La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

SIERRA LEONE: LEGGE MARZIALE E CACCIA ALLE VITTIME DELL'EBOLA

blank
A cura di Bosque Primario
Il 21 Settembre 2014
155 Views
155 Views
blank

ci saranno dei volontari che gireranno per cercare di identificare le persone malate che hanno paura o che non sanno come farsi curare e nel frattempo distribuiranno anche un milione e mezzo di pezzi di sapone

Le persone che vengono definite riluttanti” sono quelle che sono scappate dagli ospedali della Sierra Leone che sono diventati delle trappole mortali, senza nessuna cura o soluzione per chi è malato di Ebola.

Tutta questa campagna, sostenuta da migliaia di soldati americani e delle Nazioni Unite, è un segno evidente della disperazione estrema, che stanno dimostrando i governi di tutto il mondo che ora sono pronti a ricorrere a una “Opzione Nuclearein un ultimo disperato tentativo di fermare l’esplosione di una epidemia che potrebbe uccidere milioni di persone, anche se al momento questa rimane contenuta all’interno del continente africano

Credono veramente che potranno chiudere dentro casa per giorni e giorni i cittadini di qualsiasi paese?

Una azione come la legge marziale, che prevede deliberatamente la chiusura di un’intera nazione e costringe tutti i suoi cittadini a restare chiusi nel loro rifugio” in casa per tre giorni, non è mai stata invocata nella storia del mondo moderno. Ma i cittadini della Sierra Leone potrebbero anche non sopravvivere a tre giorni di quarantena forzata medico-militare. Come potranno comprare cibo, acqua e qualche medicina di emergenza?

Proviamo a immaginare che vengachi abita in una grande città degli Stati Uniti o forse anche in tutta la nazione. Immaginate al tipo di panico di massa che colpirebbe tutti ? Immaginate i saccheggi e tutto il caos che ne deriverebbe?

Il corso BioDefense.com mette in guardia esattamente contro gli stessi scenari che si sono scatenati in Sierra Leone, in particolare Il Quarto Episodio del corso , uscito una settimana fa, mette in guardia sui comportamenti da tenere in caso di pandemia e lo dettaglia in questi punti:

Se volete sapere quello che accadrà dopo ……. www.BioDefense.com

Mike Adams

Fonte: http://naturalnews.com

Link : http://naturalnews.com/046945_medical_martial_law_Sierra_Leone_Ebola_pandemic.html

20.09.2014

Altri Riferimenti:

[1] http://hosted.ap.org/dynamic/stories/E/EBOLA…

[2] http://www.naturalnews.com/046898_Ebola_pand…

[3] http://www.naturalnews.com/2-Ebola-truths-pa…

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione Bosque Primario

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank