Se la pandemia non bastasse, arriveranno gli alieni!

Frederick Edward

Conservativewoman.co.uk

 

Da qualche parte, nel profondo del loro covo, i controllori di Worldgov stanno tramando.

“Gli abbiamo detto che sarebbero morti a causa del cambiamento climatico, ma non ci credono. Abbiamo predetto mille volte la fine del mondo, abbiamo anche creato Greta Thunberg in vitro. Non ha funzionato.”

“Poi siamo arrivati ​​al Covid. La madre di tutte le piaghe. Tranne che ‘sti zozzoni si fanno troppe domande: Perché ho bisogno di questo vaccino? Perché siamo ancora chiusi?”

L’oratore, conosciuto con vari nomi – il Maestro, il Controllore, il Leader – guarda con disprezzo da un lato.

“Il fratello Hancock non ha aiutato la causa con la sua recente caduta nella licenziosità. Lascia che sia una lezione per tutti noi.”

Hancock arrossirebbe a questo punto se potesse. Ma non può. Come membro di Worldgov, non ha coscienza. Entrando a far parte di questa organizzazione d’élite, è stata rimossa come da regolamento e sostituita con la Worldgov Emotion Control Unit, un modulo che libera chi ne è dotato da ogni senso di vergogna e decoro. La diffusione tra i politici di tutto il mondo si sta avvicinando al 100%.

No. Abbiamo bisogno di un altro schema. Uno infallibile. Abbiamo bisogno di qualcosa che non puoi vedere e che non puoi confutare. Abbastanza terrificante da convincere il pubblico a consegnare i suoi ultimi patetici bocconi di libertà – per sempre.”

Nell’aula ci si gratta la testa.

“Leader”, dice una voce dall’oscurità, “che ne dici di un’invasione di zombi?”

“Ah. . . è davvero una buona idea. Potrebbe entrare in conflitto, tuttavia, con il nostro programma di raggiungere una completa zombificazione mentale attraverso l’inarrestabile indottrinamento e diseducazione dei media. Questo si sta già rivelando fruttuoso. Non interferiamo con il nostro buon lavoro.”

Durante un momento di pausa, un agente di livello gamma con visiera protettiva mette un grande vassoio di ostriche sul tavolo. Tra i politici scoppia un mormorio sommesso. Da quanto tempo esso – poiché i pronomi di genere non sono usati qui – è nella stanza? Ha sentito troppo? Non importa: una visita all’eradicatore di memoria la risolverà.”

Mentre le ostriche scivolano giù, “Mm-master”, balbetta Hancock, “Ho il piano perfetto”.

“Sarà meglio che sia buono.” Il tono freddo della voce del Maestro riflette la sottigliezza del ghiaccio su cui si sta avventurando Hancock.

“Alieni!”

“Alieni?” interroga il Maestro con una nota crescente di incredulità.

“Sì, alieni.” La bocca di Hancock si piega in un’allarmante approssimazione di un sorriso. «Vedi, maestro, possiamo attribuire qualsiasi cosa agli alieni. La loro tecnologia è oltre la portata delle menti umane, possono viaggiare a velocità che sfidano la fisica, hanno grandi teste verdi. Possiamo dire che potrebbero distruggere la terra con la semplice pressione di un pulsante, se usano anche i pulsanti, cioè. Sono la più grande minaccia per la sicurezza: tutto può essere giustificato nella lotta contro di loro.”

Il Maestro inizia ad annuire. “Sì . . . è superbo. Eccellente! Ma le masse non avranno bisogno di qualche prova? Quando è stato rilasciato il Covid, il compagno Xi ci mostrava gente in Cina che cadeva al suolo come sacchi di patate. Tutto quello che dovevamo fare era aggiungere alcuni video di bare da qualche parte in Italia.”

“Ho pensato a questo”, risponde Hancock, “e alcuni filmati sgranati di puntini bianchi che si muovono su uno sfondo grigiastro dovrebbero essere sufficienti per convincere le menti semplici delle masse. Chiunque faccia domande lo chiameremo semplicemente un teorico della cospirazione. Potremmo anche aggiungere che gli alieni stanno fuggendo dalla loro patria a causa di un catastrofico cambiamento climatico.”

“Hancock, sei un genio. I tuoi peccati sono perdonati”, gongola il Leader. “Pianifichiamo di conseguenza. Ci ritroveremo domani. L’incontro è chiuso.”

I delegati di Worldgov partono per i loro alloggi di lusso, ognuno dotato di una vasca idromassaggio che offre champagne alla spina. Controllare il mondo è un compito difficile e coloro che ne sono gravati hanno bisogno di lusso.

Quando la porta si chiude dietro di lui, Hancock alza lo sguardo al soffitto per assicurarsi che nessuna telecamera CCTV si intrometta nella sua privacy. Con un rapido movimento, strappa via l’esopelle che gli conferisce la forma umana, e che subito si raggrinzisce ed evapora. Brilla di verde alla luce soffusa del bagno di marmo.

“Alieni. . . ah!” ridacchia piano. “Chi mai sarebbe così sciocco da crederci?”


Fonte: https://www.conservativewoman.co.uk/alien-part-7-the-hancock-is-risen/

Titolo originale: Alien Part 7: The Hancock is risen

Pubblicato il: 3 Luglio 2021

Consigliato e tradotto da Papaconscio

Notifica di
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Papaconscio
Utente CDC
7 Luglio 2021 19:38

Nooo non posso crederci, non sto più nella esopelle. Ma Hancock chi, il ministro o il supereroe?

danone
Utente CDC
Risposta al commento di  Papaconscio
7 Luglio 2021 20:03

Non dirlo a me, che mi hanno mandato dalla nave madre, una esopelle che mi stringe troppo sulle esopalle..non ti sto a dire quando devo portarla per tutto il giorno, una vera tortura stare dentro alla forma umana.
In compenso però gli umani apprezzano la squillante voce da soprano che ho messo su.

gix
Utente CDC
7 Luglio 2021 20:27

E che succede se gli alieni esistono veramente e invece di essere cattivi e assatanati ,magari sono pure buoni e vengono in amicizia per aiutarci? Un bel problema, se ci si ritrova tutti in una pubblica piazza a fare amicizia e bere una birretta insieme (senza distanziamento), con esseri che magari vengono solo per aiutare noialtri a liberarci da millenni di caxxate…

danone
Utente CDC
Risposta al commento di  gix
7 Luglio 2021 20:32

Occhio alla variante aliena gix se ti assembri ad aperitivi con loro, uomo avvisato.

danone
Utente CDC
7 Luglio 2021 20:29

Beh, della pseudo invasione olografica aliena, chi ha il master in teoria cospiratoria, lo sa da almeno 20 anni, se non prima. Ricordo che più o meno verso il 2000 girava un libro fotocopiato con copertina verde intitolato Le società segrete e il loro potere nel XX secolo di tal Jan Van Helsing. Ebbene in quel testo si diceva che le elite al potere avrebbero utilizzato diversi falsi pericoli per portare avanti la loro agenda globalista di controllo del mondo. C’era già lo scontro di civiltà col mondo mussulmano integralista, la guerra al terrorismo internazionale, le crisi economico-finanziarie pilotate, e dulcis in fundo il nemico alieno olografico. Mancava la pandemia effettivamente, anche se a dire il vero è abbastanza evidente il marchio di fabbrica tipico delle psy-ops. Qualche giorno fa c’è stata una disclosiur di documenti top-secret riguardante avvistamenti ufo ufficiali, segnalati da autorità militari, assolutamente attendibili. La desclosiur in realtà, a detta di chi si interessa dell’argomento, ha deluso non poco per vari motivi, ipotizzando che sia tutta una manovra non ancora ben definibile, comunque qualcuno ha fatto notare che una cosa rilevante è stata divulgata. In un documento ufficiale viene riportato un tracciamento radar di un oggetto volante sconosciuto,… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 3 mesi fa effettuato da danone
AnnaReds61
Utente CDC
Risposta al commento di  danone
8 Luglio 2021 14:20

Siccome è ormai ufficiale che esistono, una come me, che da decenni sostiene di essere un’addotta (o meglio… ex addotta) finalmente non sarà considerata una tutta pazza. Magari pazza a metà. Poi, casomai voleste sapere come andrà a finire posso anche spoilerare. Se vi fidate di una mezza pazza.

danone
Utente CDC
Risposta al commento di  AnnaReds61
8 Luglio 2021 15:11

Ciao Anna.
L’argomento è molto importante, ma altrettanto delicato.
Trattandosi di esperienze personali, in molti casi traumatiche, prima di esporre esperienze di questo genere in una piazza pubblica, seppur aperta e preparata come CDC, dovrei avere già maturata la certezza dentro di me che..

1. Sento che ho cose importanti da dire anche per gli altri.

2. Divulgare queste cose mi rende più forte interiormente, più stabile nel mio equilibrio mentale, dopo aver vissuto esperienze potenzialmente molto destabilizzanti, mi fa stare meglio parlarne, piuttosto che tenermi tutto dentro.

3. Averne già parlato approfonditamente di persona, vis a vis con qualche amico fidato o qualche esperto del tema.

4. Ho già superato completamente l’esperienza, quindi come dici tu, essere un ex.

Con questi presupposti mi sentirei di comunicare certamente qualcosa di questo “potenziale incredibile” vissuto.
Credo che la maggior parte dei commentatori qui dentro, seppur ipotizzandoli molto scettici sul tema, non credo affatto che siano così banali ed arroganti da credere di poter esprimere giudizi di qualunque genere.

Maurizio
Utente CDC
7 Luglio 2021 20:38

https://www.tgcom24.mediaset.it/2021/video/ristoratori-italiani-denunciano-la-cina_35187728-02k.shtml

Ristoratori italiani denunciano la Cina per i danni da covid.

Non so per altre nazioni, ma noi siamo un tale popolo di c0gli0ni che non serve scomodare gli alieni.

cedric
Utente CDC
7 Luglio 2021 20:43

Ci sarebbe da chiedersi perche’ la mappatura del genoma umano (cioè la sequenza dei 30 miliardi di basi del DNA) e la successiva decodifica dei geni (cioè come le basi azotate indentifichino i geni) siano state rese pubbliche, mentre sembra essere stata tenuta nascosta (censurata) una piccola parte della filogenesi dei geni umani (cioè cosa facciano i geni nello sviluppo del corpo umano).
Da alcuni vaghi e prudentissimi accenni presenti sui paper di pre-print pare che alcune strane espressioni dei geni umani non siano riconducibili alla vita terrestre (intesa come organismi eucarioti evoluti come uccelli e mammiferi) e che tali geni sembrino essere stati trasferiti da forme di vita simili a quella terrestre ma non completamente terrestri. Qualcuno parla di ibridi fra umani ed alieni la cui origine risalirebbe a circa duemila anni fa e che sembrano essersi diffusi dal medio oriente verso il sud della francia, almeno stando alle recenti analisi genetiche.

Forse gli alieni, o almeno i loro discendenti, sono da tempo fra noi. Magari stanno attendendo chi tornerà a recuperarli. Magari gli piace il nostro pianeta e ci si stabiliscono per sempre. Ovviamente senza di noi.

Ultimo aggiornamento 3 mesi fa effettuato da cedric
Papaconscio
Utente CDC
Risposta al commento di  cedric
7 Luglio 2021 21:32

Nel frattempo, continuo a vedere “gente persa nelle fantasie del proprio ego, proiettati nelle loro astronavi, milioni di miglia lontani dalla realtà, senza nessuna considerazione per te e per me” – come diceva un famoso artista giamaicano.

ton1957
Utente CDC
7 Luglio 2021 21:38

Peccano di fantasia, si buttano sempre sul verde che é il colore del cetriolo ma anche quello del prato erboso, qui in Italia non puó funzionare se parli di alieni e di verde, associano d’istinto tutto al campo da calcio ed alla nazionale aliena finalista, subito si ritroverebbero con 60milioni di anarchici rivoluzionari che saltano, ballano, cantano e si abbracciano.Gli alieni,ci fossero, li vedrebbero azzurri.

mingo
Utente CDC
7 Luglio 2021 23:06

Magari cosi ci facciamo delle grasse risate ed in tanto metto su un po’ di popcorn.

Holodoc
Utente CDC
8 Luglio 2021 0:31

Ah, ora ho capito perché si chiama Green Pass: perché gli alieni dalla pelle verde ce l’hanno in automatico!

Ultimo aggiornamento 3 mesi fa effettuato da Holodoc
Violetto
Utente CDC
8 Luglio 2021 7:08

Fantastico.
adesso gli alieni sono una bufala dopo decenni di lamentele perché insabbiavano tutto……

jeints
Utente CDC
Risposta al commento di  Violetto
8 Luglio 2021 9:14

Questo spiega perche’ certo complottismo e’ peggiore dell’ufficialismo.

Violetto
Utente CDC
Risposta al commento di  jeints
8 Luglio 2021 10:48

c’è sempre del preconcetto e mai serenità di analisi di giudizio perché quel che importa è la critica non la verità

Platypus
Utente CDC
8 Luglio 2021 7:14

Negli ultimi anni più che ad invasioni di alieni stiamo assistendo ad un’invasione di alienati; non vengono da altri pianeti, non sono né verdi né grigi, non sbarcano da astronavi e neppure dai barconi… però sono ipertecnologici come quelli della fantascienza anni ’70.
Evidentemente non utilizzano il linguaggio verbale, ho tentato di comunicare con loro utilizzando l’italiano, il dialetto e l’inglese maccheronico senza ottenere risposta, ho inviato loro anche un msg su uozzapp ma ho ottenuto come risposta solo una manciata di simboli indecifrabili (il più ricorrente era una sorta di faccina sorridente).
Eppure, a meno di una ridicola mascherina sul viso, hanno un aspetto normalissimo, somigliano in modo impressionante a quelli che fino a poco tempo fa erano i nostri amici e parenti… però ne sono certo: non sono più loro.

IlContadino
Utente CDC
Risposta al commento di  Platypus
8 Luglio 2021 7:44

A me piace non usare le faccine, lo faccio apposta, è proprio una scelta, ho notato che senza di loro vi è stato un lento declino nella comprensione dei messaggi da parte dei miei amici. A volte lo faccio di proposito, sparo una battuta esagerata, tipo il messaggio sopra di Danone, robe fantasmagoriche, ma senza faccina-che-ride-lacrimuccia, mi prendono sempre sul serio, non afferrano l’ironia. Un po’ mi diverto, un po’ mi dispiaccio, ho capito che non usando faccine, evitando i gruppi uozzapp ed essendo fuori dalla Santa Trinità Facebook Twitter Instagram sono diventato io l’alieno

Ultimo aggiornamento 3 mesi fa effettuato da IlContadino
Violetto
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
8 Luglio 2021 7:47

è ovvio.
Le faccine aiutano la comprensione.

Nella comunicazione verbale la mimica è una componente essenziale; nella chat che non è una lettera ma una serie di messaggi istantanei, le faccine sostituiscono la mimica.

Non è che sono “tardi” i tuoi amici, è che hai terrore di “omologarti” e non sei dunque libero.

IlContadino
Utente CDC
Risposta al commento di  Violetto
8 Luglio 2021 8:22

Non sono tardi, chi mai lo ha pensato?! Hanno “scelto” il loro modo di comunicare, io ne ho scelto un altro, l’ho imparato nei libri, quelli senza foto o faccine;-) ed ora sono alieno. L’omologazione in effetti mi da prurito, in quanto a libertà, poco fa ho trapiantato le insalatine, c’erano dei vermi nella terra, ho pensato che sono più liberi loro di me

Violetto
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
8 Luglio 2021 8:28

anche io sono di una generazione di molto precedente ai social e alle faccine ma mi adatto e mi diverto anche con le faccine.

Se senti che i vermi sono più liberi di te, li devi “scavare” e capire da dove viene questo senso di “non libertà” che solo apparentemente è dato dal mondo intorno a te.

IlContadino
Utente CDC
Risposta al commento di  Violetto
8 Luglio 2021 8:34

Fai bene ad adeguarti se senti che ti si confà, non c’è mica nulla di male. L’omologazione ha i suoi vantaggi, però bisogna poi saperla gestire, è come un buco nero che risucchia tutto, si comincia con la faccina e non si sa dove si va a finire, poi magari ci si accorge dell’inganno troppo tardi, l’infermiera ha già la siringa in mano;-)

Ultimo aggiornamento 3 mesi fa effettuato da IlContadino
Violetto
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
8 Luglio 2021 9:09

bè se l’infermiera merita……..

😂😂😂 (eccoti le faccine 😂)

Bertozzi
Utente CDC
Risposta al commento di  Violetto
8 Luglio 2021 16:10

Paragonare la comunicazione non verbale alle faccine è una pura assurdità.

Violetto
Utente CDC
Risposta al commento di  Bertozzi
9 Luglio 2021 9:19

Assurda è la difficoltà
che hai nel capire cosa leggi.

miodio

…e trovo estremamente maleducato dire a un utente che sta scrivendo una assurdità senza la minima argomentazione.

Ultimo aggiornamento 3 mesi fa effettuato da Violetto
Platypus
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
8 Luglio 2021 8:08

Mi aspetto un prossimo DDL che imponga de jure l’uso delle faccine.
L’uso del solo testo sarà ritenuto ambiguo, non inclusivo, sociopatico e tendenzialmente fascista.
Roba da reclusione in centro di rieducazione gestito dal Ministero delle Telecomunicazioni Interpersonali.

lurker
Utente CDC
Risposta al commento di  Platypus
8 Luglio 2021 11:34

Telecomunicazioni Interpersonali

questa e’ bellissima…

Cataldo
Utente CDC
Risposta al commento di  Platypus
8 Luglio 2021 11:56

Perchè non mi sembra assurda una cosa del genere …. abbiamo molti problemi …

RenatoT
Utente CDC
8 Luglio 2021 20:31

Un ottimo sistema sarebbe lanciare 3-4 testate nucleari su Los Angeles o San Diego e poi dare la colpa agli alieni con traccie radar fake dei missili alieni che partono fuori dall’atmosfera. Dopo l’11/09 mi aspetto di tutto.

Quantum
Utente CDC
12 Luglio 2021 16:19

Se non altro li trovo molto più interessanti e divertenti dei virus.

30
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x