Sanremo piange la presidente Lions Maria Teresa Squillace

Insegnante stimata e benvoluta, lascia chi la conosceva attonito e disperato

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Sanremo. Una cittadina illustre della Città dei Fiori ha detto addio alle sponde matuziane poco più che sessantenne. Si è spenta, sembra in seguito le complicazioni di un attacco cardiaco, Maria Teresa Squillace.

Molto attiva nella vita sociale, è stata presidente del Lions Club Sanremo Matutia. Insegnante stimata e benvoluta, lascia chi la conosceva attonito e disperato.

NDR – Secondo quanto riportato dal sito esclusacorrelazione.it la donna si era sottoposta a vaccinazione (prima dose Pfizer) in data 22 maggio.

Fonte articolo: https://www.riviera24.it/2021/07/sanremo-piange-la-presidente-lions-maria-teresa-squillace-702974/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x