Saronno, malore all’hub vaccinale

Giovane sviene e si ferisce cadendo. Arriva l’ambulanza

SARONNO – E’ svenuto e cadendo si è ferito il volto, sbattendo anche la testa. Così un ragazzo dopo le prime cure sul posto è stato trasferito all’ospedale cittadino di piazzale Borella.

E’ successo stamattina poco dopo le 9 all’hub vaccinale saronnese allestito nell’ex scuola Pizzigoni in via Parini. Un ragazzo ha avuto un mancamento ed è caduto a terra. Rapidissimi praticamente immediati i soccorsi arrivati dai volontari di Croce Rossa e dal personale dell’hub. Il giovane ha presto ripreso i sensi ma nella caduta aveva battuto la testa riportando alcune ferite al volto. Così proprio per curare le ferite e sottoporre il giovani ad alcuni accertamenti è stata chiamata l’ambulanza della Croce rossa di Saronno che ha portato il ragazzo al pronto soccorso cittadino.

All’hub vaccinale saronnese, attivo dallo scorso 12 aprile, sono attivi 6 slot dove vengono somministrate le prime e le seconde dosi di vaccino anticovid con percorsi dedicati per garantire una miglior organizzazione dei flussi. Lo scorso 11 giugno si sono registrati una decina di malori per il caldo e l’Amministrazione ha provveduto a dotare la struttura di condizionatore e ventilatori.

Fonte articolo: https://ilsaronno.it/2021/06/22/saronno-malore-allhub-vaccinale-giovane-sviene-e-si-ferisce-cadendo-arriva-lambulanza/

 

I commenti sono chiusi.