Regno Unito, Sunday Times: 4 mila donne con problemi al ciclo mestruale dopo il vaccino

lantidiplomatico.it

di Agata Iacono

Dal Sunday Times di domenica 20 giugno. Ben 4.000 donne segnalano problemi di ciclo mestruale dopo il vaccino. Un numero enorme.
“Le irregolarità del ciclo mestruale non sono menzionate nell’elenco dei potenziali effetti collaterali del vaccino” fa notare il Sunday Times, ma la farmacovigilanza sta “monitorando da vicino” le segnalazioni di 4.000 donne che hanno sofferto di problemi di interruzione del ciclo o emorragia mestruale, dopo la somministrazione del vaccino antiCovid.

Il governo del Regno Unito avvisa i suoi cittadini che eventi avversi correlati al vaccino potrebbero consistere in un “braccio dolorante, sentirsi stanchi, doloranti o malati, o sviluppare mal di testa, ma le irregolarità del ciclio non sono menzionate nell’elenco dei potenziali effetti collaterali”.

I dati ufficiali, che il Sunday Times afferma di aver ottenuto, “mostrano che l’Agenzia di regolazione dei medicinali & sanitari (MHRA) ha ricevuto 2.734 segnalazioni di problemi di ciclio mestruale legati al vaccino AstraZeneca, 1.158 relativi al vaccino Pfizer e 66 legati al vaccino Moderna fino al 17 maggio”.

Questi dati sono eccezionali e non si riferiscono solo ad Astrazeneca, che sembra avere più effetti avversi gravi nelle giovani donne, ma anche alla tecnologia mRNA.

Se il vaccino sconvolge l’apparato riproduttivo femminile, cosa succede a livello ginecologico?

Si tratta di donne giovani (anche se sono state segnalate improvvise emorragie mestruali in donne già in menopausa): cosa succede nelle ovaie?

Perché nei bugiardini, (per quello che servono), non sono riconosciuti questi eventi avversi?

E perché la morte di Camilla è stata collegata al fatto che fosse in terapia ginecologica ormonale e avesse preso estrogeni?

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-regno_unito_sunday_times_4_mila_donne_segnalano_problemi_al_ciclo_mestruale_dopo_il_vaccino/38822_41949/

Pubblicato il 21.06.2021

Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x