La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Senatori statunitensi volano a Taiwan
blank
Il 15 Aprile 2022
2837 Views
2837 Views
TAIWAN-USA

Una delegazione di politici statunitensi guidata da Bob Menendez, Presidente della Commissione per le Relazioni Estere del Senato degli Stati Uniti, e Lindsey Graham, Senatore per lo stato della Carolina del Sud, è arrivata ieri, giovedì 14 aprile, a Taiwan.

Un aereo della US Air Force è atterrato ieri sera a Taipei, per quelli che l’ambasciata di Washington ha definito una due giorni di colloqui su “relazioni USA-Taiwan, sicurezza regionale e altre importanti questioni di reciproco interesse”.

In un momento in cui la situazione in Ucraina è grave, il Congresso degli Stati Uniti ha organizzato questa importante delegazione di Senatori e rappresentanti a Taiwan, che dimostra ancora una volta il sostegno e l’impegno “solidi come una roccia” degli Stati Uniti per Taiwan. Credo che la visita di Graham e di altri membri dei pesi massimi del Congresso degli Stati Uniti rafforzerà sicuramente la stretta amicizia tra Taiwan e gli Stati Uniti e approfondirà ulteriormente la partnership globale tra le due parti in vari campi.

– Ministero degli Esteri di Taiwan

Durante la visita, i legislatori statunitensi incontreranno il Presidente Tsai Ing-wen , il Ministro degli Affari Esteri Joseph Wu e vari alti funzionari della difesa.

Attualmente a Taiwan è presente anche una delegazione parlamentare svedese.

“Lo scopo della visita è molto chiaro”, ha detto ieri ai giornalisti Charlie Weimers, politico svedese e membro del Parlamento Europeo dal 2019. “È per inviare un segnale di sostegno dall’Europa a Taiwan. E per assicurarsi che il segnale venga ascoltato in tutto lo Stretto di Taiwan”.

In risposta a queste visite, Zhao Lijian, portavoce del Ministero degli Affari Esteri cinese ha detto ai giornalisti che “La Cina continuerà ad adottare misure forti per salvaguardare risolutamente la sua sovranità nazionale e l’integrità territoriale”.

Massimo A. Cascone, 15.04.2022

Fonte: https://www.voachinese.com/a/us-senator-lindsey-graham-leads-senior-congressional-delegation-to-taiwan-20220414/6529550.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank