Santoianni: vi spiego il fallimento della propaganda NATO

Francesco Santoianni spiega a CDC le ragioni per le quali la propaganda atlantista, proponendosi di alimentare la russofobia e di giustificare l'invio di armi in Ucraina, si è risolta in un completo disastro

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Il giornalista Francesco Santoianni spiega a CDC le ragioni per le quali la propaganda atlantista, proponendosi di alimentare la russofobia e di giustificare l’invio di armi in Ucraina, si è risolta in un completo disastro. Autore di “Fake news. Guida per smascherarle” e “Covid. Il virus della paura”, redattore de l’Antidiplomatico, Santoianni è stato fin da subito molto attivo contro la dittatura sanitaria, fondando il comitato “Covid Basta Paura”, con il quale ancora oggi organizza azioni di sensibilizzazione civile sulle principali contraddizioni della narrazione pandemica.

MDM 09/05/2022

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x