sarà ovviamente applicata tramite passaporti vaccinali, che impediranno ai non vaccinati di partecipare a qualsiasi tipo di vita sociale mentre il punteggio di credito sociale in stile cinese comunista si diffonde nei paesi occidentali.

Ora stai cominciando a capire cosa intendeva la dottoressa Kerry Chant con il termine “Nuovo Ordine Mondiale”?

Fonte: https://neovitruvian.com/2021/09/09/siete-stati-avvertiti-gli-australiani-non-vaccinati-rimarranno-in-isolamento/

Fonte originale: https://summit.news/2021/09/09/you-have-been-warned-unvaccinated-australians-told-theyll-remain-under-lockdown/

Pubblicato il 09.09.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank