La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 142 Pagine

Rosaria: “Dopo la seconda dose di vaccino il coma, e oggi non cammino più”

blank
A cura di Redazione CDC
Il 31 Agosto 2023
18109 Views
18109 Views
Rosaria: “Dopo la seconda dose di vaccino il coma, e oggi non cammino più”

Rosaria Corsini

Di Giulia Bertotto, quotidianoweb.it

Vaccinata e danneggiata: Rosaria Corsini vive a Barletta, ha oggi 60 anni, quando si è vaccinata, il 1 giugno e 6 luglio 2021, ne aveva 58. Dopo la prima dose di Pfizer non ha accusato alcun malessere, mentre, dopo la seconda dose, le è successo l’inimmaginabile: dolori, febbre alta, due mesi di coma e una paralisi agli arti inferiori che al momento pare irreversibile, nonostante i trattamenti e la fisioterapia quotidiana.

  • Rosaria, la ascolto, mi racconti la sua storia. Grazie per il suo coraggio.

“Dopo la seconda dose di vaccino antiCovid Pfizer mi sono recata a Roma, andavo a trovare mio fratello. Lì ho iniziato a sentirmi stanchissima, soffrivo anche un fortissimo dolore ai polpacci, non riuscivo a camminare. Ho sempre camminato tanto e adoro visitare Roma, mio fratello era sorpreso che fossi così fiacca e “pigra”. Ho provato a bere bevande alla frutta, integratori, ho pensato “magari è il caldo”…

Ma tornata a Barletta mi è scoppiata la febbre a 40, avevo dolori tremendi alla schiena e alle gambe. Mia nipote ha chiamato il mio medico di base che al telefono ha detto convinta che si trattava di Covid e che dovevano portarmi al pronto soccorso. Lì mi è stato dato codice bianco e fino alla sera ho aspettato distesa sulle sedie con la febbre alta. La diagnosi è stata: lombosciatalgia. Ma la mia emoglobina era bassissima, così mi hanno ricoverata per accertamenti, il 20 luglio.

Alcuni giorni dopo, circa 15 dalla seconda dose, ho cercato di tagliare la carne nel piatto ma non riuscivo ad utilizzare il coltello, non avevo la forza e le mie mani non rispondevano ai miei comandi. Il 26 luglio, così mi hanno raccontato i miei familiari e mio marito, sono finita in coma, in ospedale a Foggia. Sono stata in coma per due mesi nell’autunno 2022. Non riesco a crederci, sono stata allettata per sette mesi in un ospedale, a Chieti. Mi tenevano attaccata alle flebo per l’alimentazione artificiale. Io non ricordo molto, alcune cose mi sono state raccontate dai miei parenti.”

  • C’è stata una parentesi di tempo in cui, dimessa dall’ospedale, è stata di nuovo a casa.

“Sì, a casa ho iniziato la fisioterapia, impossibile perché i dolori alle gambe erano insopportabili e nessun medico poteva toccarle senza che gridassi. In seguito sono stata ricoverata tre mesi a San Giovanni Rotondo, nel centro Angeli di Padre Pio. Un anno e mezzo di ospedali. Io che sono sempre stata bene, non ho mai avuto nessuna patologia! Nessuno mi ha detto che non avrei più camminato, nessuno.”

  • Oggi come sta? Riesce a deambulare?

“Sono trascorsi due anni ma non posso camminare, mi muovo solo grazie alla sedia a rotelle. Ho ancora il buco della trachea aperto perché non riesce a rimarginarsi, così deve essere medicato ogni giorno in attesa dell’intervento per richiuderlo chirurgicamente. Oggi si prendono cura di me: una Oss al mattino, un’altra per il pranzo, l’infermiere che mi medica la piaga e il foro della gola, e mio marito che vive con me; purtroppo ora è tutto sulle sue spalle. La nostra famiglia è distrutta. Abbiamo dovuto cambiare casa perché quella dove abitavano con le scale non mi permette di uscire. In un giorno, fidandomi dei medici, sono diventata prigioniera della mia casa e del mio corpo. Oggi riesco a muovere le mani, almeno la mano sinistra, le gambe invece non rispondono. Per due anni non mi sono guardata allo specchio, oggi non mi riconosco. Tutori e fisioterapia danno scarsi risultati, io so che non camminerò più.”

la signora Rosaria con la maglietta "vaccinata e danneggiata" che pende dal letto
  • Ha denunciato la sua situazione alle istituzioni sanitarie e governative?

“Mia sorella si è rivolta al sindaco di Barletta, non abbiamo ottenuto granché. Io faccio parte del gruppo romano Danni collaterali, e sabato 16 settembre ci sarà una grande manifestazione a Roma dove saranno presenti i danneggiati da vaccino da tutta Italia. Sulla mia cartella clinica c’è scritto morbo di Guillain-Barré dovuto alla seconda dose del vaccino Pfizer. Un avvocato segue il mio caso per ottenere un indennizzo.

Quello che ci è stato messo nelle vene non era un vaccino ma un veleno, ci hanno usati come cavie umane, quello che ci è stato fatto è un crimine. A qualcuno è andata bene, a qualcuno male, qualcuno non c’è più. Io ho perso un nipote di quarant’anni, un infarto dopo venti giorni dal vaccino. Io sono viva, ma è vita questa? Mi hanno riconosciuto invalidità e accompagnamento ma sono bloccata in un letto tutto il giorno, con la televisione accesa. Prendo medicinali per i dolori, eparina e integratori, perché cure non ce ne sono. Io sono andata con le mie gambe a vaccinarmi e ora sono sulla sedia a rotelle e mi danno solo dolore.

Nel 2020 è morta mia nipote, piangevo dietro al cancello del cimitero perché non si poteva entrare. I carabinieri mi hanno vista ma non mi hanno detto niente. Non si poteva neppure toccare il carrello della spesa senza paura del virus.

Ammiro chi non si è vaccinato, ma io non sapevo di non essere obbligata, con tutto quel terrore che ci ha messo addosso la televisione! E ora dove sta questo virus? Non se ne parla nemmeno più. E nemmeno si parla di noi danneggiati dal vaccino. Non accetterò mai la mia vita in questo stato, io credo in Dio ma a volte ho paura di aver perso anche la fede.

Però sarei contenta di conoscerla di persona a Roma, a settembre.”

Di Giulia Bertotto, quotidianoweb.it

25.08.2023

Fonte: https://www.quotidianoweb.it/inchieste/vaccinata-e-danneggiata-la-storia-di-rosaria/?fbclid=IwAR31tabf_3aMVYCUa3vDVmUKSm15NvRQgEjBE7oFjQ1EuQ_LNgth8x57zW4

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
57 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • LEGISLAZIONE SUI CIELI PULITI – INTRODOTTA NEL 31° STATO DEGLI USA 15 Marzo 2025
    Aggiornamento di Jolie Dane d E’ stato introdotto lo Stato n. 31! North Carolina H.B. 362 – Vietata la geoingegneria “Clean Skies Scrive Jolie: È molto importante che la legislazione sui...
    dana74
  • NESSUNO CHIEDERA’ SCUSA 14 Marzo 2025
    Nessuno dei capataz politici che all’epoca del COVID governavano sgovernando e sgovernando decretarono l’emarginazione sociale e l’isolamento individuale, CHIEDERA’ SCUSA.
    mystes
  • Lettera aperta ai soliti noti 12 Marzo 2025
    Oggi il mio demone è tornato a "bussare" e chiedere di mandare un messaggio, una lettera aperta, ai soliti noti. Non che non ne ricevano, ultimanete poi si sono resi degni di ben più lodevo...
    GioCo
  • ancora provocazioni contro la Serbia 12 Marzo 2025
    prima via giudiziaria. Bosnia, emessi mandati d’arresto per capi della Repubblica Srpska 12 Marzo 2025 - 18:20 La Procura di Stato della Bosnia ed Erzegovina ha emesso...
    dana74
  • Il Parlamento Europeo ha approvato il piano “Rearm Europe” 12 Marzo 2025
    12 Marzo 2025 - 13:39 Con una maggioranza solida, l’Europarlamento ha sancito il suo appoggio al piano “ReArm Europe”, il progetto promosso dalla presidente de...
    dana74


blank