Secondo il Presidente della Duma Zelensky è scappato in Polonia

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Il Presidente della Duma di Stato Vyacheslav Volodin ha affermato sul suo canale Telegram che Vladimir Zelensky ha lasciato l’Ucraina e si è trasferito in Polonia.

Il messaggio, postato alle 14:06, recita così:

❗ Zelensky ha lasciato l’Ucraina ❗

I deputati della Verkhovna Rada hanno detto che non potevano raggiungerlo a Leopoli.
Ora è in Polonia.

La fuga di Zelensky, se confermata, avviene il 9° giorno dopo l’invasione del territorio ucraino da parte delle truppe russe.

Il fatto è avvenuto il giorno dopo l’avanzata delle trattative diplomatiche. In una riunione in Bielorussia, i rappresentanti di Russia e Ucraina hanno concordato l’istituzione di un corridoio umanitario per la protezione dei civili e l’approfondimento del dialogo diplomatico.

Massimo A. Cascone, 04.03.2022

Fonte: https://radiosputnik.ria.ru/20220304/zelenskiy-1776546074.html

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
7
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x