DI PAOLO BARNARD
paolobarnad.info
Nel mondo dei ‘negri’ – di cui a noi beceri occidentali frega un cazzo – un milioncino di morti; 345 bambini carbonizzati; un ginecologo ‘negro’ che piange davanti a una telecamera che mostra il corpo della sua bimba stampato sul soffitto da una 500 libbre laser-guided US/Israeli bomb; 19.000 contadini sbudellati in Libano dai caccia US/Israeli; 31 matrimoni finiti a cistifellee, polmoni, pezzi di braccia di poveracci spiaccicati sui tavoli per qualche ‘errorino’ dei Drones americani guidati da una base in Florida… sta roba per loro, per i ‘negri’, è normale, non fa notizia da nessuna parte. Lo sanno, sanno che a noi becere m… di un mondo del Nord non ci frega poi un cazzo. Si rassegnano e tutto scivola via, da noi. Non da loro. Ma da noi forse neppure scivola via, manco appare.
Ma sanno che invece fra ste m… del Nord, una manciatina di ammazzati ci fa saltare in aria a milioni. Manda nel panico isterico tutti i Presidenti, paralizza la vita dei Parlamenti, spruzza caos sui Mercati che impazziscono, ci costa miliardi… insomma, a loro, ai ‘negri’, bastano un paio di mitra, un ‘nugoletto’ di morti bianchi, e bang! una cinquantina di nazioni super potenti annaspano nel caos.
Eh, siamo fottuti.
Io porto sfiga, state attenti. Dopo la ridicola pomposità di quel cretino (criminale) di Obama quando annunciò al mondo “We got him” (cioè abbiamo beccato Bin Laden), pensai una cosa profonda: sticazzi. Pensai che all’Islam combattente non servivano più spettacolari orrori come le Torri Gemelle, perché in fondo per metterci nel terrore, a noi ricche m… del Nord, gli sarebbe appunto bastato un nugoletto di morti bianchi, e bang! una cinquantina di nazioni super potenti avrebbero annaspato nel caos. Pensai: cosa gli ci vuole a un paio di questi Jihadisti a scaraventare giù da un camion cisterna di benzina il conduttore, salire al volante e dopo 2 chilometri scaraventarsi contro un asilo? V’immaginate l’orrore? Sì, ve lo immaginate, perché quei bambini bianchi diventerebbero neri – però quando USA/Israele fanno diventare decine di migliaia di bambini ‘negri’ ancora più neri (vedi foto sotto) vi frega un cazzo. Eh?. Ma v’immaginate l’orrore di una attacco così semplice da fare in una città come Verona, o Lione o Monaco o Amsterdam? V’immaginate l’implosione socio-politica che ci causerebbe?
Ecco, sta accadendo. Io lo pensai anni fa, ora l’hanno capito anche loro, quelli dell’ISIS. Noi siamo fottuti perché loro, i ‘negri’, ci sono abituati alle amputazioni degli arti senza anestesia come fosse la norma; noi bianchi borotalco se ci tagliano male una pellicina saltiamo in aria, con Presidenti, eserciti, tecnologie, Mercati, media e il resto. Capita la metafora?
Loro ci hanno passato un secolo a piangere, a seppellire nelle fosse comuni (o a tirar fuori dalle fosse comuni) milioni e milioni di loro morti senza che a nessuno qui fottesse nulla e senza che neppure due righe apparissero su un giornale, neppure a pagine 36. Noi no. A noi un nugoletto di morti ci fa saltare in aria l’intero sistema, e per farceli bastano 4 tizi con armi banali, o, appunto, un camion cisterna su una scuola. Per loro la nostra scuola arsa dal camion cisterna con tutti dentro è una bazzecola, gliene abbiamo causate l’equivalente di migliaia. Per noi è la paralisi nel terrore di 800 milioni di occidentali ipocriti, menefreghisti, che depongono le candeline a Parigi ma quando un Cruise americano fa 423 civili carbonizzati in Iraq accendiamo Sky per la Champions o la sigaretta nella pausa in ufficio. Mica candeline.
Siamo fottuti. L’hanno capito, loro, ISIS et al. In inglese si chiama Retail Terrorism, cioè terrorismo alla spicciolata. Economico, con mezzi rudimentali, risorse umane minime, ma effetto colossale su di noi ignoranti, menefreghisti, viziati, ipocriti del Nord che sulle loro fosse comuni ci abbiamo costruito la nostra civiltà. Siamo fottuti perché un terrorismo così…
… come lo fermi? *
Ora accendete una candelina e vediamo se il ‘negretto’ qui sotto, poverino piuttosto annerito da USA/Israele, si schiarisce.
* Lo fermi quando l’Occidente smetterà di terrorizzare i ‘negri’ per i suoi porci interessi, e quando gli permetterà di vivere da svizzeri. Fidatevi: nell’ISIS non si arruolano ragazzi di Lugano.
Paolo Barnard
Fonte: /www.paolobarnard.info
Link. http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1345
15.11.2015
Barnard è alquanto brutale, ma … gli idioti riescono a capire solo la brutalità.
Ha ragione. quanta più gente lo capisce meglio è
Qua non c’è nulla da dire se non che ha ragione marcia. Volenti o nolenti, chi ancora ha un po di sale in testa, capisce perfettamente che quando maltratti, umili, stermini popoli per decenni e decenni, non puoi aspettarti reazioni diverse. Tanto più con popoli il cui credo è illimitato, fanatico e pieno di "giusti" propositi. La morte è per loro il compimento finale e la giusta soluzione … prova a fermare gente così, se ti riesce. Belle immagini… Come al solito tutti a cagare ipocrisia per "les francais" con cori, veglie e faccette di circostanza, mentre questi dannati della terra, umiliati e spogliati di tutto, falcidiati e sterminati dalle guerre prima e dai droni poi, loro non fanno testo. Merce avariata di cui nessuno ne sente il bisogno. Che l’informazione sia maledetta! E siano maledetti tutti coloro che sanno ma non vogliono far sapere.
No, lo capiranno solo quanto toccheranno il loro orticello.
Hai sacrosanta ragione!Da Pizarro ad oggi il cosiddetto Occidente con la sua arroganza e il suo cinismo razzista non fa altro che depredare ed uccidere. Invece di accendere candeline farebbero meglio a recitare il mea culpa e a finirla di sentirsi il sale della terra.
Col tempo il vino buono invecchia bene. Barnard no, è sempre più integrato al sistema, e questo ragionamento che avalla l’autonomia razionale dell’isis lo dimostra. La logica del mainstream è logica, e dentro questa logica il nostro Poaolino gioca a fare il bimbo che grida al re che è nudo. Certo che ha ragione, è evidente, e "sotto gli occhi di tutti". Peccato che i "tutti" vedano una rappresentazione del re nudo tirato dai fili di un burattinaio che lo stesso Paolino ha tentato a più riprese di identificare in tizio, caio e sempronio, con nomi e cognomi. Ma senza gran successo, forse perchè non sempre ci azzecca, e alla fine non ci crede più nessuno, neanche lui ….
Parole sacrosante!
Quanta rabbia quanta amarezza Paolo in ciò che posti! Ma hai perfettamente ragione, ragione al cubo! Andrà sempre peggio, temo, se il cittadino, il singolo, l’uomo stufo di essere preso per il culo sistematicamente dalle teppaglie istituzionali, non prende santissime armi e ripulisce il sistema! Doloroso ma necessario!
Non condivido, purtroppo, il punto di vista di Paolo Barnard. Dico purtroppo, perché se le sue opinioni fossero fondate, ci sarebbe un capo e una fine del terrore e della morte che ha invaso da tempo l’Africa e che sembra si stia apprestando a lambire anche l’Europa. Secondo il nostro Paolo, dietro ogni immigrato africano ci sarebbe un potenziale rivendicatore dei torti subiti in patria. Mah…. non condivido, l’orrore paralizza, la paura crea compiacenza, difficilmente porta a reazioni a così lunga distanza verso vittime inermi. La pianificazione dei fatti di Parigi e di molti altri fatti "europei" e occidentali non lascia spazio al terrorismo alla spicciolata anche se alcuni degli inconsapevoli attori lo pensano. Purtroppo si tratta di esercizi del potere. Potere vero, che divide e impera, che detiene l’intera fonte di ogni informazione mondiale, della sua possibilità di suscitare emozioni. 5 gruppi complessi che fanno armi, si occupano di chimica di farmaceutica, agroalimentare, petrolio e che hanno come unica priorità il successo dei loro affari, priorità che prevedono l’uso del terrorismo e della guerra. La coscienza e la conoscenza pubblica ‘ sono lontane piu’ che mai dalla realtà e quindi da ogni possibilità di difesa. Non esistono scontri di civiltà.
Non ricordo che nei vari attentati di gruppo degli ultimi 40 anni siano morte persone importanti, figli di persone importanti, familiari di persone importanti. Che sia solo una coincidenza?
Non posso essere d’accordo con chi , a mio parere, è convinto che io e/o altri ci dobbiamo sentire in colpa, e quindi siamo colpevoli, di crimini nei confronti di negri o ,per farla breve, di sfruttamento delle ex colonie (che poi non sarebbero ex, visto che vengono ancora sfruttate). Con questo andare a cercare a ritroso ,penso per capire la situazione odierna, si arriva indietro nel tempo almeno fin dove i fatti storici si è certi che si siano svolti così come nei documenti leggibili: i parametri che vengono riportati, come "vivere come gli svizzeri", è un suo modo di vedere le cose, ma che a un "negro" o anche a un m…. come come, potrebbe non essere il traguardo, l’obbiettivo. Che cosa ne sa lui, cioè chi scrive l’articolo, il post, di me, della mia vita, della mia cultura? Penso molto poco e mi pare che cerchi di generalizzare per supportare la sua tesi. E se si può essere d’accordo con la solita tiritera del volemosi bene, del "basta con la violenza", portiamo giustizia nel mondo , smettiamo di sfruttare il terzo e quarto mondo, occorre essere consci che se già nel nostro mondo, nel nord fatto di m…. , non c’è giustizia sociale ma è evidente la disparità , come si può pensare di portare o esportare valori sociali in casa altrui se già in casa nostra le cose vanno di male in peggio? Mi dispiace ma non mi sento colpevole di niente: ho un età per cui ho conosciuto la storia dei bambini del Biafra e di chi ha fatto in modo di far sentire in colpa il prossimo, i propri cittadini, per ogni cosa (non vada bene).
L occidente fa troppo schifo , ha bisogno della guerra per cambiare
Mancano i bimbi che (uno ogni tre secondi) muoiono di fame e di malattie curabili. Sappiamo chi sono i mandanti. Ma ciascuno di noi deve chiedersi: che cosa ho fatto io per impedire tutto questo?
E’ sempre colpa dell’occidente e dei sionisti secondo Barnard, l’Islam e’ quasi tutto moderato e quello non moderato e’ cosi’ per colpa nostra. Una visione davvero faziosa e ,amichea.
"come si può pensare di portare o esportare valori sociali in casa altrui se già in casa nostra le cose vanno di male in peggio"
Condivido la tua analisi, caspita ma non era Barnard che parlava di Vero Potere?
Se i responsabili dell’attentato francese appartenessero davvero all’IS tutto rientrerebbe nelle regole di una (schifosissima) guerra ormai ampiamente e unilateralmente dichiarata tra usa,inghilterra,francia,israele,turchia,arabia s.,russia ecc contro lo Stato Islamico. La si definirebbe una rappresaglia per tutti i morti causati dai droni e umani dal fuoco unilaterale e non autorizzato dall’onu. In guerra è normale che ci siano delle vittime e queste sarebbere le prime di una guerra dichiarata unilateralmente dall’occidente un pò di anni fa.
Purtroppo non mi tornano i conti… perchè mai l’ISIS dovrebbe attaccare la nazione che gli ha fornito armi e mezzi e attualmente sta bombardando coi suoi raid aerei le postazioni dell’esercito Siriano e loro alleati anzicchè l’ISIS?
Perchè invece non accanirsi contro l’unica vera nazione, la Russia, che gli sta massacrando.
L’unica minaccia esplicita (non come quelle improbabili, create ad oc dai media della nato) , vera, rivolta alla francia io l’ho sentita fare da netanyahu durante il riconoscimento della Palestina come Stato Sovrano.
https://saporidinicchianews.wordpress.com/2015/11/15/attentato-in-francia-netanyahu-vi-aveva-avvertito-o-minacciato/
Q U O T O !!!
Eravate per suonare rock and roll / lì per serate occidentali/
guarda un caccia bombardiere che ti tira in testa bombe da 2 tonnellate non è fazioso per nulla …almeno che il fazioso non lo diventi tu dcendo che le nostre bombe sono giuste e le loro no …
tutto vero, sacrosanto…. ma forse Barnard si è solo scordato di dire….
… " e che il vero potere cavalca e cerca di dominare così da poterlo utilizzare per i suoi scopi dove il fine giustifica i mezzi"….
e se poi i mezzi sono trucidare migliaia dei "loro" ""outsiders Rompicoglioni"" assolutamente non ha importanza … anzi, intanto se li levano di giro un po’…. 2 piccioni con una fava…
E pensare poi che se i principi base della MeMMt fossero realizzabili …io spero di si…è anche in questi casi dove si capisce perché la gente deve starne all’oscuro…perché tutte le motivazioni poi nemmeno celate legate all’esportazione di democrazia, ma in realtà nuove guerre coloniali per lo sfruttamento delle ricchezze di altri paesi verrebbero meno…
La cosa che mi fa più rabbia è che quei coglioni dei "negri" sono esattamente come noi, ossia NON REAGISCONO. Se lo fanno mettere in quel posto senza ribellarsi mai e subendo tutto.
Avrei voluto sintetizzare meglio il mio pensiero così: sono stufo di essere additato come colpevole ed essere poi condannato a pagare le spese. Di cosa, mi dirai? C’è la crisi economica? Hai vissuto al di sopra delle tue possibilità? Il mare è sporco , inquinato? E’ colpa tua che lo sporchi, che getti rifiuti in mare, che non hai depuratori funzionanti. C’è l’alluvione? Peggio per te che hai comprato casa là, che non hai pulito l’alveo, che hai costruito male gli argini. Fino ad arrivare a chi ti accusa di aver provocato , generato, causato, anche indirettamente, azioni terroristiche: aver sfruttato le risorse altrui, depredando le popolazioni africane o asiatiche , attraverso acquisti di beni e materie prime, o manufatti tipo nike o smartphone, eccetera. Alimentando questo consumismo, indirettamente crei una situazione di odio o intolleranza verso di te, il tuo modo o stile di vita. Ebbene non sono d’accordo e non ci sto. non condivido questa equazione. volevo sintetizzare e invece mi sono dilungato ancora una volta.
Il problema e’ che io non sono affatto responsabile, come tanti altri, ne’ del problema palestinese ne’ di quello siriano. Dunque se uno ammazza te per esempio come ritorsione per una bomba israeliana commette un crimine identico a quello di chi ha sganciato la bomba.
Al principio mi era venuto un moto di stizza. Ma come… i morti di Parigi!
Quoto Cornelia, più che Barnard, anche se in realtà le vostre posizioni sono molto vicine!
Forse ho capito dove vuole arrivare. Se non ho interpretato male lei dice: mi ritengo responsabile degli errori che le mie scelte dirette provocano, ma non di quelle indirette su cui non ho nessuna possibilità di intervento, visto che dovrebbero pensarci altri soggetti che alla fine non ci pensano e trovano solo il modo più abile e subdolo(opportunismo femminile) di scaricare sulla società medesima le proprie colpe.
Quando ero più giovane, ma penso valga anche oggi e credo per la maggior parte dei cittadini italiani, mi ero chiesto: come mai ci dobbiamo e ci debbono attribuire responsabilità per fatti commessi quando non eravamo neppure nati? Perché devo ritenermi responsabile di stragi o eccidi di cui, in tanti casi, non sapevo né so dell’esistenza? Per cui non è che voglio delegare decisioni importanti, come entrare in un conflitto, mentre posso delegare, con relativo controllo, decisioni a livello locale e, per interposta persona, scelte a livello parlamentare. Sulle quote rosa sono d’accordo: ho lavorato con direttori commerciali donna, e mi sono trovato bene, perché erano persone capaci: non condivido che ogni tot aziende o enti pubblici o posti disponibili, questi debbano essere distribuiti in parti eguali o prestabilite dalla legge.
E’ la legge dello scarica barile…